Che l’abbia vinta la vostra difesa l’ho scritto prima di te.. basta salire qualche post.. imhoBuccaneer ha scritto: 03/02/2018, 22:48
Gombloddo!![]()
A parte il fatto che se affronti un Super Bowl contro l'ex-HC della tua squadra e giochi ancora col suo playbook sei un froccolo (e non credo che allenatori professionisti pagati milioni di dollari lo facciano); anche se fosse sta di fatto che l'attacco non l'ha vinta di sicuro.
Detto questo, nessuno sta sminuendo il vostro titolo eh..
Sta di fatto che è andata così, ci sono centinaia di dichiarazioni a riguardo, purtroppo per noi..
D’altronnde era l’attacco di Gruden, un attacco che funzionava a menadito costruito dal Hc che ora era dall’artra parte della barricata..
Cambiare un intero sistema di gioco, che aveva tra i suoi interpreti migliori degli ultra 35enni, sistema che aveva trasformato Gannon dal essere un buon backup ad un Qb franchigia, che poi quell’anno andrà a vincere MVP, non credo che avrebbe portato quella squadra a giocarsi il titolo.. hai avuto la sfiga che hai trovato dall’altra parte colui che quei giochi li aveva disegnati.. puoi anche cambiargli il nome, ma non penso che cambi la sostanza, soprattutto conto quella difesa.