stemene ha scritto: 30/01/2018, 13:06M
Bortles si è operato al polso destro che gli creava problemi dal 2016. Non si sa ancora se questo gli garantirà i 19M che sono garantiti solo in caso risulti infortunato la prima settimana di marzo.
Nel caso contrario sarebbe carino dare un contratto onesto a Bridgewater (15M) che se sano è un sicuro upgrade rispetto a BB5 e firmare come back up Tyrod Taylor a 5M che nel caso TeddyB dovesse avere nuovamente problemi fisici ci garantirebbe cmq di avere un QB dignitoso. Taylor e BB5 li vedo sullo stesso livello, anche come stile di gioco.
Per quanto riguarda gli altri, A-Rob quasi sicuramente verrà taggato, mentre Colvin e Lee stanno già preparando le valigie. Più incerta la situazione di Omameh.
Sinceramente, non sono d'accordo, nel senso che tralasciando il discorso dei 19M a BB, che oh sarà una merda, ma intano bene o male essere arrivati ad un quarto dal SB giocando contro il più grande sistema della NFL moderna è anche un po', ma un minimo, merito suo...dare 15M a TeddyB, che cuori a parte per la sua storia, non mette piede in campo da 2 stagioni filate...anche bah...!
Taylor a fare da backup non ci viene nemmeno per il doppio, anche perchè sa benissimo che ci sono QBs molto pià grammi di lui che guadagnano di più...la sua gestione a Buffalo non è stata colpa sua, ma di un CS diciamo confuso...Insomma vedo tutti questi scenari molto improbabili...e poi se si deve cercare un Upgrade rispetto a BB, che si cerchi vero, se riparti con un QB di pari valore da Free Agent lo paghi quanto lui visto il mercato di oggi...ergo o sei sicuro di migliorare o non lo fai imho.
Sul resto liberarsi di Lee sarebbe dura, ma A-Rob se torna in forma ha dimostrato di essere un WR di altissima fascia, e se si deve scegliere giusto andare con lui, anche considerando i giovini...