Keep Pounding -
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89
Ci saluta e questa volta credo definitivamente C. Johnson. Rispetto per il nostro veterano di tante battaglie.

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
molto sorpreso dal taglio di coleman, non è un fenomeno ma è meglio di quanto visto nel 2017. ora ci ritroviamo a roster i soli nonno adams e colin jones. CJ è stato un grandissimo DE ora è il fantasma di quel che ora, ci saluta e forse chiuderà la carriera, è un pezzo di storia della franchigia.
-
- Senior
- 108
- 226
Tagliato J. Stewart, anche a lui va il mio personale ringraziamento e rispetto per le stagioni passate in Carolina.
Ora ci vorrebbero anche i tagli di Kalil senior e T. Davis, ma sfortunatamente faranno un ultimo e costoso giro di giostra con noi.

Ora ci vorrebbero anche i tagli di Kalil senior e T. Davis, ma sfortunatamente faranno un ultimo e costoso giro di giostra con noi.

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
il taglio di stewart è triste ma era necessario. ormai era rimasto ben poco del fortissimo rb che era.
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
Scelte fatte quasi obbligate, l'addio di Stewart e di Johnson rappresentano il penultimo step di chiusura di una generazione che ha visto momenti molto profondi come il 2010, così come l'apice di una squadra strepitosa quale era il 2015. Quando Thomas Davis, Peppers e Ryan Kalil molleranno, la vecchia guardia lascerà definitivamente il posto al trio Newton - Olsen - Kuechly.
Rispetto per tutti quanti, ma la benzina nel motore era ormai finita e si è visto che riserve per l'ultima corsa non c'erano. In particolare grazie a Stewart che quando sano e con spazio di giocare si è dimostrato forse il più forte running back nella nostra breve storia. A CMC il duro compito di sostituirlo, chissà che vada proprio quando il #28 prese in mano le redini del running game dopo l'addio di DeAngelo Williams.
Sorpreso e parecchio del taglio di Coleman, giocatore che ho sempre molto apprezzato, magari non al livello delle due precedenti annate però sempre meritevole di un posto in squadra. Vedremo come si muoverà il nostro vecchio GM.
Rispetto per tutti quanti, ma la benzina nel motore era ormai finita e si è visto che riserve per l'ultima corsa non c'erano. In particolare grazie a Stewart che quando sano e con spazio di giocare si è dimostrato forse il più forte running back nella nostra breve storia. A CMC il duro compito di sostituirlo, chissà che vada proprio quando il #28 prese in mano le redini del running game dopo l'addio di DeAngelo Williams.
Sorpreso e parecchio del taglio di Coleman, giocatore che ho sempre molto apprezzato, magari non al livello delle due precedenti annate però sempre meritevole di un posto in squadra. Vedremo come si muoverà il nostro vecchio GM.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Coleman ha giocato bene un anno.. quest'anno è stato un pianto.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 108
- 226
http://www.panthers.com/news/article-2/ ... c190f5bc33
Punto 5,6,7 e 8 d'accordo con il caoch .
Punto 2 sfortunatamente ha ragione;
Punto 3, sono curioso pure io dopo i tagli eccellenti nel ruolo...
Punto 1, una giusta curiosità... 104M sembra carico, vedremo...
Punto 4... ma ti sei bevuto il cervello. Questa è l'ultima delle priorità se associata a quel nome!!!
Credo sarà una stagione di transizione piuttosto che di ripartenza... abbiamo ancora qualche veterano palesemente a serbatoio vuoto che per rispetto non verrà tagliato e riempito di soldi .
Il business è business e non si guarda in faccia nessuno, ringraziamenti doverosi ma dobbiamo sfruttare il top atletico di giocatori come Kuechly, l'orbo e il probabile ultimo giro di Peppers.
Peccato perchè magari con qualche altro taglio almeno Norwell (che considero la VERA PRIORITA') si poteva tenere.

Punto 5,6,7 e 8 d'accordo con il caoch .
Punto 2 sfortunatamente ha ragione;
Punto 3, sono curioso pure io dopo i tagli eccellenti nel ruolo...
Punto 1, una giusta curiosità... 104M sembra carico, vedremo...
Punto 4... ma ti sei bevuto il cervello. Questa è l'ultima delle priorità se associata a quel nome!!!
Credo sarà una stagione di transizione piuttosto che di ripartenza... abbiamo ancora qualche veterano palesemente a serbatoio vuoto che per rispetto non verrà tagliato e riempito di soldi .
Il business è business e non si guarda in faccia nessuno, ringraziamenti doverosi ma dobbiamo sfruttare il top atletico di giocatori come Kuechly, l'orbo e il probabile ultimo giro di Peppers.
Peccato perchè magari con qualche altro taglio almeno Norwell (che considero la VERA PRIORITA') si poteva tenere.

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
chi della secondaria ha giocato decentemente quest'anno? nonno adams e poi?
per me rifirmeranno gano

- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
Saints signed S Kurt Coleman to a three year, $18 million contract.
-
- Senior
- 108
- 226
Arriva la notizia che tutti noi tifosi non avremmo MAI voluto leggere... quel mediocre, inutile, parassita di Gano rinnova per altri 4 anni.
Ci tocca per parecchio tempo sperare di non arrivare nei finali di gara punto a punto.
Giornata di merda!!!

Ci tocca per parecchio tempo sperare di non arrivare nei finali di gara punto a punto.
Giornata di merda!!!

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
sono solo 3.5M all'anno in più di quello che avrebbe preso butker.

-
- Senior
- 108
- 226
acp ha scritto: 06/03/2018, 20:51
sono solo 3.5M all'anno in più di quello che avrebbe preso butker.![]()
![]()
Rubato ogni singolo centesimo!!!
Questa è la prima perla di quel mentecatto di Hurney, da sempre autentica rovina di questa franchigia.

-
- Rookie
- NBA Team: Charlotte Hornets
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
- 15
- 32
alla conferenza stampa di Gano erano presenti tutti i suoi estimatori
https://instagram.com/p/Bf_0ew0hNb5/

https://instagram.com/p/Bf_0ew0hNb5/
Overall 74-55-1
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
Gano è un PK sufficiente, certo, le statistiche sono dalla sua quest'anno (96,7 %) ma calcia solo entro le 50 ... i nuovi kicker o i migliori calciano tranquillamente oltre le 50 e questo per noi sarà un deficit a lungo. Il problema più grande è che con quei soldi i Ravens pagano James Tucker, il miglior PK della Lega, uno che ha calciato con 5/7 da oltre le 50 yards. Il ruolo del PK è molto difficile da giudicare, il punto è che tu non puoi pagare Gano come un top quando non appartiene a quella categoria. E queste sono le scelte che alla lunga peseranno.
L'hire di Hunrey mi sta letteralmente affossando il morale, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando eravamo poco considerati nella Lega e probabilmente non così supportati. Peccato, davvero. Inoltre per me sembra quasi certa la partenza di Norwell, il nostro miglior OL. Per me lo spazio nel salary cap per pagare 3 OL bisogna sempre averlo, il punto è che se uno lo dai a Turner (OK), uno a M. Kalil (medio) e l'altro a Ryan Kalil (ottimo ai tempi, ora non più) la situazione della tua OL precipita e con essa la produzione del tuo attacco.
Le vere franchigie non guardano in faccia a nessuno, vedesi gli Steelers con James Harrison, ma noi a livello dirigenziale siamo ancora lontani anni e luce dall'essere un elitè. Noi siamo ancora a cercare un nuovo proprietario.
Chiudo dicendo che se davvero Richard Sherman verrà rilasciato, io farei un serio tentativo per prenderlo perché uno con quel carattere nel nostro spogliatoio farebbe solo bene. Ah già, il carattere, quella cosa che abbiamo perso.
L'hire di Hunrey mi sta letteralmente affossando il morale, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando eravamo poco considerati nella Lega e probabilmente non così supportati. Peccato, davvero. Inoltre per me sembra quasi certa la partenza di Norwell, il nostro miglior OL. Per me lo spazio nel salary cap per pagare 3 OL bisogna sempre averlo, il punto è che se uno lo dai a Turner (OK), uno a M. Kalil (medio) e l'altro a Ryan Kalil (ottimo ai tempi, ora non più) la situazione della tua OL precipita e con essa la produzione del tuo attacco.
Le vere franchigie non guardano in faccia a nessuno, vedesi gli Steelers con James Harrison, ma noi a livello dirigenziale siamo ancora lontani anni e luce dall'essere un elitè. Noi siamo ancora a cercare un nuovo proprietario.
Chiudo dicendo che se davvero Richard Sherman verrà rilasciato, io farei un serio tentativo per prenderlo perché uno con quel carattere nel nostro spogliatoio farebbe solo bene. Ah già, il carattere, quella cosa che abbiamo perso.
So di non sapere
-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto: 09/03/2018, 12:35 Gano è un PK sufficiente, certo, le statistiche sono dalla sua quest'anno (96,7 %) ma calcia solo entro le 50 ... i nuovi kicker o i migliori calciano tranquillamente oltre le 50 e questo per noi sarà un deficit a lungo. Il problema più grande è che con quei soldi i Ravens pagano James Tucker, il miglior PK della Lega, uno che ha calciato con 5/7 da oltre le 50 yards. Il ruolo del PK è molto difficile da giudicare, il punto è che tu non puoi pagare Gano come un top quando non appartiene a quella categoria. E queste sono le scelte che alla lunga peseranno.
Vuoi giudicare un PK... semplice, il più forte è quello che mette la palla dentro i pali quando conta (vi ricorda qualcosa Vinatieri...). A me interessa poco se sul 28 a 0 mi mette un 4 su 4 da oltre le 50yds. Gano puoi dare per scontato che quando la palla scotta 2 volte su 3 sbaglia, questo l'ha dimostrato tutte le volte che poteva.
Norwell dovrebbe essere rifirmato senza tanti dubbi, i soldi si trovano segando Kalil senior e se serve Davis. Per di più una parte dei soldi li abbiamo già buttati nel cesso dandoli ad uno scarpone!!!