RizzK8 ha scritto: Ben gli sta, vecchiodemmerda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RizzK8 ha scritto: Ben gli sta, vecchiodemmerda
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Alberto per me era molto meglio di Italo ai fornelli...RizzK8 ha scritto:Evvabbeh dai.
Come quell'altro vecchio rincoglionito di Alberto (cui facevano schifo i ricci e non cucinò in pratica) lo faranno uscire quando vorrà lui.
RizzK8 ha scritto:
Vado controcorrente, per me Grignani è poca cosa. Penso che domo domo cacchio cacchio invece farà strada il ripescato del gaspacho, e anche quello che ha perso 50 chili.
Yolanda o quel che è pure la trascineranno, essendo più esotica della russa.
MarkoJaric ha scritto: 25/01/2018, 23:43 Rizz comunque sei davvero una sentenza eh.. uno a puntata ne sta uscendo
RizzK8 ha scritto:
Vado controcorrente, per me Grignani è poca cosa. Penso che domo domo cacchio cacchio invece farà strada il ripescato del gaspacho, e anche quello che ha perso 50 chili.
Yolanda o quel che è pure la trascineranno, essendo più esotica della russa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
azazel ha scritto: 26/01/2018, 10:22 Giovanna è veramente una rottura di coglioni senza fine. Secondo me a scuola i bimbi la fanno spinare.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]