Messaggio
da LeatherBoy » 15/02/2018, 11:31
pausa dell'ASG che arriva proprio a pennello. abbiamo messo su una striscia di 1-12 nelle ultime gare, la pausa si spera farà bene per ricompattare, recuperare energie fisiche e mentali (anche perché giocare 5-6 gare in fila dove devi recuperare 20 punti non aiuta di certo) e soprattutto recuperare gli infortunati. da tifoso Nets ho un sogno, che non è quello di vincere l'anello, ma di guardare una partita col roster al completo. quest'anno tra i soliti infortuni, un po' di sfiga, inesperienza e qualche volta gli arbitri, abbiamo meno vittorie di quante secondo me ne meritassimo. ad inizio stagione credevo nelle 30W ma a questo punto è più che utopistico, dopo l'ASG vorrebbe dire viaggiare al 50%.
abbiamo perso almeno una decina di partite (forse di più) punto a punto, e quasi tutte esattamente come ieri, gara in parità/equilibrio, negli ultimi 2/3 minuti smettiamo di muovere la palla e di costruire buoni tiri per andare di ISO, quando evidentemente non abbiamo sufficiente talento per fare questo tipo di gioco. risultato? negli ultimi 3 minuti eravamo sopra di 2 e sbagliamo 8 tiri in fila, di cui solo due ben costruiti, la tripla wide open di Acy, più Russell che attacca Taddeo nel mismatch ma non concretizza.
i ragazzi volevano assolutamente chiudere questa parte di stagione con una W, abbiamo giocato molto bene per 45 minuti, difeso forte e risposto al loro unico parziale con un immediato controparziale. Anche Atkinson voleva vincerla ad ogni costo, Okafor era indisponibile ma ha dato 0 minuti ai vari Whitehead, Webb e Stauskas, ruotando fondamentalmente in 8, una cosa mai vista da quando c'è lui, più 4 minuti disastrosi di Mozgov rimesso prontamente a sedere.
note positive, Crabbe finalmente si sta vedendo, è più convinto, attacca in modo più aggressivo ed il tiro è tornato. molto bene anche D'angelo che chiude con 18+9 e 0 TO's. Dinwiddie invece chiude con 0 canestri dal campo, credo sia la prima volta.
Allen stuprato a più riprese da Turner ma soprattutto da Al Jefferson. molto meglio siamo andati col quintetto piccolo, Cunningham non fa nulla d'eccezionale ma sta dando una mano con la sua energia.
daje ragazzi.
Like
0
Share