http://classicrock1051.com/foxs-mike-pe ... erference/
lebronpepps ha scritto: 06/02/2018, 13:10 Potevo fare un parallelo su quanto accade con un'altra tifoseria ma lì mi avresti querelato per davvero
Il sor rowiz ha riferito i miei saluti?
BruceSmith ha scritto: 06/02/2018, 13:56lebronpepps ha scritto: 06/02/2018, 13:10 Potevo fare un parallelo su quanto accade con un'altra tifoseria ma lì mi avresti querelato per davvero
Il sor rowiz ha riferito i miei saluti?
non ci provare... è un parallelismo che mi fa soffrire.![]()
rowiz fa il prezioso.ricambio, ovviamente.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 06/02/2018, 13:59 avevo riferito in un verso, non nell'altro. Era sottointeso, essendo voi uomini d'onore.
E poi eravamo occupati a farci cacciare dai bar per aver chiesto solo un caffè, senza amaro
BruceSmith ha scritto: 06/02/2018, 14:01rowiz ha scritto: 06/02/2018, 13:59 avevo riferito in un verso, non nell'altro. Era sottointeso, essendo voi uomini d'onore.
E poi eravamo occupati a farci cacciare dai bar per aver chiesto solo un caffè, senza amaro
ma figurati, ci mancherebbe.
e poi, essendo attorniato da esagitati tifosi eagles, immagino tu fossi concentrato su altro (tipo non mettere le mani addosso a nessuno).
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da qui era nata una polemica - inutile, ça va sans dire - l'anno scorso quando Sherman buttò a terra un ricevitore dei Bills sull'ultima azione della partita, quando Tyrod Taylor era però fuori dalla tasca.Angyair ha scritto: 06/02/2018, 12:40 Ricordavo qualcosa a riguardo della regola però non ero sicuro e ho fatto qualche ricerca:
The NFL’s officials, though, got this right. The league’s five-yard jam zone only applies when the quarterback remains inside his pocket.
Prima del lancio possono avere un, singolo, contatto con l'avversario anche oltre le 5 yards senza incorrere in illegal contact. Dopo il lancio ovviamente nulla, non possono neanche trattenere e avere più di un contatto.multiple ha scritto: 06/02/2018, 15:03 Ecco, ma quindi quando il QB e' fuori dalla tasca i difensori cosa possono fare? Possono comportarsi come se fosse una corsa?