Il topic abbasc' o Vesuvio
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Sarri ha già dimostrato insofferenza per il contratto capestro (peraltro, si vede che lo scorda, da lui stesso firmato) col rinnovo a cifre sempre basse come ora, a discrezione di DeLa ogni anno.
Se il pappone la mettesse giù dura Sarri dovrebbe semplicemente portare qualcuno con gli 8mln... E se no allenare in silenzio... Invece pare che ADL stia facendo qualche passo in avanti verso di lui, non so quanto Sarri li stia facendo verso di lui.
Vista la famosa intervista in cui diceva che col prossimo contratto nel calcio voleva arricchirsi perchè finora non l'ha fatto, per me la questione è semplice: chiunque arrivi, sia Milan, West Ham, Siviglia o chi per loro (tra i top club non vedo gente che investirebbe su di lui) con l'offerta più alta E gli 8mln, lui ci va...
La Premier sta insegnando nelle ultime finestre di mercato: non importa chi, importa quanto. Da qui giocatori medi che rifiutano i club migliori di Italia o Germania per andare a giocare la salvezza là.
Se il pappone la mettesse giù dura Sarri dovrebbe semplicemente portare qualcuno con gli 8mln... E se no allenare in silenzio... Invece pare che ADL stia facendo qualche passo in avanti verso di lui, non so quanto Sarri li stia facendo verso di lui.
Vista la famosa intervista in cui diceva che col prossimo contratto nel calcio voleva arricchirsi perchè finora non l'ha fatto, per me la questione è semplice: chiunque arrivi, sia Milan, West Ham, Siviglia o chi per loro (tra i top club non vedo gente che investirebbe su di lui) con l'offerta più alta E gli 8mln, lui ci va...
La Premier sta insegnando nelle ultime finestre di mercato: non importa chi, importa quanto. Da qui giocatori medi che rifiutano i club migliori di Italia o Germania per andare a giocare la salvezza là.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1712
Intervista molto strana di Younes.
ADL ha confermato che il ragazzo ha firmato per giugno, idem l'avvocato che ha gestito la trattativa. Ma ieri Younes ha parlato al Telegraaf, non escludendo l'ipotesi rinnovo con l'Ajax, dicendo che col Napoli non si è giunti ad un accordo per motivi personali, che non sa se andrà al Napoli in Estate.
La situazione è paradossale, perché se ha firmato il contratto allora è praticamente vincolato, a meno che il Napoli non accetti di svincolarlo.
Ma al contempo lasciare dichiarazioni simili non ha senso.
A meno che il Napoli non l'ha preso per fare plusvalenza questa Estate, un po' tipo alla Ciciretti. E per questo è vero che il ragazzo ha firmato col Napoli ma è anche vero che potrebbe non giocarci mai e andare altrove. Chissà.
ADL ha confermato che il ragazzo ha firmato per giugno, idem l'avvocato che ha gestito la trattativa. Ma ieri Younes ha parlato al Telegraaf, non escludendo l'ipotesi rinnovo con l'Ajax, dicendo che col Napoli non si è giunti ad un accordo per motivi personali, che non sa se andrà al Napoli in Estate.
La situazione è paradossale, perché se ha firmato il contratto allora è praticamente vincolato, a meno che il Napoli non accetti di svincolarlo.
A meno che il Napoli non l'ha preso per fare plusvalenza questa Estate, un po' tipo alla Ciciretti. E per questo è vero che il ragazzo ha firmato col Napoli ma è anche vero che potrebbe non giocarci mai e andare altrove. Chissà.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Radiofreccia ha scritto: 06/02/2018, 9:30 Intervista molto strana di Younes.
C'è un'altra squadra dietro, l'ho scritto ieri, una tedesca. Il padre è arrivato il lunedi mattina dopo Napoli-Bologna per portarselo via.
Ora, il gioco che sta facendo a mio avviso è: io faccio capire che non ci voglio andare, così magari il Napoli mi svincola perchè non vuole portarsi a casa uno scontento. Io gli farei causa da subito per queste dichiarazioni, visto che il contratto è stato firmato.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1712
No ma io ci credo alla storia della squadra tedesca dietro.
Per il Napoli è, secondo me, una win-win situation: Younes serviva soprattutto ora per dare alternative in attacco, in Estate ci saranno 3 mesi di calciomercato per comprare un esterno offensivo. Se il ragazzo viene qui, buon per lui e per noi perché male non è; se è tanto voglioso di tornarsene in patria, lo Stoccarda può posare quanto vuole che il Napoli fa comunque plusvalenza, avendolo preso a 0.
Il 'danno' al Napoli e nel mancato arrivo a Gennaio, ma se arriva o no in Estate secondo me ci interessa proprio il giusto.
Per il Napoli è, secondo me, una win-win situation: Younes serviva soprattutto ora per dare alternative in attacco, in Estate ci saranno 3 mesi di calciomercato per comprare un esterno offensivo. Se il ragazzo viene qui, buon per lui e per noi perché male non è; se è tanto voglioso di tornarsene in patria, lo Stoccarda può posare quanto vuole che il Napoli fa comunque plusvalenza, avendolo preso a 0.
Il 'danno' al Napoli e nel mancato arrivo a Gennaio, ma se arriva o no in Estate secondo me ci interessa proprio il giusto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Ho una bombissima di mercato ve la do'?
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
sembri una figa che se la tira.

me la dai? (cit.)
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821

Comunque Messi chiamerà il terzo figlio Ciro......

E' già nostro!!!!!!!!!!
Il battesimo lo farà a Portici.
Padrino Mertens.........
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Che culo.....
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10278
- 4641
hispanico82 ha scritto: 06/02/2018, 9:34 Ora, il gioco che sta facendo a mio avviso è: io faccio capire che non ci voglio andare, così magari il Napoli mi svincola perchè non vuole portarsi a casa uno scontento. Io gli farei causa da subito per queste dichiarazioni, visto che il contratto è stato firmato.
Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha fatto chiarezza sul caso Younes ai microfoni di "Si Gonfia La Rete": "Innanzitutto quello che dice il giocatore non può prescindere dagli accordi formalizzati con la società del Napoli alla presenza dello stesso giocatore. Resta il fatto che il Napoli ha sottoscritto durante il mercato un accordo con decorrenza dal 1 luglio 2018; accordo depositato correttamente in Lega. Al di là delle sensazioni di Younes, il Napoli è l'unico club titolare del diritto alle sue prestazioni sportive. Se Younes deciderà di prendere strade diverse rispetto a questo accordo, si assumerà tutte le responsabilità sia economiche che disciplinari.
Firmare per un'altra squadra è uno scenario impercorribile. Se lo dovesse fare verrebbe squalificato e in più dovrebbe risarcire il danno al Napoli in termini economici. Anche il nuovo club sarebbe considerato a livello patrimoniale responsabile in solido. Oggi si sente dire che i contratti, anche firmati, hanno un valore relativo. Siamo però all'interno di un contesto altamente professionale. Non vi è dubbio che le firme di Younes sono arrivate su una serie di documenti. Credo che se il giocatore continuerà nella sua iniziativa, andrà a sbattere contro un muro a meno che tutto non avvenga alle condizioni del Napoli.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
io a uno così gli rovino la vita il più possibile, per quanto si possa fare.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
E poi ti dimentichi il mercato estero dei giocatori di un certo livello; non lo sto giustificando sto solo dicendo che perderà qualche soldo, ma nessuno vorrà arrivare alla squalifica del giocatore.lele_warriors ha scritto:io a uno così gli rovino la vita il più possibile, per quanto si possa fare.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Jakala ha scritto: 07/02/2018, 16:53E poi ti dimentichi il mercato estero dei giocatori di un certo livello; non lo sto giustificando sto solo dicendo che perderà qualche soldo, ma nessuno vorrà arrivare alla squalifica del giocatore.lele_warriors ha scritto:io a uno così gli rovino la vita il più possibile, per quanto si possa fare.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
giuro che non ho capito un cazzo

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2135
Credo intenda che sarebbe meglio lasciare correre altrimenti altri stranieri non vedrebbero bene la destinazione Napoli perché altrimenti non potrebbero fare il cazzo che vogliono. Credo.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
La Grande T ha scritto: 07/02/2018, 17:03 Credo intenda che sarebbe meglio lasciare correre altrimenti altri stranieri non vedrebbero bene la destinazione Napoli perché altrimenti non potrebbero fare il cazzo che vogliono. Credo.
ah ok, ma non è che gli altri stranieri solitamente decidono di firmare e una settimana dopo cambiano idea eh. Non sono assolutamente d'accordo. Se il napoli ha effettivamente tutte le ragioni deve farle valere.
Non capisco cosa possa centrare, ripeto, quanti casi del genere ci sono? pochi, assolutamente.
casi se ne sentono, ma post tutto firmato decismaente pochi. e poi sinceramente una società deve farsi rispettare, non farsi pigliare per il culo dal primo coglione (manco parlassimo poi di un fenomeno).
)

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Stranamente concordo con Lele. Gli direi, semplicemente, hai 3 strade:
1. mi porti 28 milioni e ti vendo, gli stessi soldi che per colpa tua stavo spendendo per Politano
2. vieni a giocare e zitto
3. fai come vuoi, ma ti rovino al punto che mi paghi anche i danni
Questi atteggiamenti sono vergognosi.
1. mi porti 28 milioni e ti vendo, gli stessi soldi che per colpa tua stavo spendendo per Politano
2. vieni a giocare e zitto
3. fai come vuoi, ma ti rovino al punto che mi paghi anche i danni
Questi atteggiamenti sono vergognosi.