Albo34 ha scritto: 08/02/2018, 16:51
T-wolves ha scritto: 08/02/2018, 16:01
Si, ma non sarà che i Clippers hanno chiesto Danny Green e una prima per Bradley e San Antonio (che è interessata al giocatore) per il momento ha detto no? Se gli Spurs avessero realmente offerto quella roba lì sarebbe già chiusa, no?
Sia Bradley che Green sono FA questa estate, a meno che Green non accetti la PO da 10 milioni.
Da quanto ho capito LA vuole la prima e SA vuole mettere una seconda... la trattativa è li.
Tra l'altro c'è il problema salariale ovvero che Bradley non può essere tradato con altri giocatori quindi se gli Spurs lo vogliono devono dare per forza Green, Gay o Mills. Non è che ci siano tante opzioni. Io dubito che i Clippers prenderebbero il pluriennale di Mills, quindi Green o Gay. Il nocciolo della trattativa, però è quello lì: prima o non prima.
Io se i Clippers accettassero Gay una prima la sgancerei anche. Bradley, Green e Leonard sarebbe un terzetto di esterni interessante. C'è poi il problemino di pagarli, ma da un punto di vista non economico sarebbero interessanti a mio avviso, sicuro più di adesso con Gay e la prima scelta. Se lo scambio invece come sembra è Green e scelta per Bradley, io una prima non la sgancerei.