Il topic abbasc' o Vesuvio
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
uno appunto dei problemi di younes e che non segna un cazzo.
seconda cosa, appunto il tipo di gioco di sarri per cui lo vedo adattabile fiino a un certo punto.
terza roba, gioca appunto a sx, quindi il vice insigne, e cercano pure politano altro che gioca a sx? anche se volendo penso politano a dx possa giocarci...
ripeto, giacchierini e come non esistesse, ounas evidentemente non sarà pronto, ben venga younes, giocatore che però reputo di medio livello, non per altro all'ajax aveva perso il posto.
ajax che tra l'altro mi sa che tempo 1-2 anni torna a tirar su giovani notevoli, e un sacco di quattrini (neres in primis, giusto per citarne uno)
seconda cosa, appunto il tipo di gioco di sarri per cui lo vedo adattabile fiino a un certo punto.
terza roba, gioca appunto a sx, quindi il vice insigne, e cercano pure politano altro che gioca a sx? anche se volendo penso politano a dx possa giocarci...
ripeto, giacchierini e come non esistesse, ounas evidentemente non sarà pronto, ben venga younes, giocatore che però reputo di medio livello, non per altro all'ajax aveva perso il posto.
ajax che tra l'altro mi sa che tempo 1-2 anni torna a tirar su giovani notevoli, e un sacco di quattrini (neres in primis, giusto per citarne uno)
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Io faccio un ragionamento: spendere soldi per prendere un altro Giaccherini o un altro Ounas non sarebbe stato fatto.
Il profilo è gradito a Sarri altrimenti non sarebbe stato preso, e dimenticate il Mertens driblomane quando giocava a sinistra. Per cui non ritengo un problema l'adattamento e la volontà di Sarri ad "istruirlo".
Probabilmente, poi, sarà impiegato a partita in corso in caso non si riuscisse a sbloccarla o come cambio ad Insigne per farlo rifiatare. A Bergamo abbiamo finito con Mertens punta e Maggio e Rog "ali", e la soluzione Zielinsky ala non è proprio la migliore al mondo secondo me.
Poi ritengo che un calciatore con buone doti tecniche e fisiche si sposi sempre bene con un tipo di calcio come il nostro, spero solo che sia in una forma accettabile.
Il profilo è gradito a Sarri altrimenti non sarebbe stato preso, e dimenticate il Mertens driblomane quando giocava a sinistra. Per cui non ritengo un problema l'adattamento e la volontà di Sarri ad "istruirlo".
Probabilmente, poi, sarà impiegato a partita in corso in caso non si riuscisse a sbloccarla o come cambio ad Insigne per farlo rifiatare. A Bergamo abbiamo finito con Mertens punta e Maggio e Rog "ali", e la soluzione Zielinsky ala non è proprio la migliore al mondo secondo me.
Poi ritengo che un calciatore con buone doti tecniche e fisiche si sposi sempre bene con un tipo di calcio come il nostro, spero solo che sia in una forma accettabile.
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Io credo che Younes in qualche modo una mano la può dare, dando riposo ad Insigne in primis e magari in partite dove ci aspettano molto bassi e non c’è possibilità per Callejon di smarcarsi alle spalle giocando a destra per avere possibilità di creare da ambo i lati.
Intanto pare che Marotta stia provando a prendere Politano anche lui, oggi girava una offerta de Napoli da 17M più il presito di Ounas poi in serata qualche altro sito riportava 22M.
Intanto pare che Marotta stia provando a prendere Politano anche lui, oggi girava una offerta de Napoli da 17M più il presito di Ounas poi in serata qualche altro sito riportava 22M.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Ma quindi non ho capito.. Marotta ci diceva che squinzi non ha bisogno di vendere Politano al Napoli perché il Sassuolo é una società sana e non ha bisogno di soldi.
Poi però se lo compra lui?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
MarkoJaric ha scritto:Ma quindi non ho capito.. Marotta ci diceva che squinzi non ha bisogno di vendere Politano al Napoli perché il Sassuolo é una società sana e non ha bisogno di soldi.
Ti piacerebbe un bel flame tipo quelli del topic della Roma!
È evidente che stanno facendo “ostruzionismo” non credo sia vietato e non credo sia la prima volta che lo fanno...
Guardare solo ai 3 punti di domani.
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Nono.. ma che flame? Ce l’hanno menata 3gg sul fatto che quella di Marotta era una battuta.
Carnevali ha fatto anche la permalosa in tv e in radio e poi 7gg dopo stai trattando il giocatore con quello che lo ha dichiarato incedibile?
Carnevali ha fatto anche la permalosa in tv e in radio e poi 7gg dopo stai trattando il giocatore con quello che lo ha dichiarato incedibile?
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
MarkoJaric ha scritto: 27/01/2018, 23:10 Nono.. ma che flame? Ce l’hanno menata 3gg sul fatto che quella di Marotta era una battuta.
Si ma non lo raccontare in giro sui social e non andare sul topic della Juve che poi arriva il branco a spiegarti che non è così.
Parlando di ieri, salvo soltanto il risultato ed il goal di Mertens. Dietro abbiamo ballato alla grande, primi 25/30 minuti da incubo compreso il goal dopo 30 secondi di Palacio che è assurdo da prendere, non possiamo permettercelo: tra KK, Reina e Rui stavano ancora nello spogliatoio.
Poi Pepe ci ha salvato in uscita, insomma, un disastro. Dopo siamo andati meglio, ma è innegabile che il rigore ed il vantaggio ci hanno spianato la strada ed a mio parere quel rigore è veramente generoso: si può disquisire su regolamenti e tipi di contatto quanto volete, ma quel tipo di rigore per me non andrebbe mai dato, non ho problemi a riconoscerlo.
Secondo tempo abbastanza in controllo ma non è che abbiamo brillato, sinceramente. Bene poi che Dries abbia piazzato la zampata a modo suo perchè ci serve la sua versione SuperSayan fino a Maggio.
Ho meno la visione chiara sull'episodio di KK: in diretta mi era sembrata coscia piena, qualche replay mi ha fatto cambiare idea, anche se poi rivedendolo bene comunque penso sia coscia. Detto questo, sono sincero dicendo che se fosse capitato contro di noi sarei incazzato.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Come ben sai sti giorni tempo per calcio c'è ne ho poco però ieri guardando qualcosa qua e là ho avuto sensazioni opposte su kk: a primo acchitto mano poi in serata su Twitter una ripresa ravvicinata che fa pensare molto di più alla coscia che alla mano. Non so come caricarla qua da iPhone ma è molto facile trovarlahispanico82 ha scritto: 29/01/2018, 8:42MarkoJaric ha scritto: 27/01/2018, 23:10 Nono.. ma che flame? Ce l’hanno menata 3gg sul fatto che quella di Marotta era una battuta.
Si ma non lo raccontare in giro sui social e non andare sul topic della Juve che poi arriva il branco a spiegarti che non è così.
Parlando di ieri, salvo soltanto il risultato ed il goal di Mertens. Dietro abbiamo ballato alla grande, primi 25/30 minuti da incubo compreso il goal dopo 30 secondi di Palacio che è assurdo da prendere, non possiamo permettercelo: tra KK, Reina e Rui stavano ancora nello spogliatoio.
Poi Pepe ci ha salvato in uscita, insomma, un disastro. Dopo siamo andati meglio, ma è innegabile che il rigore ed il vantaggio ci hanno spianato la strada ed a mio parere quel rigore è veramente generoso: si può disquisire su regolamenti e tipi di contatto quanto volete, ma quel tipo di rigore per me non andrebbe mai dato, non ho problemi a riconoscerlo.
Secondo tempo abbastanza in controllo ma non è che abbiamo brillato, sinceramente. Bene poi che Dries abbia piazzato la zampata a modo suo perchè ci serve la sua versione SuperSayan fino a Maggio.
Ho meno la visione chiara sull'episodio di KK: in diretta mi era sembrata coscia piena, qualche replay mi ha fatto cambiare idea, anche se poi rivedendolo bene comunque penso sia coscia. Detto questo, sono sincero dicendo che se fosse capitato contro di noi sarei incazzato.
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
PLATOON ha scritto: 29/01/2018, 9:27Come ben sai sti giorni tempo per calcio c'è ne ho poco però ieri guardando qualcosa qua e là ho avuto sensazioni opposte su kk: a primo acchitto mano poi in serata su Twitter una ripresa ravvicinata che fa pensare molto di più alla coscia che alla mano. Non so come caricarla qua da iPhone ma è molto facile trovarlahispanico82 ha scritto: 29/01/2018, 8:42
Stessa cosa. In realtà le uniche immagini viste non sfatano i dubbi, perchè sono tutte di lato, servirebbe il lato opposto o di fronte. Per me l'ha presa con la terza gamba, comunque.
- negher
- Pro
- 345
- 5263
Quindi era fallo!

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
hispanico82 ha scritto: 29/01/2018, 9:52PLATOON ha scritto: 29/01/2018, 9:27
Come ben sai sti giorni tempo per calcio c'è ne ho poco però ieri guardando qualcosa qua e là ho avuto sensazioni opposte su kk: a primo acchitto mano poi in serata su Twitter una ripresa ravvicinata che fa pensare molto di più alla coscia che alla mano. Non so come caricarla qua da iPhone ma è molto facile trovarla
Stessa cosa. In realtà le uniche immagini viste non sfatano i dubbi, perchè sono tutte di lato, servirebbe il lato opposto o di fronte. Per me l'ha presa con la terza gamba, comunque.
Quel filmato su Twitter sembra abbastanza chiaro
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Ho finalmente trovato un filmato che chiarisce con cosa tocchi KK la palla, e non vi piacerà
Ora, ci sono voluti due giorni di analisi, zoom ed affini per avere un cut che dimostrasse che la palla è stata presa con la mano e non con la coscia come pensavo io, e come decine di filmati dimostravano.
Era rigore? anche li, vicino, movimento congruo, tentativo di ritirare il braccio mi fanno dire no, il danno procurato mi fa dire si. Quale di questi parametri valga di piu' non saprei la lega non mi pare dia una priorità ad uno di questi.
Sul rigore di Callejon ho pensato fino a 1h fa che fosse non solo generoso, ma una ladrata. Poi ho letto un pensiero su twitter di un tifoso juventino tra l'altro e ci ho pensato.
...ho sempre considerato valido il principio per cui “se lo fischieresti a metà campo,lo devi fischiare anche in area”,e il rigore su callejon mi pare rientrarci appieno:se l’attaccante ti salta e gli metti una mano sulla spalla da dietro,è fallo...
Certo, Callejon sviene ed è un brutto e cattivo simulatore, ma quanto scritto in corsivo qua sopra è sacrosanto.
A questo va aggiunto il chiarimento che è venuto da piu' parti sulle modalità di utilizzo del VAR in merito all'intensità.
Fallo è fallo a prescindere da quanto forte vada la mano di Masina sulla spalla di Callejon, è vietata dal regolamento per il difensore quella manovra a prescindere dall'intensità che ci mette il VAR non puo' correggere una chiamata corretta se deve entrare nel campo della discrezionalità, significa che quel rigore si puo' dare o non dare ma che il movimento non sia concesso è chiaro, un altro arbitro forse avrebbe considerato il contatto troppo lieve e non lo avrebbe dato, amen.
Due episodi controversi e 30 minuti di confusione, Sarri ha ammesso di aver provato a mettere benzina nella settimana di sosta, ora si spera che per la partita in casa con la Lazio si arrivi con l'indicatore della forma piu' in alto possibile perchè quello sarà un altro snodo cruciale.

Ora, ci sono voluti due giorni di analisi, zoom ed affini per avere un cut che dimostrasse che la palla è stata presa con la mano e non con la coscia come pensavo io, e come decine di filmati dimostravano.
Era rigore? anche li, vicino, movimento congruo, tentativo di ritirare il braccio mi fanno dire no, il danno procurato mi fa dire si. Quale di questi parametri valga di piu' non saprei la lega non mi pare dia una priorità ad uno di questi.
Sul rigore di Callejon ho pensato fino a 1h fa che fosse non solo generoso, ma una ladrata. Poi ho letto un pensiero su twitter di un tifoso juventino tra l'altro e ci ho pensato.
...ho sempre considerato valido il principio per cui “se lo fischieresti a metà campo,lo devi fischiare anche in area”,e il rigore su callejon mi pare rientrarci appieno:se l’attaccante ti salta e gli metti una mano sulla spalla da dietro,è fallo...
Certo, Callejon sviene ed è un brutto e cattivo simulatore, ma quanto scritto in corsivo qua sopra è sacrosanto.
A questo va aggiunto il chiarimento che è venuto da piu' parti sulle modalità di utilizzo del VAR in merito all'intensità.
Fallo è fallo a prescindere da quanto forte vada la mano di Masina sulla spalla di Callejon, è vietata dal regolamento per il difensore quella manovra a prescindere dall'intensità che ci mette il VAR non puo' correggere una chiamata corretta se deve entrare nel campo della discrezionalità, significa che quel rigore si puo' dare o non dare ma che il movimento non sia concesso è chiaro, un altro arbitro forse avrebbe considerato il contatto troppo lieve e non lo avrebbe dato, amen.
Due episodi controversi e 30 minuti di confusione, Sarri ha ammesso di aver provato a mettere benzina nella settimana di sosta, ora si spera che per la partita in casa con la Lazio si arrivi con l'indicatore della forma piu' in alto possibile perchè quello sarà un altro snodo cruciale.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Il topic abbasc' o Vesuvio
Per me non è rigore quello di Koulibaly,braccio vicino al corpo ed il tiro è da distanza ravvicinata.N3lLo ha scritto:Ho finalmente trovato un filmato che chiarisce con cosa tocchi KK la palla, e non vi piacerà![]()
![]()
Pure quello su Callejon per me non è rigore,lo tocca a malapena con la mano,non lo reputo un contatto falloso,non fischierei fallo nemmeno a centrocampo
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- gerrki
- Rookie
- NFL Team: Dolphins
- 137
Non è rigore quello di Koulibaly è non è rigore quello su Callejon. Ingenuo però Masina che va platealmente a toccarlo in area, e Callejon come sente la mano va giù. Non era una trattenuta da rigore, ma a velocità normale anch'io ho subito invocato il rigore.
Per il resto un'altra vittoria giocando al di sotto delle nostre possibilità, e la cosa non guasta.
Per il resto un'altra vittoria giocando al di sotto delle nostre possibilità, e la cosa non guasta.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Quello di Callejon è pure fuori area probabilmente.