Coalizione 1 | |
Lista 1 | |
Coalizione 2 | |
---|---|
Lista 2a | Lista 2b |
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 28/02/2018, 1:44 Stasera, ad una riunione per presidenti e scrutatori, ci hanno parlato di un piccolo bug nella legge
Una roba difficilmente sfruttabile, forse da un Gerry Nasdaq 3.0, però c'è, avevano proposto un emendamento per sistemarla ma mettendo la fiducia hanno lasciato il bug
SafeBet ha scritto: 28/02/2018, 7:20 Gerry, il moderatore ti incarica ufficialmente all'apertura di un altro topic col sondaggione elettorale.
Eh già.lebronpepps ha scritto:ma Fioravanti è il nuotatore?
Gerry Donato ha scritto: 28/02/2018, 12:34 A margine, nel mio avvicinamento al voto 5S a quota 66:
Costa (Ambiente): sì
Fioramonti (MISE): no
Tridico (Lavoro): sì
Conte (PA): sì
Pesce (agricoltura): no
Fioravanti (sport): no
3/6 = 50%
Ahi ahi Giggino...
Titolato nì.dreamtim ha scritto:Gerry Donato ha scritto: 28/02/2018, 12:34 A margine, nel mio avvicinamento al voto 5S a quota 66:
Costa (Ambiente): sì
Fioramonti (MISE): no
Tridico (Lavoro): sì
Conte (PA): sì
Pesce (agricoltura): no
Fioravanti (sport): no
3/6 = 50%
Ahi ahi Giggino...
tra questi Fioramonti è quello che mi fa più paura, è quello che in diversi confronti spiegava che tagliando di quà e di là ci sono risorse che noi contribuenti non potremmo immaginare.
Titolato perlomeno, è più o meno l'ideologo di mezzo programma, il che la dice lunga.
Era quello fissato nella lotta contro il pil, antieuro, e che fa gli esempi con la finlandia (che mi pare più facile da gestire a occhio).
Meanwhile è quello che di maio si porta appresso per spiegare agli investitori che sono "affidabili".
Quindi è anche naturale come titolare del dicastero. Ma ho una discreta paura di questo.