Angyair ha scritto: 23/01/2018, 15:21 Gisuto. Arbitri venduti....favoriscono i Patriots...si congratulano con loro etc.etc. etc.
Quelli bravi sono soliti dire che gli errori ci son per tutti.. e alla fine poi " si compensano" ( cit.)
Angyair ha scritto: 23/01/2018, 15:21 Gisuto. Arbitri venduti....favoriscono i Patriots...si congratulano con loro etc.etc. etc.
Ma perchè perdere tempo no? Non essendo neanche bravo
Angyair ha scritto: 23/01/2018, 15:40La cosa particolare è che la difesa dei Jaguars è molto forte contro le formazioni con 3 o più WR (11 personell e così via) e molto meno contro le più "canoniche" (anche se nel football moderno forse non è più così) a 1 o 2 ricevitori:NickFolesName ha scritto: 23/01/2018, 14:16 Alla fine l'aver mandato KO Gronk si e' ritorto contro i Jax che non hanno saputo aggiustarsi al cambio di gioco.
I Patriots, anche perchè erano sotto con il punteggio, erano quindi nella situazione "ideale" per diventare una vittima sacrificale per i Jaguars ed invece hanno saputo ovviare anche perchè hanno anche schierato Develin (il FB) come WR (e comunque quando hanno schierato 2 TE hanno guadagnato di più):
11-personnel: 74.1% of plays, 5.6 yds/play
21-personnel (w/Develin): 17.2% of plays, 8.8 yds/play
That Develin wrinkle with him lined up at WR was HUGE.
Ammetto che non sapevo neanche che i Patriots avessero un FB a roster...
Infatti. Il gioco "conservativo" è poi quello che hanno adottato tutta la partita, la differenza sta che gli altri hanno riaggiustato la loro difesa. A quel punto grazie e arrivederci JAX. Avessero giocato in modo non conservativo l'attacco avrebbe certamente prodotto turnover e a quel punto con la difesa ci fai ben poco.Angyair ha scritto: 23/01/2018, 14:39 Si sapeva che Jax per vincere doveva correre bene specie sui primi down in modo da non avere terzi down complessi e soprattutto permettere le play action e RPO che nel primo tempo hanno permesso a Bortles di giocare semplice ma efficace. Dopo l'intervallo secondo me non è tanto che Jax abbia cambiato approccio ma più che gli aggiustamenti di New England abbiano limitato enormemente l'efficacia del gioco che doveva (e poteva forse) fare Jax e quindi si son trovato in grossa difficoltà.
Ma che i Jaguars abbiano impostato tutta la stagione, e quindi anche questa partita, su un old school football fatto di difesa, tante corse, anche fisiche, play action e limitando al minimo gli errori di Bortles non è certo una sorpresa. I problemi nascono quando incontri una squadra più forte e soprattutto capace di adattarsi benissimo a qualsiasi situazione abbia di fronte.
E difatti ne hanno convertiti pochi! In grado di farlo ma non con successo evidentemente!multiple ha scritto: 23/01/2018, 17:02 Bortles hanno provato a farlo lanciare piu' lungo nel secondo tempo sui secondi e lunghi dopo la corsa da una yard di Fournette, quindi evidentemente lo ritengono in grado di farlo ogni tanto