Jacksonville Jaguars - La Casa di Serpeverde
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18416
- 7250
Re: Jacksonville Jaguars - Official Topic
Un po' se la son cagata innegabile, ma quello fatto in questi PO resta un lavoro enorme. Mancata la prontezza di chi ha già assaggiato queste altitudini, se di la ci sono quelli non ne esci vivo
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Secondo me per dire che ieri gli arbitri non hanno agevolato la vittoria ai pats c vuole coraggio, tanto. Non lo dico per fare polemica, ma in una partita decisa da 4 punti ci sono state diverse chiamate dubbie (a voler essere gentili) tutte a favore dei soliti ignoti. Provo anche ad elencarle anche se mi sembra assurdo visto che la partita l'abbiamo vista tutti.
1) DPI vs Bouye a fine secondo quarto semplicemente ridicola. Cook corre un route semplicemente indecente finendo addirittura fuori dal campo. Palla irricevibile = PI inesistente che ha portato i pats direttamente in red zone a pochi secondi dall'intervallo. Magari quel TD l'avreste segnato lo stesso, o magari no. Probabilmente avreste messo un FG. 7-3=4.
2) Down by contact dopo il fumble ricuperato da Jack quando niente oltre il terreno lo tocca dopo essersi impossessato della palla. Sarebbero stati 7 punti facili facili visto che sarebbe andato direttamente in end zone. Se hai dubbi su quel fumble vatti a rivedere il TD diventato touch back di Seferian-Jenkins proprio contro di voi. Il regolamento parla chiaro, chiamata sacrosanta confermata dopo il review. Siamo a 4+7=11.
3) DPI nel quarto quarto su Marcedes Lewis su un terzo down a metà campo che mette fine a un drive promettente. Visto che avremmo avuto un primo down a metà campo mi permetto di aggiungere 3 punti al conto e siamo a quota 14.
4) Holding clamoroso su Telvin sulla vostra ultima corsa che ci ha tolto anche l'ultima possibilità di poterla vincere.
Ripeto, non mi piace fare questo genere di discorsi. Ma nemmeno sentir dire che ieri gli arbitri non hanno agevolato la vittoria ai pats perché si cade nel ridicolo.
1) DPI vs Bouye a fine secondo quarto semplicemente ridicola. Cook corre un route semplicemente indecente finendo addirittura fuori dal campo. Palla irricevibile = PI inesistente che ha portato i pats direttamente in red zone a pochi secondi dall'intervallo. Magari quel TD l'avreste segnato lo stesso, o magari no. Probabilmente avreste messo un FG. 7-3=4.
2) Down by contact dopo il fumble ricuperato da Jack quando niente oltre il terreno lo tocca dopo essersi impossessato della palla. Sarebbero stati 7 punti facili facili visto che sarebbe andato direttamente in end zone. Se hai dubbi su quel fumble vatti a rivedere il TD diventato touch back di Seferian-Jenkins proprio contro di voi. Il regolamento parla chiaro, chiamata sacrosanta confermata dopo il review. Siamo a 4+7=11.
3) DPI nel quarto quarto su Marcedes Lewis su un terzo down a metà campo che mette fine a un drive promettente. Visto che avremmo avuto un primo down a metà campo mi permetto di aggiungere 3 punti al conto e siamo a quota 14.
4) Holding clamoroso su Telvin sulla vostra ultima corsa che ci ha tolto anche l'ultima possibilità di poterla vincere.
Ripeto, non mi piace fare questo genere di discorsi. Ma nemmeno sentir dire che ieri gli arbitri non hanno agevolato la vittoria ai pats perché si cade nel ridicolo.
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Tornando a discorsi più seri. Nel primo tempo game plan semplicemente perfetto. Se non avessimo commesso quel delay of game avremmo chiuso il primo tempo sul minimo sopra di 14. Nel secondo siamo stati un pelino troppo conservativi e, sopratutto, ci siamo dimenticati in panchina Grant che era stato fondamentale nei drive dei due TD. Sono convinto che al posto di Fournette nell'ultimo drive quel lancio Grant l'avrebbe preso e probabilmente sarebbe arrivato fino in fondo.
In tutti questi PO abbiamo giocato secondo la definizione di smart football, cosa rara nella NFL moderna!!! Tanto di cappello a tutto il coaching staff.
Per la prossima stagione obbligatorio estendere Colvin e A-Rob (anche col Tag se necessario). Al draft prendere una guardia sx migliore di Omameh che va pure in scadenza e sopratutto trovare un bel TE che sappia anche ricevere che è quello che veramente manca al nostro attacco.
BB5 è un average QB. Si è meritato un'altra chance con questa squadra, Magari con dei ricevitori/TE più affidabili.
In tutti questi PO abbiamo giocato secondo la definizione di smart football, cosa rara nella NFL moderna!!! Tanto di cappello a tutto il coaching staff.
Per la prossima stagione obbligatorio estendere Colvin e A-Rob (anche col Tag se necessario). Al draft prendere una guardia sx migliore di Omameh che va pure in scadenza e sopratutto trovare un bel TE che sappia anche ricevere che è quello che veramente manca al nostro attacco.
BB5 è un average QB. Si è meritato un'altra chance con questa squadra, Magari con dei ricevitori/TE più affidabili.
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
stemene ha scritto: 22/01/2018, 14:42 Tornando a discorsi più seri. Nel primo tempo game plan semplicemente perfetto. Se non avessimo commesso quel delay of game avremmo chiuso il primo tempo sul minimo sopra di 14. Nel secondo siamo stati un pelino troppo conservativi e, sopratutto, ci siamo dimenticati in panchina Grant che era stato fondamentale nei drive dei due TD.
Ecco, proprio questo e' il punto. Grant stava bene? Perche' non si e' piu' visto?
E poi: perche' non giochi per provare a prendere un FG a 50 secondi dalla fine con 2 TO partendo dalle 25?
Contro i Pats devi essere aggressivo!
Non puoi giocare corsa centrale di Fournette che guadagna massimo 1 yard in tutti i primi down del seondo tempo!!!
Altra occasione buttata: 4th e inches dalle proprie 45 circa, mi pare fossero 12-13 minuti dalla fine. Si decide di ridare la palla in mano a Brady -> 85 yard di drive e meta in 3 minuti. Ennesima dimostrazione che se giochi per non perdere alla fine non vinci
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Mi confermate che JAX ha la possibilità di tagliare Bortles entro breve senza pagare cap penalty, essendo il 5° anno tutto base e non garantito?
Se così fosse, hanno una bella gatta da pelare.
Personalmente visto anche il roster giovane lo terrei, per 20M di cap, però ecco inizierei a guardare anche al futuro meno prossimo
Personalmente visto anche il roster giovane lo terrei, per 20M di cap, però ecco inizierei a guardare anche al futuro meno prossimo
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Cassa ha scritto: 23/01/2018, 11:14 Mi confermate che JAX ha la possibilità di tagliare Bortles entro breve senza pagare cap penalty, essendo il 5° anno tutto base e non garantito?
Avevo letto anche io la notizia...e sinceramente non lo prenderei. Non dico che andrei all-in su Cousins, ma magari proverei a tentare un veterano tipo Elisha - vista anche la presenza di Coughlin
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
rowiz ha scritto: 23/01/2018, 11:39Cassa ha scritto: 23/01/2018, 11:14 Mi confermate che JAX ha la possibilità di tagliare Bortles entro breve senza pagare cap penalty, essendo il 5° anno tutto base e non garantito?
Avevo letto anche io la notizia...e sinceramente non lo prenderei. Non dico che andrei all-in su Cousins, ma magari proverei a tentare un veterano tipo Elisha - vista anche la presenza di Coughlin
Ma Manning come e' messo a NY? NOn lo tengono?
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Sarebbe veramente il colmo tagliare Bortles dopo questa stagione
Manning per quanto meglio possa essere quanto ne ha ancora? 1 annetto?
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Dead Man ha scritto: 23/01/2018, 11:59 Sarebbe veramente il colmo tagliare Bortles dopo questa stagione
Direi almeno un paio, che sono più o meno gli stessi in cui riesci a tenere tutti i giocatori di questa difesa. Magari poi scegli un QB da sviluppare e vai di reloading invece che di rebuilding
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- stemene
- Senior
- 1709
- 308
Grant non mi risulta abbia avuto problemi fisici. E' sempre stato utilizzato poco come RB (e tanto negli ST) in tutta la stagione, peccato.
Bortles mi piacerebbe vederlo giocare con A-Rob e un TE che non abbia mani di pietra come quelli che abbiamo a roster attualmente (cmq ottimi come bloccatori). L'ideale sarebbe dargli un rinnovo di 3 anni ma solo con il primo garantito a 15M a stagione sperando di pescare il suo erede in questo draft.
Bortles mi piacerebbe vederlo giocare con A-Rob e un TE che non abbia mani di pietra come quelli che abbiamo a roster attualmente (cmq ottimi come bloccatori). L'ideale sarebbe dargli un rinnovo di 3 anni ma solo con il primo garantito a 15M a stagione sperando di pescare il suo erede in questo draft.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Non sono tanto sicuro oggi Manning sia meglio di Bortles, a me pare abbastanza bollito.
Tra l'altro Bortles ha ancora limiti, però ad esempio si dimentica sempre quante volte ha aiutato la squadra con le sue corse.
Io la vedo così, c'è modo di prendere Cousins senza smontare la difesa? , bene andiamo a prenderlo.
C'è modo di draftare un qb buono al 2°? Andiamo
Altrimenti se devi svenarti o cedere scelte per Manning 37 enne, Smith ( che abbiamo visto quando é uscito kelce...) o simili tanto vale vedere se Bortles che questo staff é migliorato di un buon 30%, possa fare ulteriore salto.
Certo magari un back up migliore di henne si trova...
Tra l'altro Bortles ha ancora limiti, però ad esempio si dimentica sempre quante volte ha aiutato la squadra con le sue corse.
Io la vedo così, c'è modo di prendere Cousins senza smontare la difesa? , bene andiamo a prenderlo.
C'è modo di draftare un qb buono al 2°? Andiamo
Altrimenti se devi svenarti o cedere scelte per Manning 37 enne, Smith ( che abbiamo visto quando é uscito kelce...) o simili tanto vale vedere se Bortles che questo staff é migliorato di un buon 30%, possa fare ulteriore salto.
Certo magari un back up migliore di henne si trova...
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Se a KC vanno sul rookie di quest'anno, e' anche possibile che A Smith te lo trovi libero... Non e' un fuoriclasse ma se gli dai un'ottima difesa e' capace di fare certamente meglio di Bortles
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
multiple ha scritto: 23/01/2018, 13:48 Se a KC vanno sul rookie di quest'anno, e' anche possibile che A Smith te lo trovi libero... Non e' un fuoriclasse ma se gli dai un'ottima difesa e' capace di fare certamente meglio di Bortles
Che sarebbe andare al Super Bowl, giusto?

A sto punto preferisco tenermi Bortles e cercare di indovinare un QB al draft. Intanto però il need n1 è prendere un TE che faccia il titolare; Koyack, Lewis e O'Shaughnessy anche no grazie.
C'è un tale Hayden Hurst, che è nato pure a Jacksonville, oppure l'intramontabile Troy Fumagalli

- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
No, sarebbe essere confidenti che al championship puoi provare a prendere 40 yard con 50 secondi e 2 timeout alla fine del primo tempoDead Man ha scritto: 23/01/2018, 14:22multiple ha scritto: 23/01/2018, 13:48 Se a KC vanno sul rookie di quest'anno, e' anche possibile che A Smith te lo trovi libero... Non e' un fuoriclasse ma se gli dai un'ottima difesa e' capace di fare certamente meglio di Bortles
Che sarebbe andare al Super Bowl, giusto?![]()

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Sicuro? Intanto pare vogliono una seconda scelta, io poi non mi pare sia esattamente il talento naturale che te la vince quando scotta, e non mi pare giovanissimo.multiple ha scritto: Se a KC vanno sul rookie di quest'anno, e' anche possibile che A Smith te lo trovi libero... Non e' un fuoriclasse ma se gli dai un'ottima difesa e' capace di fare certamente meglio di Bortles