N3lLo ha scritto: 24/01/2018, 14:20
lele_warriors ha scritto: 24/01/2018, 14:16
ma non è nemmeno quello il discorso, servono 2 da rotazione,non c'è necessità di tirare fuori adesso 40 milioni. è proprio una gestione imbarazzante, tanto più dopo che per 1 settimana hanno messo sul piatto 20 milioni per verdi.
ripeto, avete l'occasione della vita ragazzi miei, non siete la juve che se lo gioca ogni anno, quindi star fermi ora come ora è veramente oltre ogni logica.
Si ma, se Verdi ti frega come ha fatto, è inevitabile un po' di casino. Io anche avrei a prescindere preso Inglese e lo avrei portato a Napoli tanto per essere sicuri di averne uno in piu' nel motore ma non è questa la politica, purtroppo.
Un terzino ed un esterno d'attacco, sono i buchi che ci portiamo da questa estate.
Però se Verdi ti attacca tu devi avere pronto il piano B,C e D.
Questo è lo sbaglio; non avevi il si del giocatore, ci hai perso tanto tempo dietro a vuoto, e non avevi nessuna alternativa. Dilettanti allo sbaraglio.
Per questo io non critico troppo l'allenatore che comunque ha le sue imperfezioni.
Però rendiamoci conto che siamo in quella posizione a giocarcela con: un portiere che tutti diamo per bolliti, due terzini ex Empoli, e due centrocampisti ex Verona ed Udinese, ed un ala dx ritenuto bravino ma niente di che. Mentre dall'altra parte hai una squadra forte che si compraci migliori delle dirette concorrenti, uno dei talenti giovani italiani più forti, e varie riserve di lusso di Bayern, Psg e Real.
E in tutto questo la società come sempre non fa nessuno sforzo