Abbattetelo cicciazza maledetto!!!
aeroplane_flies_high ha scritto: 30/01/2018, 5:34 Detroit all-in, formano la miglior front-line ad est, ma ci sono giustamente dubbi sul resto del quintetto
onestamente mi aspettavo lo smantellamento dei Clippers fin da questa estate, quando CP3 ha salutato; il ciclo di Rivers mi sembra al capolinea, il rapporto coach&son è stato deleterio, ora han portato a casa qualcosa per ripartire ed in una squadra a perdere Tobias Harris potrebbe mettersi in grande mostra per portare a casa altro tra 12 mesi
Lou Williams e DeAndre Jordan stanno già facendo le valigie, perchè se i Clippers stan ricostruendo, monetizzano tutto quello che possono in vista del draft e dei prossimi due anni rinunciando a chi è in scadenza (Jordan ha tecnicamente una player option ma con la cessione di Blake è ovvio che andrebbe a cercarsi una squadra in estate).
Dove potevano arrivare i Clippers attuali?
la risposta è chiara ormai... a mio parere l'unico interrogativo rimane Doc Rivers: si vorrà ricostruire con lui al timone?
oppure si vorrà andare con un nuovo coach, magari più giovane, stile Stevens, Walton?
lebronpepps ha scritto: 30/01/2018, 7:44 Oltre a pensare ai Clippers e a Detroit penso anche ad altre squadre a questo punto che avrebbero potuto tentare il colpo ed evidentemente non l'hanno fatto (perché a pareggiare sto pacchetto ci voleva poco), penso a quattro nomi:
Toronto che ha bisogno di stardom per poter competere al massimo livello
Washington per vedere lo spogliatoio implodere definitivamente
Portland che sono un'altra indiziata ad andare in allin prima o poi
Phoenix che con le star ci prova sempre e ci proverà anche in estate
StefanoDW ha scritto:Ma io non sono così sicuro che per Griffin potevi prendere molto di meglio;intanto vediamo se Detroit migliora o se la scelta rimane una 10-15..e poi questa trade lascia quantomeno grande libertà di manovra in FA.
lebronpepps ha scritto: 30/01/2018, 7:44 Oltre a pensare ai Clippers e a Detroit penso anche ad altre squadre a questo punto che avrebbero potuto tentare il colpo ed evidentemente non l'hanno fatto (perché a pareggiare sto pacchetto ci voleva poco), penso a quattro nomi:
Toronto che ha bisogno di stardom per poter competere al massimo livello
Washington per vedere lo spogliatoio implodere definitivamente
Portland che sono un'altra indiziata ad andare in allin prima o poi
Phoenix che con le star ci prova sempre e ci proverà anche in estate
Secondo me:
Toronto:non ha scadenze appetibili..trade obbligata con Ibaka che ha un triennale e la loro scelta 25-30
Washington: problemi di spogliatoio a parte,qui potevi ricavarne Wall o Beal..si ok ma Washington avrebbe accettato una trade Wall-Griffin?
Portland: anche qui se sei in ricostruzione,non puoi prenderti contratti pluriennali..quindi dovresti provare per McCollum e SE Portland accetta,siamo davvero sicuri di ricostruire attorno a CJ?
Phoenix:Qui problemi di cap non ce ne sono..il problema è che se i Suns scambiano una scelta top 5 per un giocatore di 30 anni che salta 30-40 partite all'anno sono da internare
Non so,io ragiono nell'ottica Clippers: faccio spazio e accumulo scelte.Al massimo prendo giocatori con contratti facili da scambiare o che posso provare a rinnovare a cifre contenute; se poi a Los angeles quest'estate non ci vorrà venire nessuno(ma con West,dubito..)ripartirò da zero con le mie scelte
negher ha scritto: 30/01/2018, 10:30 Gallinari sarà contento di farsi come al solito i PO davanti alla tv. (o in infermeria)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]