La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Mi viene da chiedermi come a una persona del genere sia stato dato ancora il permesso di possedere un'arma e un lavoro da pubblico ufficiale. Perchè, facendo la tara a quello che scrivono i giornali, è ovvio che stava smattando da tempo. E a questo punto le responsabilità si moltiplicano.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
Consiglio finanziario, devo aprire un cc cointestato a me e alla mia ragazza, da che parte mi faccio per cercare qualcosa ? o alla fine uno vale l'altro, lo chiedo perchè non sono ricco come la maggioranza del forum e ho lo stesso cc da qando ho 18 anni
tipo guardando su facile.it mi sono apparsi solo nomi di banche online di cui non ho mai sentito il nome, widiba, hello bank, che banca, ecc, tutti conti a zero spese ma che bo, non ho mai sentito appunto per cui non so, chiedo consiglio
tipo guardando su facile.it mi sono apparsi solo nomi di banche online di cui non ho mai sentito il nome, widiba, hello bank, che banca, ecc, tutti conti a zero spese ma che bo, non ho mai sentito appunto per cui non so, chiedo consiglio
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Widiba è la banca preferita di Giggino. nonchè la banca "young" di MPS
Io mi trovo molto bene con ING
Io mi trovo molto bene con ING

-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
io ho Fineco (oltre al conto alle isole Cayman, ma non te lo consiglio).
https://finecobank.com/it/public/fogli- ... =contoeuro
mi trovo piuttosto bene.
non ci sono costi di conto (su questo ti conviene approfondire per essere sicuro).
operazioni standard (bonifici-mav-prelievo sopra i 99) gratuite.
carta di credito 20 euro all'anno.
io ho anche la prepagata (carichi soldi in tempo reale) ma non ricordo quanto costa.
https://finecobank.com/it/public/fogli- ... =contoeuro
mi trovo piuttosto bene.
non ci sono costi di conto (su questo ti conviene approfondire per essere sicuro).
operazioni standard (bonifici-mav-prelievo sopra i 99) gratuite.
carta di credito 20 euro all'anno.
io ho anche la prepagata (carichi soldi in tempo reale) ma non ricordo quanto costa.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5889
me lo diceva anche lei, sono ovunque anche fisicamente.
Voi cosa guardate quando lo aprite ? quante spese ha immagino ? ma se ormai tutti di dicono 0 spese cosa si fa preferire uno o l'altro ?
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
se lo dice lei, non capisco il senso dei tuoi post. è già deciso.

- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5889
voglio ancora credere di avere i testicoli e avere voce in capitolo : forza:
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
andreaR ha scritto: 28/02/2018, 18:11 voglio ancora credere di avere i testicoli e avere voce in capitolo : forza:
ti consiglio BancoPosta. senza dubbio.
- PENNY
- Pro
- 3701
- 3829
Stessa tua situazione e idem come il Bruce, Fineco.
Comunque si, tendenzialmente sono molto simili l'uno all'altro, ma dovresti trovare parecchi articoli in rete che gli confrontano, io ricordo che ero indeciso tra ING, Fineco e CheBanca
Comunque si, tendenzialmente sono molto simili l'uno all'altro, ma dovresti trovare parecchi articoli in rete che gli confrontano, io ricordo che ero indeciso tra ING, Fineco e CheBanca
-
- Pro
- 217
- 1142
Ing Direct è diventato la mmerda.
Il bollo sui CC >5000€ ormai si paga da anni, il deposito è inutile, per i tassi di prestiti e mutui è diventato uno dei peggiori, addebiti vari per opzioni spesso nascoste e difficili da determinare, homebanking penoso assistenza peggio.
Fineco se non si fa trading non conviene più rispetto agli altri conti online. Se ci versi lo stipendio è ancora gratuito ma sta perdendo tutto quello che i conti online abituavano da sempre ad avere gratis. Ora anche la commissioni sui prelievi sotto i 100€.
CheBanca l'ho fatto perché ci ho preso il mutuo, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'homebaking. Non è complesso come quello di Fineco, ma l'app nella sua semplicità è veramente ben fatta, la migliore che ho mai visto. Infatti stavo pensando di chiudere Fineco.
Il conto che fai online è completamente gratuito, niente bollo sui CC, niente addebiti per le notifiche.
L'assistenza per telefono non è il massimo, ma sicuramente anni luce avanti a Ingdirect, il cui call center è una presa per il culo.
E poi comunque, almeno qui a Roma, ci sono un sacco di filiari.
Non so se c'è ancora la promozione. Hello Bank (gruppo BNL), all'apertura di un nuovo conto, mi pare regali una PS4.
Il bollo sui CC >5000€ ormai si paga da anni, il deposito è inutile, per i tassi di prestiti e mutui è diventato uno dei peggiori, addebiti vari per opzioni spesso nascoste e difficili da determinare, homebanking penoso assistenza peggio.
Fineco se non si fa trading non conviene più rispetto agli altri conti online. Se ci versi lo stipendio è ancora gratuito ma sta perdendo tutto quello che i conti online abituavano da sempre ad avere gratis. Ora anche la commissioni sui prelievi sotto i 100€.
CheBanca l'ho fatto perché ci ho preso il mutuo, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'homebaking. Non è complesso come quello di Fineco, ma l'app nella sua semplicità è veramente ben fatta, la migliore che ho mai visto. Infatti stavo pensando di chiudere Fineco.
Il conto che fai online è completamente gratuito, niente bollo sui CC, niente addebiti per le notifiche.
L'assistenza per telefono non è il massimo, ma sicuramente anni luce avanti a Ingdirect, il cui call center è una presa per il culo.
E poi comunque, almeno qui a Roma, ci sono un sacco di filiari.
Non so se c'è ancora la promozione. Hello Bank (gruppo BNL), all'apertura di un nuovo conto, mi pare regali una PS4.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
andreaR ha scritto: 28/02/2018, 17:44 Consiglio finanziario, devo aprire un cc cointestato a me e alla mia ragazza, da che parte mi faccio per cercare qualcosa ? o alla fine uno vale l'altro, lo chiedo perchè non sono ricco come la maggioranza del forum e ho lo stesso cc da qando ho 18 anni
Concordo in toto con Cholo su ING.
Sono stato cliente Fineco per oltre 10 anni e mai avuto problemi, ora da dicembre ho Widiba che è del gruppo MPS, CheBanca e del gruppo Mediobanca Hello Bank è del gruppo BNP Paribas, quindi in tutti i casi hai molta sicurezza delle transazioni e in tutte le fasi.
Da valutare in tutti i casi sconti, promozioni e altro per l'apertura del c/c.
Ultima modifica di darioambro il 28/02/2018, 19:49, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Sarà colpa del paesaggio innevato, ma oggi pomeriggio mi sono imbattuto nel topic "Sospensione e warning" e mi sono (ri)letto una ventina di pagine. In un mix di sensazioni difficilmente riassumibili in un post (e forse neanche interessanti da leggere
) mi limito solo a dire che sono passati 13 anni, dio santo.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Mia futura sposa e suocero nuovi su ING, dicono tutto bene come inizio

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
azazel ha scritto: 28/02/2018, 19:48 Sarà colpa del paesaggio innevato, ma oggi pomeriggio mi sono imbattuto nel topic "Sospensione e warning" e mi sono (ri)letto una ventina di pagine. In un mix di sensazioni difficilmente riassumibili in un post (e forse neanche interessanti da leggere) mi limito solo a dire che sono passati 13 anni, dio santo.
che giornate quelle.. sciamano