Wolviesix ha scritto: 10/03/2018, 21:31 E quindi una squadra che ha vinto in 2 anni 1 partita e non cambia CS non può essere considerata un contesto tecnico in cui c'è zero.
Cosa deve fare dunque una franchigia per esserlo? Fare 0-16 per tre anni di fila?
Chiedo eh.
Che poi anche io l'anno scorso ero convinto avessero fatto buone mosse, ma il campo ha detto ben altro.
Scusa eh wolvie, dopo 20 post sullo stesso argomento faccio un pò fatica.
Quale punto vuoi affermare?
Che i Browns fanno cagare (e i RB non si prendono prima del quinto giro)?
Cleveland - te l'ho detto ieri - non ha una stagione vincente dal 2007. Con la terza assoluta del draft del 2007 scelsero Joe Thomas, probabilmente il miglior tackle dell'ultima decade. E non è l'unico talento in squadra - dei ricevitori ho detto, a me pare siano quanto meno del livello di chi come i Jets ha vinto qualche partita l'anno scorso; quel Danny Shelton che hanno appena dato via era un tassello importante di un'ottima difesa contro le corse, hanno due LB come Jamie Collins e Kirksey che starebbero bene in tantissime squadre, Garrett ancora non l'abbiamo visto per bene, etc...
Ripeto, i risultati sono clamorosamente imbarazzanti - cioè sì, i Browns fanno cagare - e indagare le cause diventa anche difficile, ma che il valore tecnico della squadra sia ZERO per me è sbagliato, è dare un alibi a chi li allena.
Sulla storia dei RB non ribatto più perchè evidentemente abbiamo visioni inconciliabili, però non capisco perchè atleti che regolarmente stanno al top di ogni classe e che magari giocano anche un ruolo che per una franchigia rappresenta un need, non debbano essere scelti di conseguenza...
@ride_the_lightning sa cosa ho sempre scritto di Bosa..