BomberDede ha scritto: 02/02/2018, 9:07
ma io non capisco. dai via davis per scelte che, nel migliore delle ipotesi, portano ad un giocatore forte come lui.
boh io non lo scambierei per nulla al mondo visto che ha ancora un contratto lungo.
in linea teorica il senso c'è
perchè la pick che ottieni diventa forte come AD tra X anni, in questi X anni scegli in alta lottery, cosa che invece con AD in campo scegli sicuramente dopo la 10-15
però a me, leggere che "occorre tradare questo e quello", senza ipotesi concrete o concretizzabili, mi sa un pò come parlare di aria fritta
per questo ripropongo e sollecito: fate delle ipotesi ragionevoli, solo cosi ha senso dire se è meglio o peggio tradare AD
imho tradare AD ai C's con le ipotesi fatte in questi giorni, NON HA SENSO, ma magari la pensate diversamente
imho può avere senso tradare AD ad un team che possa cedere pick in top-5, ma qui occorre fare ipotesi concretizzabili...
i Magic, stanchi degli anni nei bassifondi, potrebbero starci, gli Hawks ad esempio la vedo più difficile
potrebbero starci gli Hornets, ma dipende chi scaricano
potrebbero starci i Mavs, ma anche loro dipende chi scaricano
non penso che ci stiano i Kings, che son da rifondare più di ogni altro team nella lega
potrebbero starci i Grizzlies ma non ci sono compatibilità di contratti per una trade
Phoenix non ho idea
Chicago sarebbe interessante perchè con Dunn-Lavine-X-Markannen-AD sarebbero subito un team interessante
però ecco, vorrei capire che tipo di trade vi aspettate voi...