"The Patriot Way" - We'll keep going
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Commenteremo le catastrofi appena accadranno.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Pro
- 236
- 452
questo non l'ho sentito....
semplicemente non ha mai parlato di ritiro....
e credo che Kraft si sia fatto ampliamente assicurare da entrambi prima di tradare Garoppolo....
ora capirei se BB avesse scazzato e abbia detto me ne vado se tradate Garoppolo e Kraft abbia puntato tutto su Brady(non condividerei probabilmente ma capirei)
se molla pure Brady Kraft non c'ha capito un cazzo...
my 2 cents;non lascia nessuno dei 3....
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Durante la cronaca del SB hanno detto che BB aveva dichiarato che avrebbe giocato anche l'anno prossimo, BB gia' lo aveva detto qualche settimana fa... Penso che li ritroveremo tutti l'anno prossimopippo77 ha scritto: 05/02/2018, 15:54
questo non l'ho sentito....
semplicemente non ha mai parlato di ritiro....
e credo che Kraft si sia fatto ampliamente assicurare da entrambi prima di tradare Garoppolo....
ora capirei se BB avesse scazzato e abbia detto me ne vado se tradate Garoppolo e Kraft abbia puntato tutto su Brady(non condividerei probabilmente ma capirei)
se molla pure Brady Kraft non c'ha capito un cazzo...
my 2 cents;non lascia nessuno dei 3....
- Dollarino
- Senior
- NBA Team: NBA
- 309
- 149
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Ha allenato McCourty e Harmon al college. Per il resto conosco poco sinceramente

- Dollarino
- Senior
- 309
- 149
Non sono molti i fan di Schiano effettivamente, però sia BB che Urban Meyer lo stimano e lo considerano un grande allenatore.
Se va bene a questi due, per me è ok

University of Miami
"THE U"
Please, bring back our Sonics!

"THE U"
- nzwarrior
- Rookie
- 236
- 207
- Contatta:
Losing sucks.
Perdere fa davvero schifo ma restiamo orgogliosi di tifare questo team unconventional. Un team che fa scelte cervellotiche ed a noi mortali totalmente incomprensibili.
Ora avanti con una difesa decente, serve ricostruire partendo dalla DL.
Sarà una offseason molto triste.
Perdere fa davvero schifo ma restiamo orgogliosi di tifare questo team unconventional. Un team che fa scelte cervellotiche ed a noi mortali totalmente incomprensibili.
-
- Rookie
- 2
- 24
volevo chiedervi se avete notato anche Voi la stessa cosa che ho notato io durante il SB.
Ebbene durante quasi tutta la partita, nelle inquadrature della panchina con il nostro attacco fuori, è stato inquadrato un Brady da solo.
Non so se mi sono perso dei pezzi ma le inquadrature lo vedevano seduto da solo, quasi sconsolato.
Solitamente, negli altri SB accanto a lui c'erano Amendola, Edelmann che ovviamente non c'era o i WR e MC daniel's.
Domenica, ieri, c'era solo Hoyer.
strano no?
oppure ho visto fantasmi che non esistono?
Ebbene durante quasi tutta la partita, nelle inquadrature della panchina con il nostro attacco fuori, è stato inquadrato un Brady da solo.
Non so se mi sono perso dei pezzi ma le inquadrature lo vedevano seduto da solo, quasi sconsolato.
Solitamente, negli altri SB accanto a lui c'erano Amendola, Edelmann che ovviamente non c'era o i WR e MC daniel's.
Domenica, ieri, c'era solo Hoyer.
strano no?
oppure ho visto fantasmi che non esistono?
-
- Rookie
- 2
- 24
nzwarrior ha scritto: 05/02/2018, 17:33 Losing sucks.
e secondo me anche molto polemica e movimenta.
A mio giudizio si è arrivati a poco prima del SB a fare dichiarazioni pesanti in caso di sconfitta.
Comunque vedremo.
-
- Pro
- 236
- 452
CesareBg ha scritto: 05/02/2018, 17:51nzwarrior ha scritto: 05/02/2018, 17:33 Losing sucks.
A mio giudizio si è arrivati a poco prima del SB a fare dichiarazioni pesanti in caso di sconfitta.
Comunque vedremo.
Che dichiarazioni pesanti?
Io in difesa sistemerei pesantemente i linebackers..
La DL non sta così male male
- nzwarrior
- Rookie
- 236
- 207
- Contatta:
pippo77 ha scritto: 05/02/2018, 18:44CesareBg ha scritto: 05/02/2018, 17:51
Comunque vedremo.
Che dichiarazioni pesanti?
Io in difesa sistemerei pesantemente i linebackers..
La DL non sta così male male
DE sicuramente, poi LB.
- Dollarino
- Senior
- 309
- 149
In termini di tipo di offense e di conseguenza tipo di giocatori difensivi, la NFL sta andando in una direzione ben precisa. Purtroppo non è la stessa che percorrono i Pats solitamente (specialmente per quanto riguarda i LB). Urge adattarsi e lo faranno a partire da FA e Draft.
University of Miami
"THE U"

"THE U"
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
Sconfitta meritata,nonostante un attacco stellare,ma con solo l’attacco non si vince una mazza,sconfitta che attribuisco a B.B e a Patricia, a proposito buon viaggio per Detroit,la scelta di panchinare Butler è stata sanguinosa,Jeffrey ha fatto quello che ha voluto,poi aggiustamenti Gilmore su Jeffrey e da li in poi vede poco la palla ma dal altra parte Bademosi e Rowe fanno danni come la grandine,quanti tackle hanno sbagliato???
Attacco che produce 500 e passa yards sui lanci ma non viene aiutato una mezza volta dalla difesa mi fa incazzare di brutto,fin dalla week 1 avevamo visto che la nostra difesa era pessima ma con qualche aggiustamento e la crescita di Gilmore Brown e Van Noy avevano nascosto le nostre pecche.
Ci sarà da lavorare e molto già da oggi,rinnovare subito Solder,saluteremo Butler che va sostituito in FA.
Speriamo che Gronko non si ritiri,su B.B. e TB non ho dubbi rimaranno.
Promuoviamo Flores come DC.per l’attacco non so,vediamo la decisione di Mc Daniels che sembra avere dei dubbi se lasciarci o meno.
Liberi pensieri da tifoso Patriots
A proposito grazie ai ragazzi e a tutti i componenti del team per questa ennesima stagione,è mancato solo la ciliegina.
Il titolo di MVP al qb che arriva in finale porta una sfiga blu.
GoPats.
Attacco che produce 500 e passa yards sui lanci ma non viene aiutato una mezza volta dalla difesa mi fa incazzare di brutto,fin dalla week 1 avevamo visto che la nostra difesa era pessima ma con qualche aggiustamento e la crescita di Gilmore Brown e Van Noy avevano nascosto le nostre pecche.
Ci sarà da lavorare e molto già da oggi,rinnovare subito Solder,saluteremo Butler che va sostituito in FA.
Speriamo che Gronko non si ritiri,su B.B. e TB non ho dubbi rimaranno.
Promuoviamo Flores come DC.per l’attacco non so,vediamo la decisione di Mc Daniels che sembra avere dei dubbi se lasciarci o meno.
Liberi pensieri da tifoso Patriots
A proposito grazie ai ragazzi e a tutti i componenti del team per questa ennesima stagione,è mancato solo la ciliegina.
Il titolo di MVP al qb che arriva in finale porta una sfiga blu.
GoPats.
-
- Pro
- 423
- 757
Avete perso ma avete ancora una volta dimostrato che razza di squadra siete. Vi ha tradito la difesa che ok non è il vostro punto forte ma ha concesso davvero tanto.
Pesano anche il fg e l'ex sbagliati ma col senno di poi.
Brady as usual un fenomeno, ma con due pecche, il drop sul trick play ed il fumble, non ha colpe enormi ma poteva fare meglio.
L'anno prossimo aimè sarete ancora a giocarvi qualcosa di importante a gennaio quindi non fate drammi.
Complimenti ed onore agli sconfitti.
Pesano anche il fg e l'ex sbagliati ma col senno di poi.
Brady as usual un fenomeno, ma con due pecche, il drop sul trick play ed il fumble, non ha colpe enormi ma poteva fare meglio.
L'anno prossimo aimè sarete ancora a giocarvi qualcosa di importante a gennaio quindi non fate drammi.
Complimenti ed onore agli sconfitti.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Ma io ho appena sentito Gronk parlare sull'idea di riflettere eventualmente un ritiro. Mi dispiacerebbe molto, è sempre una cosa incredibile avere a che fare con certi avversari, ovvio mi sarebbero girati i coglioni se quel TD fosse stato quello decisivo quindi mi sento "meglio" nel dire che mi dispiacerebbe un suo addio dopo aver vinto.
Di sicuro lui che si ritira a 29 anni sarebbe un colpo pari a Megatron che si ritira a 30...mentre Tom Brady non ha la minima intenzione di farsi da parte lol
Di sicuro lui che si ritira a 29 anni sarebbe un colpo pari a Megatron che si ritira a 30...mentre Tom Brady non ha la minima intenzione di farsi da parte lol