https://www.youtube.com/watch?v=9ud7EbBic0M

Teo ha scritto: 06/03/2018, 9:03 Per come è inteso il football moderno, per quanto Barkley sia un apparente freak, io nella top3 non lo sceglierei.
luca37 ha scritto: 06/03/2018, 0:39 Vogliamo parlare di questo signore ???
https://www.youtube.com/watch?v=9ud7EbBic0M
Brian_di_Nazareth ha scritto: 19/03/2018, 14:26 Bills GM Brandon Beane told MMQB's Peter King he is "not ready" to move up in the draft for a quarterback.
"I haven’t spent enough time to have an opinion about any of them yet, honestly," Beane said. "I am not there yet, knowing if we can or will move up again...We’re just keeping an open mind."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai cazzo, un po' do dignità![]()
A parte lui: qual'è il GM che non ha speso abbastanza tempo per farsi una opinione sui QB in un draft?
Sono i giocatori chiave: anche uno che ha sotto contratto un Cam Newton perde sufficiente tempo per capire come sono i signal callers che entreranno in NFL....figurarsi chi ha McCarron come starter
acp ha scritto: 19/03/2018, 15:35
finalmente inizia ad essere riconosciuta la sublime grandezza del tamarro.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 19/03/2018, 15:38acp ha scritto: 19/03/2018, 15:35
finalmente inizia ad essere riconosciuta la sublime grandezza del tamarro.
La mia citazione non era a caso
Brian_di_Nazareth ha scritto: 19/03/2018, 14:26 Bills GM Brandon Beane told MMQB's Peter King he is "not ready" to move up in the draft for a quarterback.
"I haven’t spent enough time to have an opinion about any of them yet, honestly," Beane said. "I am not there yet, knowing if we can or will move up again...We’re just keeping an open mind."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai cazzo, un po' do dignità![]()
A parte lui: qual'è il GM che non ha speso abbastanza tempo per farsi una opinione sui QB in un draft?
Sono i giocatori chiave: anche uno che ha sotto contratto un Cam Newton perde sufficiente tempo per capire come sono i signal callers che entreranno in NFL....figurarsi chi ha McCarron come starter
acp ha scritto: 19/03/2018, 15:53
ora resta solo @theanswerpalermitano da convertire
beane sa anche la marca di ombretto dalla cugina di rosen o chi altro.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 21/03/2018, 12:26 Io ho la sensazione che Dorsey voglia scegliere Josh Allen: come scrivevano in USA, simile a Mahomes e può stare tranquillamente in panca un anno dietro a Taylor.
Alla #1 però è un è un peccato....alla #4 potrebbe essere già andato specie se qualcuno sale alla #2.
Sono davvero curioso di vedere come il nuovo FO dei Browns gestisce questo draft: hanno così tante picks che possono fare un po' quello che vogliono.