Moderatamente sensati - Il topic della politica
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Comunque le fesserie di Ferrando, Rizzo e soci sono immaginabili.
Ma che dire della leader del partito apparentemente più liberale che scrive un tweet in cui afferma che bisogna far qualcosa (qualunque sia la cosa che dice di voler fare) altrimenti gli imprenditori vanno dove gli conviene?
E dove caspita dovrebbe andare un imprenditore?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma che dire della leader del partito apparentemente più liberale che scrive un tweet in cui afferma che bisogna far qualcosa (qualunque sia la cosa che dice di voler fare) altrimenti gli imprenditori vanno dove gli conviene?
E dove caspita dovrebbe andare un imprenditore?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 7229
- 15543
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto: 22/02/2018, 16:05 Vista un'intervista a Ferrando ieri.
Quando gli ho sentito dire "le aziende che praticano lavoro nero saranno sottoposte a esproprio" una parte di me si è commossa, lo ammetto
io mi sono andato a leggere la storia di Ferrando su Wikipedia.
ha aderito a talmente tanti sottogruppi (di sottogruppi) della estrema sinistra italiana che non ci ho capito più un cazzo dopo 10 righe.
poi ho fatto una ricerca tra i vari gruppi di estrema sinistra italiana candidate alle elezioni.
e poi ho capito:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SySzs6wdLCc[/youtube]
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Un po' tipo Bersani.rowiz ha scritto:Che poi la Clinton avrebbe pure vinto, cioè ha raccolto più voti di Trump...
Ecco, la Clinton è un Bersani che continua a crederci

-
- Rookie
- NFL Team: Arizona Cardinals
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3
- 20
Mi sono letto tutte le previsioni della Gerry Nasdaq, a questo punto sono curioso di sapere le previsioni dell'oracolo anche sugli uninominali della capitale 

- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8859
BruceSmith ha scritto: 22/02/2018, 16:28Bluto Blutarsky ha scritto: 22/02/2018, 16:05 Vista un'intervista a Ferrando ieri.
Quando gli ho sentito dire "le aziende che praticano lavoro nero saranno sottoposte a esproprio" una parte di me si è commossa, lo ammetto
io mi sono andato a leggere la storia di Ferrando su Wikipedia.
ha aderito a talmente tanti sottogruppi (di sottogruppi) della estrema sinistra italiana che non ci ho capito più un cazzo dopo 10 righe.
poi ho fatto una ricerca tra i vari gruppi di estrema sinistra italiana candidate alle elezioni.
e poi ho capito:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=SySzs6wdLCc[/youtube]
Guzzanti...Bertinotti...le scissioni...i virus.... :LOVE:

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16650
- 2143
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 22/02/2018, 11:45 I GD come mentalità sono più vecchi di D'Alema eh
il problema è proprio che spesso i giovani puzzano di vecchio in quel contesto, uno Speranza (che viene da lì) per dire è giovane solo anagraficamente, ma anche altri che ho avuto la fortuna di conoscere
Ma anche come occupazione di poltrone

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Visto che appena sopra ho postato della Bonino che vuole impedire che gli imprenditori possano fare ciò che a loro conviene ( @frog , uno sherry troppo forte o lo pensa per davvero? Nel secondo caso mi preoccupo) ecco qualche numero, puri e semplici numeri senza commenti, importanti per la situazione del lavoro in Italia.
Crescita di produttività in Italia e nei principali paesi europei:
http://www.truenumbers.it/produttivita- ... -italiane/
Spoiler: una catastrofe.
Lavoratori con poche ore di lavoro:
http://www.truenumbers.it/ore-lavorate/
Spoiler: i lavoratori con poche ore di lavoro sono una percentuale trascurabile (2,5% del totale), ma una percentuale che aumenta fra le donne e diventa più che doppia fra i giovani (oltre il 5%)
Crescita di produttività in Italia e nei principali paesi europei:
http://www.truenumbers.it/produttivita- ... -italiane/
Spoiler: una catastrofe.
Lavoratori con poche ore di lavoro:
http://www.truenumbers.it/ore-lavorate/
Spoiler: i lavoratori con poche ore di lavoro sono una percentuale trascurabile (2,5% del totale), ma una percentuale che aumenta fra le donne e diventa più che doppia fra i giovani (oltre il 5%)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2986
- 1735
- Contatta:
http://www.corriere.it/economia/18_febb ... fc31.shtml
Quando me l'ha detto mia madre ho subito pensato ad una bufala. Invece è proprio vero. Siamo all'assurdo.
Quando me l'ha detto mia madre ho subito pensato ad una bufala. Invece è proprio vero. Siamo all'assurdo.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 905
- 2787
Ma è legale fare una roba del genere?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Luca79 ha scritto: 22/02/2018, 17:59 http://www.corriere.it/economia/18_febb ... fc31.shtml
perché sennò poi i grandi imprenditori italiani (quelli che non hanno mai mosso un centesimo dal loro portafogli senza gli aiuti statali) vanno altrove, dove gli conviene.
@doc G, io ti voglio bene, ma di che parliamo? io devo essere schiavo di una classe imprenditoriale simile? espropriare prima che vadano via.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
e se anche non lo fosse?
quando uno paese ti fa pagare tasse e iva su soldi che non ti ha ancora pagato, cos'è che "vale" o "non vale"?
-
- Hero Member
- 7229
- 15543
- Contatta:
io continuo ad essere dubbioso.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Mike ha scritto: 22/02/2018, 18:14Luca79 ha scritto: 22/02/2018, 17:59 http://www.corriere.it/economia/18_febb ... fc31.shtml
perché sennò poi i grandi imprenditori italiani (quelli che non hanno mai mosso un centesimo dal loro portafogli senza gli aiuti statali) vanno altrove, dove gli conviene.
@doc G, io ti voglio bene, ma di che parliamo? io devo essere schiavo di una classe imprenditoriale simile? espropriare prima che vadano via.
Infatti le imprese pubbliche sono una bellezza, utili come se piovesse, nessuna socializzazione delle perdite, innovazione, ecologia, perfetta efficienza.
Per quanto riguarda le bollette a mio parere non è legale, ma vedranno i giudici.
Per la precisione mi pare una ruberia
La cosa che dovrebbe far riflettere è che le piccole imprese di distribuzione sono andate in crisi per i costi accessori. Vale a dire l'enormità che paghiamo in bolletta non per l'energia, ma per i costi addebitatici dallo stato.
Anche perché vi rivelo un segreto: le imprese, per quanto riguarda il loro prodotto, già inseriscono il costo degli insoluti che immaginano di poter avere, solo che, chiaramente, non è esplicitato.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1105
- 1798
Quello della Lorenzini è super. Anche se Hello Kitty ci azzecca di più