Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Spree
Pro
Pro
531
1513

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Spree » 10/02/2018, 13:46

MI pare che colgano abbastanza

Immagine

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 11/02/2018, 12:57

"Ieri è finito Sanremo,c'erano un sacco di canzoni che parlavano degli immigrati che scappano, che arrivano, che fuggono. Magari l'anno prossimo ce ne sarà una che parla dei terremotati, che sono italiani e dimenticati". Per Salvini "i terremotati fanno meno notizia e sono meno musicali probabilmente, ma ci sono decine e decine di italiani che dopo quasi due anni sono ancora senza casa, senza lavoro, senza niente, ma forse sono meno importanti. Meglio occuparsi di chi sbarca piuttosto che di chi è nato qui e combatte qui. Fa niente - conclude - viva Sanremo".

:shades:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/02/2018, 19:43

Ci sono momenti in cui PD e cespugli vari mi ispirano una simpatia assoluta. Poi qualcuno fra Renzi, Bonino, Lorenzin torna a parlare in campagna elettorale e la simpatia sparisce, per carità.

http://www.anconatoday.it/cronaca/manif ... -2018.html

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/02/2018, 20:44

Il responsabile comunicazione Fd'I afferma che, una volta al Governo, cacceranno il direttore del museo egizio, protagonista del siparietto con la Meloni sulle facilitazioni all'ingresso per alcuni mesi a chi parla arabo (nell'ambito di buoni rapporti con l'Egitto). Un museo che era criticato da sinistra per aver aperto a manifestazioni private. Un museo che con questo direttore ha aumentato i visitatori ed è quasi arrivato all'autonomia finanziaria (circa il 95% delle spese è ormai pagata dai ricavi).
Per altro l'ex presidente della Corte Costituzionale Maddalena, commentando la cessione di Italo ad un fondo americano, prima dice che le infrastrutture debbono essere pubbliche (dimostrando ignoranza per non aver capito la differenza fra reti ferroviarie e treni che le percorrono) e poi dice che le imprese di trasporto non debbono perseguire profitto, ma finì pubblici, e che è uno scandalo che i profitti vadano all'estero. Ex presidente della Corte Costituzionale.
Fermate il mondo, voglio scendere. Però una autobotte di Cynar potrebbe bastare, o anche quello che hanno bevuto questi due

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 11/02/2018, 20:55

tra l'altro leggevo che il governo non ha voce in capitolo sul museo egizio, semmai la regione e il comune di Torino e la fondazione

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/02/2018, 21:25

pinopao ha scritto:tra l'altro leggevo che il governo non ha voce in capitolo sul museo egizio, semmai la regione e il comune di Torino e la fondazione
Si, vero, ma tanto il tutto è un tale cumulo di cazzate che una di più o una di meno cambia davvero poco.
Ci sono agevolazioni per tante categorie, studenti, coppie, anziani. Per buoni rapporti con l'Egitto ci sono agevolazioni per chi parla arabo. Per altro queste agevolazioni hanno portato un incremento di visitatori tale da portare un notevole aumento di introiti.

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 11/02/2018, 21:30

si in effetti entrare a prezzo pieno in un museo è raro tra sconti, agevolazioni e promozioni LOL

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 11/02/2018, 22:35

è partita ufficialmente la rimborsopoli dei 5 stelle

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 12/02/2018, 8:25

doc G ha scritto: 11/02/2018, 19:43 Ci sono momenti in cui PD e cespugli vari mi ispirano una simpatia assoluta. Poi qualcuno fra Renzi, Bonino, Lorenzin torna a parlare in campagna elettorale e la simpatia sparisce, per carità.

Manifestazione a Macerata, i radicali cacciati dal corteo

Radicali cacciati dalla grande manifestazione antifascista e antirazzista tenutasi ieri a Macerata, dove si sono ritrovate almeno 30mila persone, salvo poi rientrare in un altro punto del corteo. È quanto denunciato ieri con un post Facebook dal coordinatore della campagna “Eutanasia Legale” promossa dall’associazione Luca Coscioni e capolista nel collegio Marche 2 della Camera Matteo Mainardi, arrivato a Macerata insieme al segretario nazionale di Radicali Italia Riccardo Magi, il segretario di Radicali Marche Enzo Gravina e una decina di militanti provenienti da Marche e Roma.
«Potere al Popolo” ci ha fatto uscire dal corteo antirazzista di Macerata urlandoci contro “voi e la vostra democrazia di m... - scrive Mainardi - Anche se di sinistra, questo è il fascismo. Noi andiamo avanti con + Europa con Emma Bonino».

Dove sarebbe la cazzata ?

Anche i radicali ne dicono ogni tanto, ma qui mi sfugge, illuminami. :penso:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 12/02/2018, 8:40

Credo che intenda vedendo questi di Potere al Popolo, quasi quasi gli fanno simpatia Renzi e la Bonino

La roba della Meloni con il direttore del museo egizio è una roba ridicola, una roba del genere ti dovrebbe sputtanare a vita, il problema di quel video è che come quelli che faceva Di Battista con Speranza, ognuno ci vede quel che vuole vedere, per cui ce lo vedo qualcuno a compiacersi della difesa dell'italianità dei musei (egizi) e magari le porterà anche qualche voto

Del resto la Lega in ascesa dopo la vicenda di Macerata la dice lunga sui meccanismi che regolano gli elettori

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/02/2018, 9:14

frog ha scritto: 12/02/2018, 8:25 Dove sarebbe la cazzata ?

ostinarsi a partecipare alle manifestazioni insieme ai fascisti-antifascisti-diprofessione? :biggrin:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 12/02/2018, 9:47

frog ha scritto:
doc G ha scritto: 11/02/2018, 19:43 Ci sono momenti in cui PD e cespugli vari mi ispirano una simpatia assoluta. Poi qualcuno fra Renzi, Bonino, Lorenzin torna a parlare in campagna elettorale e la simpatia sparisce, per carità.

Radicali cacciati dalla grande manifestazione antifascista e antirazzista tenutasi ieri a Macerata, dove si sono ritrovate almeno 30mila persone, salvo poi rientrare in un altro punto del corteo. È quanto denunciato ieri con un post Facebook dal coordinatore della campagna “Eutanasia Legale” promossa dall’associazione Luca Coscioni e capolista nel collegio Marche 2 della Camera Matteo Mainardi, arrivato a Macerata insieme al segretario nazionale di Radicali Italia Riccardo Magi, il segretario di Radicali Marche Enzo Gravina e una decina di militanti provenienti da Marche e Roma.
«Potere al Popolo” ci ha fatto uscire dal corteo antirazzista di Macerata urlandoci contro “voi e la vostra democrazia di m... - scrive Mainardi - Anche se di sinistra, questo è il fascismo. Noi andiamo avanti con + Europa con Emma Bonino».

Evidentemente non sono più in grado di spiegarmi bene ed ho necessità di un esegeta come Pepps!
Intendevo esattamente che il trattamento riservato loro mi ispira simpatia per più Europa, i cui membri sono stati trattati in modo delinquenziale da chi evidentemente non ha troppa dimestichezza con la democrazia e non sa bene per cosa si manifestava.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 12/02/2018, 9:58

doc G ha scritto: 12/02/2018, 9:47
frog ha scritto:

Evidentemente non sono più in grado di spiegarmi bene ed ho necessità di un esegeta come Pepps!
Intendevo esattamente che il trattamento riservato loro mi ispira simpatia per più Europa, i cui membri sono stati trattati in modo delinquenziale da chi evidentemente non ha troppa dimestichezza con la democrazia e non sa bene per cosa si manifestava.

Purtroppo se non scrivi almeno 20 righe il tuo pensiero non si esprime al meglio :forza:

Su quanti danni abbiano fatto negli anni le visioni distorte specie in politica estera dei movimenti comunisti duri e puri, non serve un grande sforzo.
E' grazie a certa gente che dall'altra ci si deve sorbire Casa Pound e Berlusconi ha potuto vivere di rendita sulle sue tre cazzate in croce riguardo al pericolo rosso.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=mzaQ4jefvdk[/youtube]

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 12/02/2018, 10:37

frog ha scritto: 12/02/2018, 9:58
Purtroppo se non scrivi almeno 20 righe il tuo pensiero non si esprime al meglio :forza:

:forza: :forza: :forza:
:laughing: :laughing: :laughing:

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 12/02/2018, 10:45

frog ha scritto: 12/02/2018, 9:58
doc G ha scritto: 12/02/2018, 9:47 Evidentemente non sono più in grado di spiegarmi bene ed ho necessità di un esegeta come Pepps!

Su quanti danni abbiano fatto negli anni le visioni distorte specie in politica estera dei movimenti comunisti duri e puri, non serve un grande sforzo.
E' grazie a certa gente che dall'altra ci si deve sorbire Casa Pound e Berlusconi ha potuto vivere di rendita sulle sue tre cazzate in croce riguardo al pericolo rosso.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=mzaQ4jefvdk[/youtube]

se proprio vogliamo dire la verità, diciamola tutta.
Anche i radicali hanno salvato più volte le chiappe a Berlusconi e ai suoi sgherri.
Così, giusto per non dimenticare :icon_paper:

http://www.corriere.it/politica/11_otto ... 4921.shtml
https://forum.termometropolitico.it/125 ... volta.html
http://contropiano.org/news/politica-ne ... cale-06072

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”