anche a me, senza saper nè leggere nè scrivere, pare una grossa boiata
Moderatamente sensati - Il topic della politica
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Oh, tutto può essere, leggo sondaggi di altri, non è farina del mio sacco. Ma i sondaggi di tutte le società che ho trovato concordano.lele_warriors ha scritto:
Ed in ogni caso siamo, a seconda delle società, fra il 5 ed il 10% meno della media ed il 15/20% in meno del picco, che è fra i 25 ed i 35 anni
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 642
- 869
Sono abbastanza d'accordo con quei sondaggi da quello che vedo/respiro in giro.
I 5 Stelle fanno boom dai 25 ai 40 anni, con gente che ha vissuto le ultime legislature e non vuole più sentire parlare di partiti e inciuci.
Gli under 25 sono (quasi tutti) alle prime votazioni a livello nazionale e cercano alle prime armi ancora un' identificazione politica, da destra a sinistra, se così possono essere chiamate.
I 5 Stelle fanno boom dai 25 ai 40 anni, con gente che ha vissuto le ultime legislature e non vuole più sentire parlare di partiti e inciuci.
Gli under 25 sono (quasi tutti) alle prime votazioni a livello nazionale e cercano alle prime armi ancora un' identificazione politica, da destra a sinistra, se così possono essere chiamate.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182

Doc hai la taverna grande no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
In effetti se ti stanno sul cazzo i condomini sarebbe una buona strategia...MarkoJaric ha scritto:
Doc hai la taverna grande no?
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
anche il peggior politico dell'arco istituzionale non merita un invito ad una riunione del mio condominio. 

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
DROGBA86 ha scritto: 30/01/2018, 15:24 Sono abbastanza d'accordo con quei sondaggi da quello che vedo/respiro in giro.
io di under 25 ne frequento pochi.
Confermo che la stragrande maggioranza degli over 30 che conosco sono pentastellati.
I giovanissimi che sento o sono agnostici, o di ultradestra.
casapound come grande riferimento.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
L'economista strappata alla Merkel e laureata a Parigi.
Una stagista che a Parigi ha fatto l'erasmus (magari sarà bravissima, scopro della sua esistenza solo oggi, quindi non mi permetto di criticarla).
Qualcuno mi dica che non l'hanno scritto davvero.
E no, i pentastellati stavolta non ne hanno colpa, è tutta colpa del Corriere della Sera.
Una stagista che a Parigi ha fatto l'erasmus (magari sarà bravissima, scopro della sua esistenza solo oggi, quindi non mi permetto di criticarla).
E no, i pentastellati stavolta non ne hanno colpa, è tutta colpa del Corriere della Sera.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
doc G ha scritto: 30/01/2018, 23:27 L'economista strappata alla Merkel e laureata a Parigi.
A parte che facevano fare il prof Universitario pure a Del Debbio, i titoli sono importanti ma bisogna contestualizzare.

Ma tu hai feedback del tizio col riporto del m5s supereconomista che coi tagli verticali trova soldi pure sotto i sassi?
sto cercando nius, devo capire se è un genio o sono stati dei totali fessi i Cottarelli e soci.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Ma dici Fioramonti dall'università di Pretoria? Ma dai, è perfetto per prendere voti di incazzati che sperano che l'italia fosse perfetta e rovinata solo da politici, evidentemente arrivati da Marte, ed è perfetto per essere rimesso in un angolo dopo le elezioni. Non è un Bagnai che sarà ben più difficile da ignorare.dreamtim ha scritto:doc G ha scritto: 30/01/2018, 23:27 L'economista strappata alla Merkel e laureata a Parigi.
A parte che facevano fare il prof Universitario pure a Del Debbio, i titoli sono importanti ma bisogna contestualizzare.![]()
Ma tu hai feedback del tizio col riporto del m5s supereconomista che coi tagli verticali trova soldi pure sotto i sassi?
sto cercando nius, devo capire se è un genio o sono stati dei totali fessi i Cottarelli e soci.
Per altro sono oltre 50 anni che vari politici in tutto il mondo dicono che il PIL è superato come indice, poi gli stessi politici, se eletti, si guardano bene dal modificarlo. E questo perchè in primo luogo empiricamente funziona (dove il PIL cresce oggettivamente l'economia migliora, dove decresce peggiora), in secondo luogo non è che cambiando unità di misura, passando che so io, dai cm ai pollici io divento come Rocco Siffredi.
Sui tagli da 50 miliardi l'anno... Cottarelli arrivava a 35 in 5 anni, inutilmente una quindicina, e per farlo privatizzava alcune cose, chiudeva alcuni enti senza ricollocare i dipendenti ed in alcuni settori era draconiano, per questo è stato giubilato, con mio sommo dispiacere. Tutto può essere, ma non ci credo che un qualsiasi politico oggi faccia la metà di ciò che proponeva Cottarelli. Ma non si tratta di roba più assurda di flat tax che si ripaga da sola e carinerie simili
Ps sull'economista strappata alla Merkel ce l'ho col corriere, il M5S è nella normalità
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Io voto 5 stelle fin da bambino...pinopao ha scritto:
![]()
![]()
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1191
- 3465
- Contatta:
Due giorni che 'sta gnocca è in home page del corriere, tipo come terza notizia.
Ricordiamocelo quando diciamo che la stampa italiana dà sempre addosso ai 5s.
La verità è che l'unica logica che conoscono questi fenomeni del giornalismo è quella del clickbaiting.
La verità è che l'unica logica che conoscono questi fenomeni del giornalismo è quella del clickbaiting.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Bluto Blutarsky ha scritto:Due giorni che 'sta gnocca è in home page del corriere, tipo come terza notizia.
Fu più o meno lo stesso con la Carfagna :)
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
o per la Boschi.
funziona così, un po' per tutti.
funziona così, un po' per tutti.