The Answer Palermitano ha scritto: 09/02/2018, 13:20
Raga Foles prende 7 milioni , conosce e si è trovato a meraviglia con DeFilippo, ma davvero dovete turarvi il naso e passare oltre?
Io leggo in sti topic di Bradford , cioè Sam Bradford

o Bridgewater che per carità a me piaceva pure ma non gioca da non so neanche io quando ..
Secondo me se davvero DeFilippo dice a Zimmer e GM “prendetemi Foles” cadete super in piedi , altro che naso turato.
Foles se lo prendi via scambio, non lo prendi certo al contratto attuale per un anno...
A me Foles non dispiaceva nemmeno prima di gennaio, quando qualcuno a Philadelphia gli riservava già il
"Philly special" dopo un paio di partite sottotono.
Se devo prendere Foles, posso tenermi tranquillamente Keenum onestamente.
E se avessi qualche garanzia in più che Bradford (sì, Sam Bradford) potesse disputare una stagione intera e non ci fosse il grosso sospetto che qualsiasi altro infortunio a quel ginocchio potrebbe essere l'ultimo, sarebbe la mia personale prima scelta in questa discussione, incluso il buon Foles.
Su Teddy noi non possiamo sapere granché, è inutile dire che dovremmo puntare su di lui senza sapere in che condizioni si allena. Gli unici che possono avere voce in capitolo sono coloro che l'hanno seguito in allenamento, a partire da Stefansky, che a questo punto non so nemmeno se sia destinato a rimanere.
Poi chiaro, se De Filippo volesse puntare su Foles, immagino la dirigenza proverebbe ad accontentarlo.
La sparata su cosa abbia scambiato Minnesota per prendere Bradford fatta senza considerare le condizioni in cui è avvenuta, lascia un po' il tempo che trova, ma forse era una sorta di provocazione più che non un'affermazione seria, spero.
Le scelte ci servono, ne abbiamo poche e non le possiamo tirare in giro.