Offseason 2018
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Re: Offseason 2018
Non vedo sinceramente motivo nè per Foles di rimanere a Philadelphia (se non vuoi più metterti in gioco dopo il SB da MVP vinto puoi sempre ritirarti), nè per gli Eagles di non cercare la trade, un backup al livello di foles lo trovi.
Dare una valutazione a Foles non ha senso, è come investire pesante sui BitCoin quando il loro valore era a 18.000, da dove si trova ora può solo che scendere e IMHO non vale più di un quarto giro per l'età e tutte le incognite che si porta dietro.
Io me ne terrei alla larga, ma è scontato che ci sarà sicuramente la squadra pronta a pagare (Cardinals? Broncos?)
Dare una valutazione a Foles non ha senso, è come investire pesante sui BitCoin quando il loro valore era a 18.000, da dove si trova ora può solo che scendere e IMHO non vale più di un quarto giro per l'età e tutte le incognite che si porta dietro.
Io me ne terrei alla larga, ma è scontato che ci sarà sicuramente la squadra pronta a pagare (Cardinals? Broncos?)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Cassa ha scritto: 06/02/2018, 11:30 Non vedo sinceramente motivo nè per Foles di rimanere a Philadelphia (se non vuoi più metterti in gioco dopo il SB da MVP vinto puoi sempre ritirarti), nè per gli Eagles di non cercare la trade, un backup al livello di foles lo trovi.
Si però se dai un secondo a Garappolo(che mi piace pure eh, non fraintedemi ) proprio perché sai cosa Foles può darsi , cioè vincere il Super Bowl da MVP e protagonista (questo non ha vinto il Super Bowl alla Trent Dilfer per dirne una) , non puoi dare un quarto round, ha our sempre 29 anni non 36.
Secondo me se queste sono le premesse e magari è proprio così , Phila lo tiene senza neanche pensarci un secondo , metti caso che Wentz non si riprende e tu ti ritrovi a dover chiamare in causa o Sudfeld o cercare dalla FA un Manziel , mamma mia.
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 06/02/2018, 11:35, modificato 1 volta in totale.

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Con una quarta un QB 28enne ( a me pare giovane) a 7.6M non lo trovi.Cassa ha scritto:Non vedo sinceramente motivo nè per Foles di rimanere a Philadelphia (se non vuoi più metterti in gioco dopo il SB da MVP vinto puoi sempre ritirarti), nè per gli Eagles di non cercare la trade, un backup al livello di foles lo trovi.
Ripeto: Alex Smith 3a più ottimo cb .
Il mercato dei qb è sempre inflazionato.

-
- Pro
- 217
- 1142
Beh, se fai una trade per Foles ci butti dentro anche il rinnovo (come Smith), no?
Bisogna capire quanto chiede.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Esatto. Ma il primo anno ti "abbassa" cap.Cholo ha scritto:Beh, se fai una trade per Foles ci butti dentro anche il rinnovo (come Smith), no?
Cmq per me Elon non lo trada per meno di un 3o + un giocatore.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/02/2018, 11:46Esatto. Ma il primo anno ti "abbassa" cap.Cholo ha scritto:Beh, se fai una trade per Foles ci butti dentro anche il rinnovo (come Smith), no?
...che possiamo dire con sufficiente correttezza che è il suo effettivo valore...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Brian ancora mbriaco?

Se Foles si muove lo fa solo dopo aver contrattato un rinnovo, non scherziamo.
Di sicuro ora ha mercato, ma o hai una squadra con un attacco completo e un sistema che si adatta bene alle sue caratteristiche o io ne starei lontano, il fatto è che se ho una squadra con queste caratteristiche probabilmente ho già un QB che mi va bene o magari ne posso prendere uno più a buon mercato (per es. lo stesso Smith).
Buon per lui e gli Eagles che ora possono trarne un deciso vantaggio, sia se lo tradano adesso che se lo tengono come backup affidabile in attesa di vedere il recupero di Wentz, ma rischio grandissimo per chi lo prende secondo me.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/02/2018, 11:46Esatto. Ma il primo anno ti "abbassa" cap.Cholo ha scritto:Beh, se fai una trade per Foles ci butti dentro anche il rinnovo (come Smith), no?
Terzo più un giocatore ci sta tutto , magari se il giocatore fosse un Lb da fittare la in mezzo perché uno tra Kendricks e Bradham lo perdiamo secondo me .

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Quello che pensavo io.The Answer Palermitano ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/02/2018, 11:46 Esatto. Ma il primo anno ti "abbassa" cap.
Terzo più un giocatore ci sta tutto , magari se il giocatore fosse un Lb da fittare la in mezzo perché uno tra Kendricks e Bradham lo perdiamo secondo me .
Quindi lo venderemo per un secondo

@angy ....no il T9 mi frega più dell'alcool

- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Se veramente agli Eagles gli basta un basso secondo giro lo devono prendere i Jaguars.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
solo un babbeo traderebbe per foles adesso.
- GMX
- Rookie
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Atlanta Falcons
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: La futura squadra di Atlanta
- 196
- 50
A Phila conviene dar via Foles: puntano su wentz e se serve un backup per inizio stagione vai di sudfeld o un veterano a basso costo, senza contare che Phila è una fanbase importante e “rumorosa”, se wentz rende appena al di sotto di quello che ci si aspetta quanti urleranno di bencharlo per rimetter titolare l’eroe Nick? Foles non gli conviene stare a phila, sarebbe sicuro backup e ha dimostrato già in 2 occasioni che può essere uno starter, non un top 10 qb ma un ottimo giocatore se inserito nel sistema giusto per lui (cosa che penso valga per ogni qb eccetto i 3-4 fenomeni di sta lega). Il punto è, chi è una squadra che può dargli un giusto sistema? Arizona ha bisogno di un qb, ma arians non c’è più, se piace a mccoy può andare ma è un incognita. Denver altra opzione, ma è una situazione stra incasinata tra coaching staff e attacco, difficile prevedere cosa vuole Elway. I browns? Anche a Cleveland dura prevedere cosa front office e jackson vogliono fare, e comunque un Foles non risolve tutti i problemi. I jets penso preferiscano prendere un giovane qb al draft o prendere un free agent (Cousins) a loro servono tutte le pick per rifare un core decente. Le altre squadre non le vedo tradare per Foles, o hanno già un qb titolare o non ce le vedo a fare competizione col loro starter attuale (chi ha detto Jaguars, al primo anno che Bortles si dimostra meno inguardabile del solito gli metti pressione con Foles? Meglio dargli l’ultima chance senza pressioni e vedere la prossima off season che fare, in my opinion). Io se fossi una squadra interessata darei via un 3o giro di quest’anno al massimo, ma appunto il prezzo dei qb sale sempre quindi anche un 2o giro potrebbe essere richiesto: io fossi gm non lo farei, ma se son qui in un forum e non in uno staff nfl forse un motivo c’è:D
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Beh non è detto, anzi.. Se ora ti costa un secondo giro, a settembre ti può costare anche un primo perché non ci sono altre opzioni valide e pure il draft è passato. Basta vedere Bradford proprio dagli Eagles ai Vikings. Vuoi perché perdi il tuo starter per infortunio o perché quello sul quale hai puntato si dimostra incapace quando invece il resto della squadra è buona. Ogni anno c'è sempre qualcuno disperato a settembre. E se io fossi negli Eagles inizierei la stagione con Foles e quando rientra Wentz lo vendo a peso d'oro. Certamente sarebbe un rischio perché magari non trovi nessuno di così disperato. Ma sarebbe pure un rischio iniziare la stagione con titolare un back up non all'altezza.
GMX ha scritto: 06/02/2018, 13:41 Le altre squadre non le vedo tradare per Foles, o hanno già un qb titolare o non ce le vedo a fare competizione col loro starter attuale (chi ha detto Jaguars, al primo anno che Bortles si dimostra meno inguardabile del solito gli metti pressione con Foles? Meglio dargli l’ultima chance senza pressioni e vedere la prossima off season che fare, in my opinion). Io se fossi una squadra interessata darei via un 3o giro di quest’anno al massimo, ma appunto il prezzo dei qb sale sempre quindi anche un 2o giro potrebbe essere richiesto: io fossi gm non lo farei, ma se son qui in un forum e non in uno staff nfl forse un motivo c’è:D
Bortles quest'anno costerebbe 19M ai Jaguars e il prossimo anno è FA. Sul fatto che Foles sia meglio di Bortles non c'è ombra di dubbio. Nathaniel Hackett ha dimostrato di sapersi adattare bene alle caratteristiche del proprio QB. Col rientro di A-Rob (taggato) e un TE al primo giro avrebbe anche del buon materiale. Fossi nei Jaguars ci proverei.
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Infatti io non ho detto che quello è il valore di mercato di Foles, infatti per QB di quel livello chiedono molto di più.
Ho detto che IO non offrirei più di una quarta per portarlo a casa, chi se ne frega di quel che dice il mercato, io non spendo un secondo giro per Foles...ma per vostra fortuna ci sarà ben più di una squadra pronta ad accontentare le vostre richieste.
Ho detto che IO non offrirei più di una quarta per portarlo a casa, chi se ne frega di quel che dice il mercato, io non spendo un secondo giro per Foles...ma per vostra fortuna ci sarà ben più di una squadra pronta ad accontentare le vostre richieste.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
per foles vale lo stesso discorso fatto su keenum. quante squadre hanno abbastanza talento per essere competitive anche con un qb come foles? 3-4? alle altre squadre un qb con vero futuribilità e di talento mediocre come foles serve a poco. non venitemi a dire sb mvp o altro. i giocatori non si valutano su due partite. considerata la cap situation forse è phila quella che ha più bisogno di tradarlo