Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da RizzK8 » 10/03/2018, 9:04

Secondo me avere Reina e andare a trattare per uno più giovane non è che non ti faccia avere il coltello da parte della lama eh... Anzi è come averne una decina, tutti dalla parte della lama.
Never Underestimate the Heart of a Champion

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 10/03/2018, 11:50

RizzK8 ha scritto: 10/03/2018, 9:04 Secondo me avere Reina e andare a trattare per uno più giovane non è che non ti faccia avere il coltello da parte della lama eh... Anzi è come averne una decina, tutti dalla parte della lama.

Per carità, ma almeno hai un portiere titolare che sta lottando per lo scudetto, non sei disperato avendo solo il Donnarumma fratello e l'acerbo Plizzari, roba che chiunque, come abbiamo abbondantemente visto, se ti presenti a chiedere un portiere ti chiede per definizione il 30% in più di quanto chiederebbe ad altri. Se poi non trovi un portiere decente puoi sempre rimandare l'acquisto ad una sessione successiva, cosa che senza Reina non si potrebbe fare.
Per esempio nel 2018 ormai le scadenze sono poche, ma nel 2019 scade il contratto a qualche altro buon giocatore, un guadagno di tempo, in caso di cessione di Donnarumma, potrebbe essere decisivo per i conti.
La situazione da evitare a tutti i costi è quella dello scorso anno per un centravanti ed un regista, tutti sapevano che dovevamo prendere due giocatori del genere, alla fine siamo stati quasi costretti a spendere una cinquantina di milioni per due trentenni, di cui uno almeno sta giocando decentemente, pur senza brillare, l'altro...

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/03/2018, 13:15

Donnarumma fratello andrebbe via con Dollarumma

anche a me non piace particolarmente la mossa Reina, mentre Strinic poteva starci (via Rodriguez, Calabria a sinistra, il croato come cambio)

per il ritorno ad Highbury (ah no?) vedrei bene Kalinic-Silva dall'inizio

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 10/03/2018, 17:17

aeroplane_flies_high ha scritto: 10/03/2018, 13:15 Donnarumma fratello andrebbe via con Dollarumma

anche a me non piace particolarmente la mossa Reina, mentre Strinic poteva starci (via Rodriguez, Calabria a sinistra, il croato come cambio)

per il ritorno ad Highbury (ah no?) vedrei bene Kalinic-Silva dall'inizio

Se si pensasse di spostare Calabria a sinistra francamente a maggior ragione non avrei preso Strinic, in quanto a destra tornerà Conti, abbiamo Abate che probabilmente, visto il contratto, dovremo sorbirci almeno fino a scadenza di contratto (per altro in panca può pure starci, è titolare che non lo vorrei vedere manco dipinto) e c'è da lanciare Bellanova, che probabilmente è il miglior terzino italiano minorenne...
Diverso sarebbe se volessimo prendere un terzino forte, ma per Strinic...

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/03/2018, 18:24

Ammetto di conoscere poco Strinic, ma appunto per quanto ho letto e visto lo reputo un rincalzo

Conti torna a destra, Calabria va a sinistra, questi i due "titolari" della prossima stagione

come cambi, Abate-Strinic con Bellanova dietro.

Rodriguez ceduto in Turchia (tanto per dire), Antonelli via (se non erro è in scadenza a giugno)

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 10/03/2018, 19:01

Poi si vende Montolivo al racing santander. Al posto suo prendiamo Sella e Cavallo che dormono insieme (cit.).
Poi scambiamo Di Molfetta (é ancora nostro?) e Abate per il capitano della longobarda Speroni.
Crisantemi no.
Kalinic, Storari e Pizzogallo (?) in Cina.
Ki, Hugo Sánchez e Bakero a Milanello.
Facciamo una telefonata a mendes per Benzema y Cristiano (leva cit.) in cambio di Cutrone, Locateli, fa le cose per bene, più 114milioni per noi.
E così siamo pronti per il trofeo Tim (si fa più?).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 10/03/2018, 20:02

Dipende sempre dai costi, ma Strinic come riserva in quanto tale non è certo tragico.
Il problema ovviamente è che sarebbe la riserva di questo Rodriguez.

Su Calabria a sinistra, sarà una fisima mia ma francamente preferirei sempre un mancino per dare ampiezza e tempi di gioco.

E Conti a 4 già mi metteva i brividi da sano difensivamente, ora dopo un anno di inattività secondo me richiederà molto molto tempo per scalare le gerarchie e riprendere pure quella brillantezza atletica.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 10/03/2018, 21:51

Gerry Donato ha scritto:Dipende sempre dai costi, ma Strinic come riserva in quanto tale non è certo tragico.
Il problema ovviamente è che sarebbe la riserva di questo Rodriguez.

Su Calabria a sinistra, sarà una fisima mia ma francamente preferirei sempre un mancino per dare ampiezza e tempi di gioco.

E Conti a 4 già mi metteva i brividi da sano difensivamente, ora dopo un anno di inattività secondo me richiederà molto molto tempo per scalare le gerarchie e riprendere pure quella brillantezza atletica.
No, chiaro che il problema è quello, avessimo preso uno strinic destro per sostituire Abate o Conti non ci sarebbe stato problema, non vedo perché avremmo dovuto spendere. Il problema è che a sinistra non abbiamo Calabria titolare e Bellanova in rampa di lancio.
Ci sarebbe Campeol, ma ammetto di non sapere granché su di lui.
Sul fatto di avere un destro a sinistra non saprei, qualche anno fa non ci sarebbe stato problema, oggi se ne vedono pochi, davvero pochi.
Su Conti che mette brividi sarei sereno, con un Calabria del genere possiamo aspettarlo o provarlo più avanti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/03/2018, 15:41

Pare che stasera si giochi.
Intanto ho un altro dubbio per l'almanacco di Gerry (indirizzo @Gerry Donato ) : venga o meno, questo Ki Sung Yueng si può sapere Ki kazz'è?

https://www.walesonline.co.uk/sport/foo ... g-14365527

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 11/03/2018, 17:08

Partita fondamentale in ottica CL
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 11/03/2018, 18:55

Ma che ho fatto di così male per meritarmi la combo Kalinic-Kebabbaro (detto col massimo del disprezzo calcistico)?

Dice bene Luca, è partita essenziale anche solo per sperare, e mi ritrovo il re delle punizioni dal piede d'oro e quell'altro suonato croato pallido a fare ste robe negli ultimi 30 metri? :dash2:

Non bastasse "rientro sul sinistro e taglio il cross dentro sempre uguale" Suso.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 11/03/2018, 18:57

un lentissimo possesso palla.. che sia finita la benzina?
forse è il momento di buttare dentro la seconda punta...

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 11/03/2018, 19:07

Fatemi capire Kalinic si è mangiato un altro goal? L'ho schierato al fantacalcio, li mortacci sua!

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 11/03/2018, 19:09

Al momento è un 5 sputato per lui, ma se arriva il cambio rischi il 4.5 :nonsa:

doc G ha scritto: 11/03/2018, 15:41 Pare che stasera si giochi.
Intanto ho un altro dubbio per l'almanacco di Gerry (indirizzo @Gerry Donato ) : venga o meno, questo Ki Sung Yueng si può sapere Ki kazz'è?

https://www.walesonline.co.uk/sport/foo ... g-14365527

:laughing:

E' un feticcio di Roberto De Fanti, l'amico del cuore e socio di affari di Mirabelli nel periodo al Sunderland. Quindi va sgombrato subito il campo: non è scouting, ma è un classica combo con raiolata più operazione avvoltoio alla senatore antennista.

Giocatore "mollo" per antonomasia, mai affidabile nell'approccio, gravi pause in fase di non possesso, passivo in interdizione e su palloni vaganti, non scala e non attacca palla, non sa mai com'è sceso dal letto la mattina.
Però ha una base fisica interessante (poco meno di 190 cm) e sa strappare facendo raccordo tra centrocampo ed attacco, sarebbe mobile per la stazza.

Sostanzialmente è una mezzala offensiva che può giocare anche in un centrocampo a due, prevalentemente a sinistra, usa bene entrambi i piedi, ha qualità nel giro palla ma non è regista puro, può tirare da fuori.

Lo definirei enigmatico. Un Saponara 30 metri indietro, con meno creatività.

BruceSmith ha scritto: 11/03/2018, 18:57 un lentissimo possesso palla.. che sia finita la benzina?
forse è il momento di buttare dentro la seconda punta...

Questa col 442 la vinci in 10 minuti secondo me.
Ultima modifica di Gerry Donato il 11/03/2018, 19:09, modificato 1 volta in totale.

Omnisinner
Senior
Senior
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Messaggio da Omnisinner » 11/03/2018, 19:09

Io per adesso, onestamente, fatico a dare colpe a Chalanoglu che, anzi, qualcosa pare anche averla fatta.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”