N3lLo ha scritto: 23/01/2018, 15:00
Younes è oramai l'unico obiettivo, l'Ajax vuole 10 pieni, il Napoli è salito a 4M senza bonus.
Moura chiede 3,5 e il PSG offre o un prestito secco senza diritto di riscatto o uno con obligo a 35M.
Intanto Mendes sta spingendo per portare Ghoulam al ManU per 65M e portare con quei soldi a Napoli Grimaldo e Guedes.
Jorginho è un altro giocatore in orbita ManU e la richiesta è 65M, Sky dice che proveremmo a prendere Torreira a 25M per sostituirlo.
Se le operazioni andassero cosi si proverebbe a pagare la clausola di DeVrij e vedere di convincere il giocatore con lo stesso contratto di KK.
Ghuolam fuori e Grimaldo dentro sembra più di un'ipotesi.
La cosa brutta è che questo giochino lo conduce Mendes.
Diciamo che se in estate la cosa sarebbe fuori Reina,Ghoulam, Albiol, Jorginho (?) e dentro Perin (sinceramente mi sembra sia guarito bene dal dopo infortunio e stà avendo un buon rendimento), De Vrij (magari), Torreira, Grimaldo e td sarebbe da metterci una firma subito.
In attacco dovrebbe venire Younes (Leviathan dice bene per le squadre inglese 10 milioni sono noccioline ma il giocatore sembra deciso a venire qua e la società credo faccia affidamento su questo mantenendo un'offerta bassa) e credo che alla fine Mertens andrà via.
Servirebbe un attaccante di peso e non sò chi abbiano in mente. In città la voce è sempre la stessa, di quell'attaccante i cui figli stano crescendo qua insieme alla madre che ha deciso di rimanere a vivere in città....Ma sono solo voci.
Sarebbe una buona rifondazione per ricominciare. A KK credo verrà chiesto di rimanere un altro anno aumentandogli anche l'ingaggio e poi farlo partire la prossima.
Queste sono le voci. Voci, indiscrezioni non certezze o cose fondate al 100%.........meglio chiarirsi....