Ora ovviamente arriverà la risposta contro i Grizzlies.

Mica era per sfottere, magari vincete pure le prossime, speriamo, ma avete su per giù le stesse vittorie di squadre che ogni sera si ingegnano per trovare sempre nuovi modi per perdereLeatherBoy ha scritto: 27/02/2018, 10:34WakeUp ha scritto: 25/02/2018, 15:20 I Nets fanno veramente schifo però, 19-41 senza tankare ... pure schierando Benny the Bull 35 minuti a partita sarebbe complicato perdere con loro
ok
Mich ha scritto: 10/03/2018, 11:34 Di Lavine si continuano a notare alcuni limiti che viene da pensare sarà molto interessante capire fin dove si spingeranno a fine anno con l'eventuale rinnovo.
Mich ha scritto: 10/03/2018, 15:12 Il need è soprattutto nel ruolo di C e SF. I lunghi migliori sembrano Ayton (che con ogni probabilità sarà la prima scelta), Bagley, Jackson e Bamba, con almeno i primi due praticamente impossibile da trovare sotto la 6. Per quanto riguarda il ruolo di SF, pure potrebbero esserci due o tre giocatori interessanti proprio in quelle posizioni.
Sampras87 ha scritto: 11/03/2018, 12:22 LaVine deve lavorare molto sulla tenuta mentale..dopo 2 stoppate subite da Drummond è andato completamente in confusione ed è uscito dalla partita..non male solo per il semplice fatto che Chicago deve cercare di perderle il più possibile da qui alla fine e per il suo rinnovo che sarà a cifre più contenute di quelle previste, anche una strutturazione con la maggior parte dei soldi nelle prime due stagioni non sarebbe male, ma non so se è possibile nella NBA o mi confonda con altri sport tipo NFL![]()
Lauri giocatore che mi piace veramente molto, sono proprio curioso di vederla fra 2/3 anni![]()
Portis invece speriamo metta su stats e si riesca a rifilarlo a qualcuno..giocatore irritante come pochi e soprattutto non sopporto i suoi falli stupidi e spesso cattivi