quando ho sentito "PD crollano"mi sono avvicinato sinistramente all'orgasmo,lo confesso
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Io invece godo nel vederli cagarsi addosso per l'ipotetico cappotto 5 stelle al Sud.LonginusALS ha scritto: 01/03/2018, 23:11 la reazione alla pozzetto di salvini è priceless![]()
quando ho sentito "PD crollano"mi sono avvicinato sinistramente all'orgasmo,lo confesso
DROGBA86 ha scritto: 01/03/2018, 23:55Io invece godo nel vederli cagarsi addosso per l'ipotetico cappotto 5 stelle al Sud.LonginusALS ha scritto: 01/03/2018, 23:11 la reazione alla pozzetto di salvini è priceless![]()
È proprio questo il problemafrog ha scritto:
Potresti mettere una didascalia che non l'ho capita ?
frog ha scritto:
Potresti mettere una didascalia che non l'ho capita ?
Paperone ha scritto: 01/03/2018, 23:23 La mossa della presentazione dei possibili ministri è stata un'ottima trovata
Porsche 928 ha scritto: 01/03/2018, 22:19 Ce lo vedi Renzi a dare sostedno al "governo di CDX" così spudoratamente? Io no, però l'ex concorrente della ruota della fortuna potrebbe scavare ancora un po sul fondo, non mi stupirebbe nemmeno più di tanto.