"The Patriot Way" - We'll keep going
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Gronkowski did not believe Church's hit was dirty and was just part of football.
"It's football. It is what it is. It's a split second to make a decision. It's running full speed one way, I'm going the other way. It's just part of the game. It happens, and just got to move on."
"It's football. It is what it is. It's a split second to make a decision. It's running full speed one way, I'm going the other way. It's just part of the game. It happens, and just got to move on."
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Rookie
- 4
- 6
Gronk sarà in campo e questo è quello che più conta!
- joesox
- Moderator
- 3463
- 2100
Thursday Injury Report
Full participation.
Patriots: CB Malcolm Butler (illness), TE Rob Gronkowski (concussion), SS Brandon King (knee), DE Deatrich Wise Jr. (concussion).
I quattro che erano citati ieri si sono allenati.
Full participation.
Patriots: CB Malcolm Butler (illness), TE Rob Gronkowski (concussion), SS Brandon King (knee), DE Deatrich Wise Jr. (concussion).
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
-
- Newbie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Nashville
- 1
- 7
joesox ha scritto: 02/02/2018, 18:47 Thursday Injury Report
Full participation.
Bene....

-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
TB MVP
Per la terza volta eletto MVP,Not Done Go Pats

- bonza03
- Rookie
- 52
Poche ore e sarà Super Bowl, di nuovo.
Forse l'ultima corsa di B&B, ma è stato detto talmente tante volte. ...
Non c'è pancia piena, non c'è abitudine e noia del vincere. È la patriots way.
E penso non ci sia nemmeno per i tifosi, il football è un gioco che non permette partite scontate e si sa che vincere è sempre dura. Non dovrebbe nemmeno permettere dinastie, e così sarebbe se qualcuno lo avesse spiegato a Belicick.
Per me personalmente un Super Bowl strano. 2007, 2011, 2014 e 2016 sono state stagioni che ho seguito, studiato e goduto fino in fondo. Ogni partita un piccolo rito e un grande momento. Quest'anno tra problemi di salute, casini a lavoro e l'aumento degli allenamenti è andata così, tante partite guardate in differita e poca partecipazione sul forum, poche partite degli avversari viste e una mia partecipazione enozionale un po' minore.
Stasera, se dio vuole, me la godrò come si deve.
Mi aspetto una partita sofferta oenstamente. Siamo forti, sì non c'è dubbio. Loro sono forti, se no col cazzo che ci arrivi al ballo.
Hanno due linee che fanno paura. DL pazzesca, non so come altro definirla, e OL che ha assorbito l'assenza di Peters come se nulla fosse, chapeau. Noi abbiamo Solder e Andrews con diverse amnesie durante l'anno e il RT di riserva: penso il grosso della partita passi da lì.
Ci servono soprattutto Hogan e Gronk. Cooks sarà super marcato e anche Danny "playoff" Amendola sarà osservato speciale.
In difesa voglio buttare i miei 2cent su Harrison. La cazzimma non ha età . Che poi andrà a festeggiare in palestra sollevando pesi come al solito.
In generale ho brutte sensazioni, come ogni bravo tifoso italiota che si trincera dietro un giustificato pessimismo. La guerra nelle trincee è un vantaggio loro, il resto ne possiamo decisamente parlare. Non è stata una cavalcata quest'anno, abbiamo avuto passaggi a vuoto sia in attacco che in difesa.
Negli ultimi super Bowl Brady ha avuto un brutto feeling con gli INT, speriamo smetta.
In definitiva, buona partita a tutti. Godiamocela ancora quest'anno perché poi i prossimi anni toccherà ai SF Garoppolo's
Fly Patriots Fly
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Forse l'ultima corsa di B&B, ma è stato detto talmente tante volte. ...
Non c'è pancia piena, non c'è abitudine e noia del vincere. È la patriots way.
E penso non ci sia nemmeno per i tifosi, il football è un gioco che non permette partite scontate e si sa che vincere è sempre dura. Non dovrebbe nemmeno permettere dinastie, e così sarebbe se qualcuno lo avesse spiegato a Belicick.
Per me personalmente un Super Bowl strano. 2007, 2011, 2014 e 2016 sono state stagioni che ho seguito, studiato e goduto fino in fondo. Ogni partita un piccolo rito e un grande momento. Quest'anno tra problemi di salute, casini a lavoro e l'aumento degli allenamenti è andata così, tante partite guardate in differita e poca partecipazione sul forum, poche partite degli avversari viste e una mia partecipazione enozionale un po' minore.
Stasera, se dio vuole, me la godrò come si deve.
Mi aspetto una partita sofferta oenstamente. Siamo forti, sì non c'è dubbio. Loro sono forti, se no col cazzo che ci arrivi al ballo.
Hanno due linee che fanno paura. DL pazzesca, non so come altro definirla, e OL che ha assorbito l'assenza di Peters come se nulla fosse, chapeau. Noi abbiamo Solder e Andrews con diverse amnesie durante l'anno e il RT di riserva: penso il grosso della partita passi da lì.
Ci servono soprattutto Hogan e Gronk. Cooks sarà super marcato e anche Danny "playoff" Amendola sarà osservato speciale.
In difesa voglio buttare i miei 2cent su Harrison. La cazzimma non ha età . Che poi andrà a festeggiare in palestra sollevando pesi come al solito.
In generale ho brutte sensazioni, come ogni bravo tifoso italiota che si trincera dietro un giustificato pessimismo. La guerra nelle trincee è un vantaggio loro, il resto ne possiamo decisamente parlare. Non è stata una cavalcata quest'anno, abbiamo avuto passaggi a vuoto sia in attacco che in difesa.
Negli ultimi super Bowl Brady ha avuto un brutto feeling con gli INT, speriamo smetta.
In definitiva, buona partita a tutti. Godiamocela ancora quest'anno perché poi i prossimi anni toccherà ai SF Garoppolo's
Fly Patriots Fly
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
-
- Rookie
- 4
- 6
Scontro tra i più forti AFC e NFC. Bene così pronti a fare nottata.
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
ha ragione Bonza.. c'è aria da ultima corsa.
però quei due sono già nella storia, indipendentemente da stasera.
Chissà quando ci ricapita. Godiamocela

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ben svegliato.BruceSmith ha scritto:ha ragione Bonza.. c'è aria da ultima corsa.

-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
Re:
grazie caro.
mi sto addormentando già adesso.
adoro i piani ben riusciti (cit.)
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
non ho capito perché non si è provato il fg dalle 50...
troppi errori... ci stiamo affossando..
-
- Senior
- 2
- 74
BruceSmith ha scritto: 05/02/2018, 1:36 non ho capito perché non si è provato il fg dalle 50...
direi che piu gli errori e la linea di attacco che sta cedendo
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
Curt Ace ha scritto: 05/02/2018, 1:41 direi che piu gli errori e la linea di attacco che sta cedendo
beh, visti gli avversari, imho la Ol ha retto bene.
gost, sti extrapoint del cazzo si pagano.
edit. vabbè, se concedi 330 yards nel primo tempo... la festa del missed tackle.
Ultima modifica di BruceSmith il 05/02/2018, 2:06, modificato 1 volta in totale.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
BruceSmith ha scritto: 05/02/2018, 1:57Curt Ace ha scritto: 05/02/2018, 1:41 direi che piu gli errori e la linea di attacco che sta cedendo
beh, visti gli avversari, imho la Ol ha retto bene.
gost, sti extrapoint del cazzo si pagano.
E non è la prima partita importante che canna. Non mi sorprenderei se l'anno prossimo avessimo un kicker nuovo, cap e contratto permettendo.
-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
Dead Man ha scritto: 05/02/2018, 2:02 E non è la prima partita importante che canna. Non mi sorprenderei se l'anno prossimo avessimo un kicker nuovo, cap e contratto permettendo.
22 punti, 323 yrd, 9.0 yrd in media: diciamo che abbiamo problemi più importanti.