rowiz ha scritto: 09/02/2018, 16:26 MA SEI PAZZO? VORRESTI TRADARE L'MVP MORALE DELLA STAGIONE?
acp non si fa. no no no no.
se io avessi nella mia squadra l'mvp morale e l'mvp del SB, giocherei con due qb.
(e poi Foles può anche fare il WR)
rowiz ha scritto: 09/02/2018, 16:26 MA SEI PAZZO? VORRESTI TRADARE L'MVP MORALE DELLA STAGIONE?
BruceSmith ha scritto: 09/02/2018, 16:33rowiz ha scritto: 09/02/2018, 16:26 MA SEI PAZZO? VORRESTI TRADARE L'MVP MORALE DELLA STAGIONE?
se io avessi nella mia squadra l'mvp morale e l'mvp del SB, giocherei con due qb.
(e poi Foles può anche fare il WR)
Alpha ha scritto: 09/02/2018, 13:51
TAG e vediamo se è veramente un fenomeno da 27/28M l'anno, in quel caso nella prossima off season gli si propone questo contratto, magari ci sarà una % di garantito più alta, ma investi su un giocatore "più sicuro", al momento lo reputo ancora un prospetto che ha tutto da dimostrare... con la spada di damocle di essere il giocatore più pagato della NFL.
Solitamente Black Mirror tratta i futuri distopici.ride_the_lightning ha scritto: 09/02/2018, 16:04 Ma @CharlieBrooker potrebbe fare un episodio di Black Mirror su un futuro senza tifosi Eagles per un paio di mesi?
Di seguito una still dell'episodio in anteprima:ride_the_lightning ha scritto: 09/02/2018, 16:04 Ma @CharlieBrooker potrebbe fare un episodio di Black Mirror su un futuro senza tifosi Eagles per un paio di mesi?
Wolviesix ha scritto: 09/02/2018, 18:15Di seguito una still dell'episodio in anteprima:ride_the_lightning ha scritto: 09/02/2018, 16:04 Ma @CharlieBrooker potrebbe fare un episodio di Black Mirror su un futuro senza tifosi Eagles per un paio di mesi?
Whatarush ha scritto: 09/02/2018, 16:45Alpha ha scritto: 09/02/2018, 13:51
TAG e vediamo se è veramente un fenomeno da 27/28M l'anno, in quel caso nella prossima off season gli si propone questo contratto, magari ci sarà una % di garantito più alta, ma investi su un giocatore "più sicuro", al momento lo reputo ancora un prospetto che ha tutto da dimostrare... con la spada di damocle di essere il giocatore più pagato della NFL.
Scusa Alpha.
Il franchise QB - si sa - è la merce più difficile da trovare sul mercato.
Garoppolo non è costato un salasso, ma una scelta che resta preziosa. Da quando è titolare non ha sbagliato un colpo, pur giocando con gente ritenuta mediocre. Inoltre i 9ers hanno tutto il cap del mondo.
Il tag in questo momento avrebbe solo che rotto la luna di miele tra Jimmy e l'ambiente. Era opportuno ribadirgli - a suon di milioni - che gode della piena fiducia della franchigia e che sono pronti a costruire la squadra attorno a lui.
Poi può darsi che Lynch e soci abbiano preso una cantonata. Ma a questo punto non potevano fare diversamente.
PS: ed è il giocatore più pagato della storia solo perchè è l'ultimo QB relativamente giovane e con del potenziale ad aver firmato un pluriennale...presto, non chiedermi da chi, quelle cifre saranno superate...
acp ha scritto: 09/02/2018, 19:11 è prestissimo ma la NFC credo sarà ancora più competitiva di quest'anno. vedo al momento almeno 10 squadre in grado di lottare per un posto ai PO. notavo poi che l'NFC negli ultimi 3 anni è stata vinta da squadre che avevano qualcosa di magico attorno, purtroppo per una l'incantesimo non è durato ababstanza. chissà se andrà così anche nel 2018.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 09/02/2018, 22:49acp ha scritto: 09/02/2018, 19:11 è prestissimo ma la NFC credo sarà ancora più competitiva di quest'anno. vedo al momento almeno 10 squadre in grado di lottare per un posto ai PO. notavo poi che l'NFC negli ultimi 3 anni è stata vinta da squadre che avevano qualcosa di magico attorno, purtroppo per una l'incantesimo non è durato ababstanza. chissà se andrà così anche nel 2018.
Vero. I Falcons meritavano proprio il titolo.