N3lLo ha scritto: 08/02/2018, 13:01
Manu Ginobili ha scritto: 08/02/2018, 12:04
Ma serio fai? Secondo te davvero Marotta ha tempo da perdere dietro Diego Armando Politano, che è stato fatto passare come l'ago della bilancia della lotta scudetto?
Politano alla Juve non avrebbe trovato spazio se non nel garbage time, fanno fatica a trovarlo Bernardeschi e Costa, pensa Politano.
Inoltre, secondo te davvero Marotta e la Juve hanno tempo da interessarsi al fatto che il Napoli non prenda Arjen Politano, che avrebbe trovato per altro anche relativamente spazio al Napoli?
DeLaurentiis nell'intervista ha detto esattamente quello che voleva si dicesse, ovvero che è colpa della Juve se il Napoli non ha fatto mercato, e non colpa di Giuntoli e sua, rilanciato da Sarri, e a quanto pare De Laurentiis può dire pure ste corbellerie se la tifoseria se la beve.
Che Marotta abbia impedito l'arrivo di Leroy Politano al Napoli è una baggianata bella e buona, nella famosa intervista ha espresso solo un parere, su precisa domanda, non un veto.
Il resto sono castelli complottisti
Non voglio entrare nella polemica ma Marotta piu' volte ha parlato di sondaggio.
EDIT: Aggiungo Link
http://www.corrieredellosport.it/news/c ... r_nessuno/
Quoto il tuo messaggio, ma rispondo anche al successivo di
@hispanico82
Però capisci bene che un conto è "un sondaggio", come se ne fanno tanti, un conto è dire che Marotta ha messo il veto a Carnevali per la cessione di Franck Politano, che è una cosa ben più fantasiosa e complottista, e che in ogni caso non avrebbe cambiato più di tanto gli equilibri della lotta scudetto.
Se De Laurentiis e Giuntoli non sono riusciti a chiudere l'acquisto di un'ala di riserva con un mese a disposizione è colpa esclusivamente loro, anche e soprattutto per Eden Politano, e Marotta non c'entra nulla.
Avete perso troppo tempo appresso a Gareth Politano = Vero, il Sassuolo non voleva cederlo (e non sta scritto da nessuna parte che dovesse) e non aveva necessità di cederlo, Squinzi non ha problemi di soldi, quindi dovevate virare subito su altri. In questo senso avete perso tempo.
Rapporto Juve/Sassuolo: vero fino a un certo punto: la Juve quando aveva bisogno di un giocatore in anticipo, non mi pare che il Sassuolo si sia prostrato (Zaza, Lirola, Berardi). Il rapporto Juve/Sassuolo è normalissimo, così come ce lo ha la Roma, e in un sistema senza seconde squadre è normale allacciare rapporti con altre società per valorizzare talenti senza che però si possa parlare di partite accomodate o mercato deciso dalla società maggiore
Rapporto personale Marotta/Carnevali: che strano, due persone che bazzicano da anni l'ambiente possono allacciare rapporti fuori dall'ambiente, ma dimenticate che entrambi rispondono ad altra gente che se ne fottono dei loro rapporti, quindi ognuno pensa a fare il meglio per il suo club.
Comportamento del Sassuolo: io l'ho letto come un: non abbiamo bisogno di cedere Sadio Politano, abbiamo i conti a posto. Se però arriva un pazzo a farci un'offerta fuori mercato ne possiamo parlare. Bene, DeLa è arrivato ma quando non c'era tempo per formalizzare il tutto, quindi qua la colpa di chi è? del comportamento del Sassuolo o del comportamento di DeLaurentiis (che per primo ha ammesso che si trattava di buttare soldi) che non voleva spendere i soldi, e che così facendo ha potuto far ricadere le colpe sulla Juve, che è la scusa perfetta per una piazza come Napoli?
Se poi vi fa piacere pensare che Marotta vi abbia impedito di acquistare Politano fatelo pure, ma l'importante è che non lo spacciate per verità assoluta e acclarata perché è una minchiata colossale solo pensarlo.