Angyair ha scritto: 05/02/2018, 14:55
L'azione con cui ha segnato Foles è quasi identica a una con cui lui stesso segnò ai tempi dell'HS nello state championship (ovviamente l'ho vista su twitter eh, non di persona :D), magari l'hanno preparata nella settimana, non certo in sideline dai...
Bè il gioco era molto molto simile (mi han fatto notare che non era identico come scrivevo stamane): trips da un lato, WR che corre una crosser per liberare il lato destro, RB che consegna al WR che lancia al QB.
Dato che McVay quest'anno ha detto apertamente che inserisce nei suoi gameplan giochi visti fare da altre squadre (ad esempio a metà stagione ha chiamato alcune giocate fatte dai Chiefs proprio contro i Pats in week 1), pensavo che Pederson avesse apprezzato la chiamata di McDaniels e volesse correggerne il "difetto": Brady ha dovuto fondamentalmente correre una traccia da RB e fare una ricezione tutt'altro che semplice, mentre lui aveva messo Foles in posizione migliore per il successo piazzandolo già a metà strada per il flat e con più tempo per aggiustare il corpo per ricevere.
Poi oh, sarà una cazzata, ma le similutidini nel play design mi sembravano davvero troppe.
Non mi stupirebbe che uno come lui implementasse una giocata in corsa, anche se effettivamente sarebbe un grosso azzardo.
L'unica spiegazione, come dice aza, è che i Patriots avessero il playbook degli Eagles.
BruceSmith ha scritto: 05/02/2018, 15:49
adoro (cit.) la vostra capacità di giudicare una persona in base a quattro immagini del post partita.
Quindi alla fin della fiera sei d'accordo col discorso Mourinho fatto mesi fa.