Tanto Rumors per nulla...
- nonsense
- Pro
- NBA Team: 76ers
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Tanto Rumors per nulla...
Attualmente eravamo solo con Ulis, Payton rappresenta comunque un miglioramento. Che è quanto dire.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
L'altro è Labissierre che se qualcuno lo voleva l'avrebbero regalato. 3 pick al primo giro e 3 pick nel cesso nello stesso draft.
Fortuna che con Fredette, Thomas Robinson, Stauskas e McLemore ci avevano visto giusto. Da Cousins (draft 2010) ne avessero presa una. WCS è l'unico decente (non buono eh, decente) aspettando Fox. Per non sapere ne leggere ne scrivere la scelta 2019 l'hanno già tradata (regalata), tanto per come la usano è indifferente.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
Non per difenderlo (anzi, lo odio).
Però i "pompini" erano per come ha scambiato/fatto trade down, piuttosto che per come abbia scelto.
Abbiam tradato la 8th pick per Bogdan + 13th e 28th picks. Ottima mossa.
E poi Belinelli per la #22. (per me buona trade)
E questo, SENZA DUBBIO, nel complesso è stata una magata.
Poi come abbia usato le scelte è un altro conto. PapaG è una sega (ad oggi, e cmq non penso diventerà mai 1/10 di Gasolino...se è quello che ci aveva visto Vlade.) Skal alla 28 era da prendere, mentre Malachi (nonostante tifi Syracuse, non mi è mai piaciuto, perché era bello acerbo e senza eccellere in nulla

Diciamo che alla #13 io avrei preso Baldwin o Valentine (su quest'ultimo stravedevo), e alla #22 avrei preso Dejounte Murray.
Poi comunque 'sto draft 2016 (ad oggi, ergo è ancora un po' prestino) non è che abbia fatto vedere tutti questi fenomeni, tranne Simmons (Ingram nsomma, Hield un mezzo gioctore, Jaylen sta uscendo buono buono, e pi Dunn per cui sbavavo e Jamal Murray. Tutti comunque già usciti alla #8.)
E non mi portate come esempio Brogdon perché dai...giocatore di sistema (per carità buon difensore e mezzo-play ordinato).
That's all

- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Contatta:
- T-wolves
- Hero Member
La cosa senza senso è darci a mucchio dopo un anno e mezzo sui tuoi rookie quando li hai fatti giocare pochissimo, non ci credevano manco loro. Papagiannis ha giocato 38 gare a 12 minuti di media, Richardson 47 gare a 11 minuti. Siamo seri?
Pure per la trade di Giles e Justin Jackson ho letto grandi cose, vedremo. Intanto con la 10 potevano prendersi Mitchell e i due che hanno preso loro sembrano destinati a fare la solita fine.
La trade di per se 8 x 13+28+Bogdanovic è stata una follia del GM dei Suns che non si sa cosa abbia bevuto quel draft per draftare assieme Bender e Chriss. Chriss pagandolo così tanto poi. I Kings sono riusciti a chiudere, però quella trade quasi pari sperperando le pick prese. Se le pick le usi a caso.... Thomas Robinson e McLemore, va beh, ci stavano, ma quando scegli Fredette, Stauskas, Papagiannis ecc per me te le vai anche a cercare.
Labissierre e Giles must pick perchè all'HS avevano hype, per me, vale il giusto come ragionamento e secondo me molti commenti positivi erano legati a quello: "a inizio anno questo era una prima scelta e lo abbiamo scelto a fine draft", poi magari ci sarebbe da capire perchè ci siano finiti lì. Belinelli per la 22 era buona a prescindere, ma se il rookie che prendi lo scaraventi dalla finestra 10 minuti dopo pure queste piccole vittorie le manchi e si io mi continuo a chiedere perchè Divac sia ancora lì.... Fa giusta la trade e poi sbaglia la pick, giriamocela come ci pare, ma non ha nemmeno vinto la trade quando tiri le somme.
Pure per la trade di Giles e Justin Jackson ho letto grandi cose, vedremo. Intanto con la 10 potevano prendersi Mitchell e i due che hanno preso loro sembrano destinati a fare la solita fine.
La trade di per se 8 x 13+28+Bogdanovic è stata una follia del GM dei Suns che non si sa cosa abbia bevuto quel draft per draftare assieme Bender e Chriss. Chriss pagandolo così tanto poi. I Kings sono riusciti a chiudere, però quella trade quasi pari sperperando le pick prese. Se le pick le usi a caso.... Thomas Robinson e McLemore, va beh, ci stavano, ma quando scegli Fredette, Stauskas, Papagiannis ecc per me te le vai anche a cercare.
Labissierre e Giles must pick perchè all'HS avevano hype, per me, vale il giusto come ragionamento e secondo me molti commenti positivi erano legati a quello: "a inizio anno questo era una prima scelta e lo abbiamo scelto a fine draft", poi magari ci sarebbe da capire perchè ci siano finiti lì. Belinelli per la 22 era buona a prescindere, ma se il rookie che prendi lo scaraventi dalla finestra 10 minuti dopo pure queste piccole vittorie le manchi e si io mi continuo a chiedere perchè Divac sia ancora lì.... Fa giusta la trade e poi sbaglia la pick, giriamocela come ci pare, ma non ha nemmeno vinto la trade quando tiri le somme.
- pepper90
- Senior
- NFL Team: NY Jets
- NBA Team: Boston Celtics
- nonsense
- Pro
- NBA Team: 76ers
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
Brandan Wright, buyottato da Memphis, va a rimpolpare la panchina di Houston
- aeroplane_flies_high
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
quanti lunghi di scorta ha Houston?LeatherBoy ha scritto: ↑10/02/2018, 13:06Brandan Wright, buyottato da Memphis, va a rimpolpare la panchina di Houston
- bullor
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- T-wolves
- Hero Member
Houston gioca con Capela e Nene.aeroplane_flies_high ha scritto: ↑10/02/2018, 14:43quanti lunghi di scorta ha Houston?LeatherBoy ha scritto: ↑10/02/2018, 13:06Brandan Wright, buyottato da Memphis, va a rimpolpare la panchina di Houston
L'anno scorso c'era Ryan Anderson a fare il 5 d'emergenza, quest'anno lo faceva Tucker.
C'è Tarik Black, ma penso sia meglio Wright.
Ruba il posto a Geraldone?

-
- Hero Member
Houston sta spingendo tutto sul concetto di ISO, probabilmente l'attacco più redditizio con Golden State se hai attaccanti che lo sanno fare isolando Steph, l'idea di Morey mi pare abbastanza chiara
- mario61
- Senior
comunque è curiosa la storia. Joe Johnson nel 2005 lascia una squadra da titolo allenata da D'Antoni (che con Joe Johnson qualche probabilità in più di vincere ce l'avrebbe avuta. Dopo 13 anni torna ad essere allenato da D'Antoni.lebronpepps ha scritto: ↑10/02/2018, 17:35Houston sta spingendo tutto sul concetto di ISO, probabilmente l'attacco più redditizio con Golden State se hai attaccanti che lo sanno fare isolando Steph, l'idea di Morey mi pare abbastanza chiara
- T-wolves
- Hero Member