azazel ha scritto: 25/02/2018, 10:48
Però in questa offseason una cosa dovevano fare (o almeno questa era la più importante): migliorare la posizione di QB per giocarsela al massimo nei prossimi 1-2 anni. Qualche alternativa c'era (certo non "à la Peyton"): Cousins costava forse fino a 10 milioni di più all'anno (avranno valutato che fosse troppo), vedremo quando firmerà, qualcosa che fuoriesce da Minnesota (Bradford sarebbe stato interessante, non è una stella, ma portava qualcosa che a loro con Bortles è mancato tantissimo, l'accuracy), potenzialmente si poteva sondare anche il mercato di Taylor e capire cosa vuole fare Buffalo, non molto certo però tutte situazioni sondabili.
Con questo rinnovo, pur a cifre "umane" (per me per Bortles resta sempre un botto di soldi, ma nel mercato generale del ruolo è quasi onesto), si sono preclusi questi possibili miglioramenti. Glieli potrà dare lui? "Lo scopriremo solo vivendo". A questo punto, con un contratto del genere, non mi stupirei scegliessero un QB molto presto al draft, di quelli che se capita la QB controversy non entra in campo con timidezza (magari gli ci casca Lamar Jackson
). Tanto dopo Garrard e Bortles, uno buono lo prenderanno pure loro
La situazione QB in casa Jaguars era parecchio intricata. Questo contratto a Bortles è sicuramente eccessivo per il valore del giocatore. Purtroppo se devi dare un contratto a un QB per giocare titolare i soldi sono quelli, che si chiami, Bortles, Taylor, Glennon, McCarron o Tommaso Monardi.

Anch'io mi sarei aspettato un upgrade rispetto a BB5. Non dico Cousins ma almeno come uno dei 2 in uscita dai Vikings e poi pararmi il culo in caso di infortunio con un buon back up dandogli un contratto da back up come quello di Foles (5M l'anno).
Ma mi rendo conto che era cmq una strada ardua da percorrere. Questo contratto preferisco cmq darlo a BB piuttosto che ai vari McCarron o Taylor. Sperando di trovare un buon QB al draft da sviluppare un anno o 2.