james.88 ha scritto: 08/03/2018, 11:10
Ogletree è tutt'altro che un lb come si deve, a sto punto si prendevano Todd Davis dei broncos che almeno costa la metà
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Non da escludere che Phillips punti proprio lui.
darioambro ha scritto: 08/03/2018, 19:05
Wolviesix ha scritto: 08/03/2018, 11:13
Ogletree LB come si deve? Ma che sport guardate?
Rispetto agli zombi che hanno avuto negli ultimi anni i Giants, upgrade tutta la vita.
Dire che è un LB come si deve non è la stessa cosa che possa essere un upgrade per i Giants.
La prima affermazione anche no, la seconda può anche essere.
Alla fine trade che ci sta, non indimenticabile nei Rams e serve spazio per firmare Donald stando muti e basta, e tentare di farlo pure con Trumaine (anche se boh la vedo difficile), dopo il tag a Joyner. Inoltre si sta cercando di firmare Watkins.
Ora manca Tavon l'amico di wolvie Austin ma sarà mission impossible anche un pacchetto di caramelle ma basta che se ne vada lontano e liberi sto benedetto cap.
Mosse che ci stanno tutte, l'anno passato sforzi pieni in attacco, stavolta tocca alla difesa. Spiace un po' per Quinn che comunque ha fatto vedere di avere benza ma le due stagioni passate lo han un po' limitato e comunque prendeva troppo.
Mazzetti di scelte e mi aspetto sicuro una firma in FA e qualche altro movimento, e poi draft a colmare firmando chi va firmato e basta, cioè Donald.
Inoltre balla ancora Barron che leggevo potrebbe costare 10 testoni o anche molto meno a seconda delle tempistiche. Non indimenticabile manco lui, non escluderei rientri nel listone del "ciao e grazie per tutto".