I jazz li ho visti stanotte e contro i Warriors, non mi era dispiaciuto ma giustamente non li seguo per cui probabilmente ho sparato una c....ta

I jazz li ho visti stanotte e contro i Warriors, non mi era dispiaciuto ma giustamente non li seguo per cui probabilmente ho sparato una c....ta
Twenty4 ha scritto: 04/02/2018, 13:27I jazz li ho visti stanotte e contro i Warriors, non mi era dispiaciuto ma giustamente non li seguo per cui probabilmente ho sparato una c....ta
elfride4 ha scritto: 04/02/2018, 17:36 Domanda al forum:
Snyder, come lo vedete? Essendo di parte, io lo inserirei senza indugio dietro a Popovich, Kerr, Stevens, D'Antoni, Spoelstra e Carlisle.
Come l'anno scorso il roster non era da 50 Ws, quest'anno non è da 40, eppure...
Credo solo gli Heat stiano overperformando di più in termine di risultati rispetto al talento a disposizione
L'anno scorso per me assieme a MDA era stato il miglior coach della stagione.elfride4 ha scritto: 04/02/2018, 17:36 Domanda al forum:
Snyder, come lo vedete? Essendo di parte, io lo inserirei senza indugio dietro a Popovich, Kerr, Stevens, D'Antoni, Spoelstra e Carlisle.
Come l'anno scorso il roster non era da 50 Ws, quest'anno non è da 40, eppure...
Credo solo gli Heat stiano overperformando di più in termine di risultati rispetto al talento a disposizione
elfride4 ha scritto: 09/02/2018, 14:14 All'inizio ero molto deluso, pensavo si dovesse tirar fuori una prima da Hood, ma vedere che Payton che non è poi tanto diverso come età e contratto e "status" (forse direi Rodney lo definirei sleight below average ed Elfrid below) è andato ai Suns per la seconda miglior scelta tra quelle di Grizzs, Heat e Hornets al secondo giro del prossimo draft... Beh, fa capire che mai come quest'anno le prime scelte vengono super valutate (solo Cle ha ceduto la propria ieri)e che non era possibile evidentemente ottenerne una per Hood.
Crowder mi piace da tempo, e son convinto che da noi possa tornare ad essere il giocatore di Boston, entra in un contesto in cui avrà modo e spazio per giocare sia da 3 che da 4, non credo potesse andargli meglio. In una lega in cui le wings sono ogni giorno più rare lui è eccellente anche grazie al suo contratto. Insomma, buona mossa in fin dei conti
elfride4 ha scritto: 05/02/2018, 10:09 Ultimamente sta tenendo aperto un po' di più il palleggio, tocca la palla in media un secondo in più rispetto a qualche mese fa (7 vs 6 secondi), mi pare stia capendo come innescare due lunghi come Gobert e Favors. Il vero cambiamento è che sta segnando, nelle ultime è oltre il 50% da 3, prima arrivava a malapena al 30%.. Non siamo il contesto giusto per lui, come lui non è la PG giusta per l'annata 2018. Son curioso di vedere cosa succederà alla squadra quando lui tornerà in slump, e son sicuro succederà. Si dice troppo spesso che le aspettative create a 16 anni fossero eccessive nei suoi confronti, la realtà è che se non migliori di una virgola o quasi in 10 anni di carriera vuol dire che non ha molta voglia di sbattersi. E son convinto che non troverà mai più una soluzione ottimale come quella dell'anno scorso, per quanto giovani i TWolves si accoppiavano alla grande con lui, sulla carta..
La verità, è che con Hood siamo 14-23, senza 10-5, e il suo sostituto è Royce O'Neale che per quanto sia scarso almeno è duttile e sa giocare a basket. Io se rivedo Rodney oltre il minimo salariale il prossimo anno a Salt Lake City mi incazzo, è una piaga biblica che avendo tiro può giocare da sesto uomo, qualsiasi altro suo utilizzo è da ritenersi improprio. Al quarto anno in NBA, con 26 anni, non sa ancora palleggiare, gestire un P&R, prendere delle decisioni sensate.. Spero Lindsey approfitti della dead line per scambiarlo, gli auguro di finire ai Magic a far panca dietro Hezonja