Tanto Rumors per nulla...
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Re: Tanto Rumors per nulla...
Ma in pratica che problema ha Kawhi Leonard con gli spurs?
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
- Contatta:
Gestione dell'infortunio principalmente, poi rumors non troppo affidabili insinuano anche scazzo per il mancato arrivo di gente che sposta
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
la logica potrebbe essere di scaricare non solo Hill, ma anche altro (Koufos? Z-Bo? Temple?) accollandoci un giovane, tanto tutti insieme non ci riesci a svilupparlilebronpepps ha scritto: 24/01/2018, 12:03 ma per quale cazzo di motivo i Kings in ricostruzione cercano di regalare due giovani?
ma se un giovane entra nell'affare Hill, e non ottengono una prima, sono da internare (per l'ennesima volta)
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Parliamo chiaramente, Frye+Shumpert è monnezza e già servirebbe una prima così. Figuriamoci se poi ci mettono anche un giovane...
Fossi Sac intanto chiederei anche uno tra Osman e Zizic, poi casomai fanno ordine nel roster
Fossi Sac intanto chiederei anche uno tra Osman e Zizic, poi casomai fanno ordine nel roster
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
nonsense ha scritto: 24/01/2018, 13:42 A memoria però la firma di Hill è stata giudicata molto positivamente da quasi tutti qui dentro e non solo questa estate.
ma come firma è strutturata intelligentemente, e di fatto ha mercato nonostante una stagione al di sotto delle aspettative (eufemismo)
poi G. Hill è un giocatore da sistema, non è mai stato un creatore di gioco, è atipico come play...
ai Pacers gestiva il gioco Lance Stephenson addirittura, mica Hill... per dire eh
in questi Kings io ho sempre avuto perplessità, poi la gestione Joerger mi lascia perplesso, perchè lo scorso anno, dopo la trade di DMC, sembrava volesse sviluppare Hield e Labissiere, ma quest'anno li utilizza con andamenti altalenanti, boh...
Hill non ce l'ho mai visto molto bene comunque e non solo per la carta di identità
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18417
- 7254
No il giovane coi cavs non centrerebbe niente. Sarebbe operaizone staccata.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Hill ha rifiutato un contratto enorme dai Jazz alla deadline, in estate idem ha continuato ad avere pretese economiche senza senso e lo hanno lasciato andare prendendosi Rubio, Minnesota gli ha proposto un contratto uguale a quello di Teague, lui ha rifiutato e loro hanno firmato l'altro. Denver era interessata, ma il primo obbiettivo era Millsap, una volta preso lui non c'erano più soldi. I Knicks erano interessati, ma voleva più soldi, quindi hanno pagato Hardaway con un contratto simile. Alla fine rimanevano i Lakers e i Kings, ha scelto i Kings perchè gli davano un pluriennale, i Lakers solo un annuale (quello di KCP).
Sacramento era partita con l'idea di rinforzare la squadra in FA, avevano tantissimo cap da spendere e volevano spenderlo, problema che nessuno voleva firmare con loro, infatti si sono dovuti accontentare di Randoplh, Carter e Hill. Hill lo sapevano tutti che se la stagione non fosse andata bene, gli avevano mezzo promesso di cederlo alla deadline, ormai ci siamo. Lui vuole andare via, loro non hanno nemmeno questi grandi motivi per tenerlo. Il problema è: chi se lo prende?
Non è che ci sia la fila a prenderlo e soprattutto le offerte che sono in ballo, sono schifose, della serie tanto vale tenermelo. Per me hanno comunque il diritto di chiedere la prima dei Cavs (non quella dei Nets, ma comunque una prima), Cleveland offre una seconda vedremo, io non ci metterei la mano sul fuoco che l'affare si chiuda. Frye e Shumpert chissene frega, soprattutto se Shumpert non eserciterà l'opzione e si leverà dalle balle in estate, sarebbero due scadenze e va benissimo così perchè non crediate che ci siano team disposti a cedere buoni contratti o giovani buoni per Hill. Piuttosto che prendere un contratto brutto, meglio una scadenza.
I giovani dei Kings che andrebbero nell'affare secondario sono in vendita a prescindere da Hill. Intanto sono in troppi a roster, qualcuno infatti non gioca o gioca pochissimo, poi non è che solo perchè un giocatore è giovane deve per forza essere buono in prospettiva, alcune volte beccare solo una seconda per un cesso va più che bene e questo discorso è fatto in generale. Richardson poi non gioca quasi mai e quando gioca non è che faccia proprio intravedere grandi cose. Labisierre per me hanno capito che vale poco e sperano di prenderci qualcosa adesso perchè fra un anno già non ci prendi nulla, poi magari hanno valutato male ed è buono, ma forse vogliono anche semplicemente dare spazio ad altri.
Sacramento era partita con l'idea di rinforzare la squadra in FA, avevano tantissimo cap da spendere e volevano spenderlo, problema che nessuno voleva firmare con loro, infatti si sono dovuti accontentare di Randoplh, Carter e Hill. Hill lo sapevano tutti che se la stagione non fosse andata bene, gli avevano mezzo promesso di cederlo alla deadline, ormai ci siamo. Lui vuole andare via, loro non hanno nemmeno questi grandi motivi per tenerlo. Il problema è: chi se lo prende?
Non è che ci sia la fila a prenderlo e soprattutto le offerte che sono in ballo, sono schifose, della serie tanto vale tenermelo. Per me hanno comunque il diritto di chiedere la prima dei Cavs (non quella dei Nets, ma comunque una prima), Cleveland offre una seconda vedremo, io non ci metterei la mano sul fuoco che l'affare si chiuda. Frye e Shumpert chissene frega, soprattutto se Shumpert non eserciterà l'opzione e si leverà dalle balle in estate, sarebbero due scadenze e va benissimo così perchè non crediate che ci siano team disposti a cedere buoni contratti o giovani buoni per Hill. Piuttosto che prendere un contratto brutto, meglio una scadenza.
I giovani dei Kings che andrebbero nell'affare secondario sono in vendita a prescindere da Hill. Intanto sono in troppi a roster, qualcuno infatti non gioca o gioca pochissimo, poi non è che solo perchè un giocatore è giovane deve per forza essere buono in prospettiva, alcune volte beccare solo una seconda per un cesso va più che bene e questo discorso è fatto in generale. Richardson poi non gioca quasi mai e quando gioca non è che faccia proprio intravedere grandi cose. Labisierre per me hanno capito che vale poco e sperano di prenderci qualcosa adesso perchè fra un anno già non ci prendi nulla, poi magari hanno valutato male ed è buono, ma forse vogliono anche semplicemente dare spazio ad altri.
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Trattativa avanzata x Griffin ai Pistons.
Contropartita Bradley Harris Marjanovic e una prima
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
È uno scherzo??? Va bene tutto, però mi sembra un po' pochino.Albo34 ha scritto:Trattativa avanzata x Griffin ai Pistons.
Mi sa che mister logo è entrato in azione comunque
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
- Albo34
- Senior
- 8
- 102
- Contatta:
Fonte woj e O'Connor, c'è l'articolo anche su Sportandophillino d.o.c ha scritto:È uno scherzo??? Va bene tutto, però mi sembra un po' pochino.Albo34 ha scritto:Trattativa avanzata x Griffin ai Pistons.
-
- Pro
- 1
- 405
L'ho letto pure io. Non era un criticare la fonte, ma piuttosto la mossa in se nel senso che ovviamente quando vendi uno del genere sembra tutto poco. Ma Blake, injury prone e tutto ma è un all-star di 27 anni con contratto lungo ceduto per uno in scadenza, un panchinaro nemmeno troppo forte e un buon giocatore, però clone di Gallinari che hai già a roster.Albo34 ha scritto:Fonte woj e O'Connor, c'è l'articolo anche su Sportandophillino d.o.c ha scritto:È uno scherzo??? Va bene tutto, però mi sembra un po' pochino.
Il tutto condito da una scelta al primo giro buona ma non ottima con rischio che diventi pure peggio se Detroit risale
Ultima modifica di phillino d.o.c il 30/01/2018, 0:34, modificato 1 volta in totale.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 800
- 811
Se fan sta roba ai Clippers sono da internare
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
chiusa pare
arrivano le scelte pure e viene inserito Willie Reed, che roba
Clippers che fanno saltare in aria tutto col tritolo (il prossimo che parte mi sa che è Deandre a questo punto), Griffin aveva appena rinnovato peraltro, quindi sarà sostanzialmente prigioniero in Michigan per un pezzo, il vero sconfitto della trade (e del rinnovo estivo) è proprio lui, sempre per il discorso della lealtà delle franchigie ai giocatori che era saltato fuori quest'estate con IT
arrivano le scelte pure e viene inserito Willie Reed, che roba
Clippers che fanno saltare in aria tutto col tritolo (il prossimo che parte mi sa che è Deandre a questo punto), Griffin aveva appena rinnovato peraltro, quindi sarà sostanzialmente prigioniero in Michigan per un pezzo, il vero sconfitto della trade (e del rinnovo estivo) è proprio lui, sempre per il discorso della lealtà delle franchigie ai giocatori che era saltato fuori quest'estate con IT
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Che trade di merda si può dire?
Ovviamente lato Clips
Ovviamente lato Clips
Once a Knick, always a Knick.
-
- Pro
- 1
- 405
Cedere Griffin ci sta pure. I Clippers così non andavano da nessuna parte oltre l'ottavo posto quest'anno e le stagioni successive.
C'è da capire bene la trade, il giudizio passa tutti da qui.
Per me prima vera messa del nuovo FO, a giugno mi aspetto saluti al Doc pure.
Credo che alla fine abbiano convinto l'unico che rimaneva da convincere cioè Ballmer
C'è da capire bene la trade, il giudizio passa tutti da qui.
Per me prima vera messa del nuovo FO, a giugno mi aspetto saluti al Doc pure.
Credo che alla fine abbiano convinto l'unico che rimaneva da convincere cioè Ballmer