in effetti, la discussione è nata da un tuo post.
fesso io che intervengo.

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
JeredWeaver ha scritto:certo che a stamford bridge gli incassi sono nettamente superiori all'olimpico.
stamford bridge sarà anche più piccolo ma registra quasi 42mila spettatori in media, la Roma poco meno di 37mila, la Lazio poco meno di 27mila.
state parlando del nulla.
le due milanesi (che fanno nettamente più spettatori in Italia) rimangono comunque nettamente sotto come spettatori rispetto al Manchester Utd e Tottenham.
anche l'Arsenal fa meglio di entrambe.
se la giocano con West Ham, Manchester City, Liverpool, Newcastle.
cioè con città di 500mila, 480mila e poco meno di 300mila abitanti.
(escludendo i club londinesi e Londra che avendo una 40ntina di squadre di cui almeno una decina tra i professionisti fa storia a sè e pur avendo 9 milioni di abitanti non può entrarci in questo paragone)
Dietto ha scritto: 01/02/2018, 13:14JeredWeaver ha scritto:certo che a stamford bridge gli incassi sono nettamente superiori all'olimpico.
stamford bridge sarà anche più piccolo ma registra quasi 42mila spettatori in media, la Roma poco meno di 37mila, la Lazio poco meno di 27mila.
state parlando del nulla.
le due milanesi (che fanno nettamente più spettatori in Italia) rimangono comunque nettamente sotto come spettatori rispetto al Manchester Utd e Tottenham.
anche l'Arsenal fa meglio di entrambe.
se la giocano con West Ham, Manchester City, Liverpool, Newcastle.
cioè con città di 500mila, 480mila e poco meno di 300mila abitanti.
(escludendo i club londinesi e Londra che avendo una 40ntina di squadre di cui almeno una decina tra i professionisti fa storia a sè e pur avendo 9 milioni di abitanti non può entrarci in questo paragone)
Non ho capito se possiamo parlare di Chelsea e West Ham o non dobbiamo parlare delle squadre di Londra
Tim-D ha scritto: 02/02/2018, 0:10 Nel conteggio per definire il rapporto abitanti/riempimento stadio cittadino, sono inclusi donne e bambini?
defendthestar ha scritto: 02/02/2018, 0:31 Ma quindi quando io giocavo a football, e non veniva mai un cane di nessuno se non gli stretti indispensabili, ed avendo sulla minitribuna una 40ina di persone, avendo il campo fuori dal confine cittadino che finiva quindi sotto un altro comune. Posso dire che facevamo il pienone?
Tim-D ha scritto: 02/02/2018, 0:10 Nel conteggio per definire il rapporto abitanti/riempimento stadio cittadino, sono inclusi donne e bambini?
ghista ha scritto: 02/02/2018, 15:27 Londra 20 volte più grande di Manchester? Mi sembra che l'area di Greater Manchester faccia sui 2 milioni buoni d'abitanti quindi Londra ha quasi 40 milioni d'abitanti?
Quindi nella provincia di Manchester non tifano City e Utd? L'Old Trafford se non sbaglio non è neanche a ManchesterJeredWeaver ha scritto: 02/02/2018, 17:46ghista ha scritto: 02/02/2018, 15:27 Londra 20 volte più grande di Manchester? Mi sembra che l'area di Greater Manchester faccia sui 2 milioni buoni d'abitanti quindi Londra ha quasi 40 milioni d'abitanti?
che minchia c'entra? stai confrontando una città e una provincia.
manchester città è 500mila abitanti.
ghista ha scritto: 02/02/2018, 17:55Quindi nella provincia di Manchester non tifano City e Utd? L'Old Trafford se non sbaglio non è neanche a ManchesterJeredWeaver ha scritto: 02/02/2018, 17:46
che minchia c'entra? stai confrontando una città e una provincia.
manchester città è 500mila abitanti.