Gia' lo sapevo Lele, sei il mio likatore preferito all'inverso.
È affetto pure questo.
E pensa che a leggere lui rivaluto te.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
albizup ha scritto: 14/02/2018, 18:09 Cosa potrebbe succedere se al prossimo gol Under fa un gesto di supporto a Virginia Raggi?
Paperone ha scritto: 14/02/2018, 18:16 INTERMEZZO
Durante pausa pranzo, tra un end e l'altro del curling, apro Repubblica
A BOLOGNA ERRANI DAVANTI A CASINI
Da un sondaggio sembra che Errani sia la 20%, con Casini poco sopra il 15%
Mi sembra molto strano
La partita riprende, chiudo l'articolo
Dopo un po' ritorno a cercare, e non lo trovo più. Nascosto invece trovo questo articolo (ora nemmeno più in prima pagina)
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P1-S1.8-T1
Che Errani sia più stimato di Casini non faccio fatico a crederlo, ma far passare questo gradimento come un sondaggio elettorale non è una fake news, è analfabetismo funzionale
Porsche 928 ha scritto: 14/02/2018, 18:20Paperone ha scritto: 14/02/2018, 18:16 INTERMEZZO
Durante pausa pranzo, tra un end e l'altro del curling, apro Repubblica
A BOLOGNA ERRANI DAVANTI A CASINI
Da un sondaggio sembra che Errani sia la 20%, con Casini poco sopra il 15%
Mi sembra molto strano
La partita riprende, chiudo l'articolo
Dopo un po' ritorno a cercare, e non lo trovo più. Nascosto invece trovo questo articolo (ora nemmeno più in prima pagina)
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P1-S1.8-T1
Che Errani sia più stimato di Casini non faccio fatico a crederlo, ma far passare questo gradimento come un sondaggio elettorale non è una fake news, è analfabetismo funzionale
Pap non succede perché non succede eh, ma dovesse mai succedere una cosa così cosa potrebbe capitare nella "intelighenzia" del PD?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
dreamtim ha scritto: 14/02/2018, 18:22 Che vuoi che succeda?
Al massimo ascolterai la solfa delle valutazioni sbagliate.
Gerry Donato ha scritto: 14/02/2018, 13:41doc G ha scritto: 14/02/2018, 12:57 PS per capire di cosa si parla, questo sarebbe il famoso delirante criterio eurostat per calcolare la soglia di povertà
http://www.lavoce.info/archives/50516/r ... i-non-149/
e, nello specifico, qui si parla proprio degli affitti:
Per altro, come mi sfugge come si possa considerare in mala fede Cottarelli ed i suoi collaboratori e poi pensare di adottare il loro piano e, magari, cooptare lo stesso Cottarelli nel governo (per la cronaca, magari fosse), così mi sfugge come si possano voler utilizzare indici creati dall'Eurostat, come il BES, come grandi innovazioni dell'economia (In parte lo è, ma se usato assieme al PIL e non al posto del PIL) e poi considerare deliranti i loro risultati.
Eh no, Doc, non basta postare quello che io stesso ho letto e da cui nasce la critica, ma poi bisogna leggere ed interpretare. Che senso ha, se non un delirio di sussiego ed insopportabile azzeccagarbuglio cattedratico, tirare fuori il criterio Eurostat se il parametro scelto è quello Istat?
E' come se io ti dicessi che il Milan negli ultimi 10 anni ha vinto 0 Champions, e tu mi rispondessi che ho sbagliato i calcoli perché ne ha vinte 7.Parliamo di scale differenti.
Poi ovviamente, ma quello è noto, io non perdo nemmeno tempo a valutare i programmi di CDX e CSX, perché non rispondono al primo punto preliminare del mio schema per il voto:
1: sei credibile nel poter fare cosa dici di fare
2: cosa dici di fare
3: con chi fai quello che dici di fare
Almeno coi 5 Stelle sono tra il punto 2 ed il punto 3, mentre di là il problema è in entrata
La più importante viene dal fatto che l’Istat nella sua simulazione aggiunge al reddito disponibile monetario il valore dell’affitto imputato dell’abitazione posseduta dalla famiglia, che è una stima del canone che si riceverebbe se la casa fosse data in affitto. Si tratta di un valore non trascurabile: circa il 50 per cento delle famiglie “relativamente povere” vive in case di proprietà, con un affitto imputato medio di circa 6mila euro (500 euro al mese). Il valore totale degli affitti imputati per le famiglie in povertà (sono 4,6 milioni, il 18 per cento di 25,7 milioni, il totale delle famiglie) è dunque di quasi 15 miliardi.
ma reputo inutile andare avanti appunto per quello che dici alla fine, perché a mio parere nessuno dei programmi elettorali è credibile, nemmeno quello pentastellato. Paradossalmente possono essere credibili solo quelli davvero estremisti, tipo potere al popolo o casa pound, che le cazzate che dicono probabilmente proverebbero pure a farle.Se togliamo questo importo dalla nostra stima, otteniamo una spesa totale molto vicina a quella dell’Istat. Ma – piccolo dettaglio – il disegno di legge non cita mai gli affitti imputati, e il criterio Eurostat, più volte richiamato nella proposta, non comprende gli affitti imputati nel calcolo del reddito disponibile