JS_53 ha scritto: 12/02/2018, 8:12
jovocop ha scritto: 11/02/2018, 23:48
abbiamo trovato qualcuno che difende peggio di noi
è l'ora di un bel post su virtanen
Ne certifichiamo lo status di mezza busta?
nathan smith è un bust.
bisogna anche leggere la situazione in cui si trova un giocatore del genere.
all'epoca c'era un management arrivato da una settimana, con un passato accompagnato da lacrimuccia e scouting di successo alle spalle (non come quello brutto e cattivo che c'era prima, talmente stronzo da vincere due titoli, giocare una finale di coppa e mettere sul ghiaccio MVP e leading scorer vari). è stato preso alla quinta, lasciando passare tra gli altri ehlers e nylander, e dopo un'operazione alla spalla ha debuttato in NHL a 18 anni come home grown talent! franchise player! big guy who can score big goals! (in poche parole cam neely)
4 anni dopo è in una franchigia con lo stesso managment che ancora non sa che fare da grande (infatti siamo 28esimi da due anni ma stanno pensando se vendere o meno alla deadline), gli sono state date poche possiblità per sfruttare quelle che sono le sue abilità (infatti gioca 10 minuti a partita con dei rottami o con i Sedin che non sono esattamente il meglio per sfruttare uno che è meglio sulla velocità in campo aperto)
io credo che certezze dopo 4 anni ne abbiamo:
non era il miglior giocatore sul tabellone alla quinta(e vabbè questo si sapeva forse dopo 4 secondi..) ed è stato un massive reach
i 3 anni spesi con Willie l'hanno distrutto mentalmente e messo in confusione totale (e non è l'unico.)
il reset sul suo sviluppo cominciato già l'anno scorso da Green l'ha rimesso sulla buona strada
è un talento cristallino, ed è l'unico nella nostra squadra con determinate caratteristiche, ma va messo nelle migliori condizioni per sfruttare le sue abilità
il suo problema principale è la continuità di rendimento
abbiamo visto che cosa può fare quando è in serata. ma nessuno nella lega gioca 82 partite in serata. dagli un pò di motivazioni per farti vedere che anche se non è in serata, può cmq fare bene e non passare al limite opposto. se continua così allora puoi dire che almeno hai provato di tutto e il ragazzo non c'è e basta, ma fino ad allora no.