lele_warriors ha scritto: 11/01/2018, 18:36 leggevo adesso con attenzione la storia renzi/de benedetti...aldillà di reati che paiono non esserci, mi pare abbastanza grave sta roba, un comportamento alla silvietto, che trovo veramrnte squallido. e aggiungo che se ne sta parlando molto poco, o almeno io ho sentito parlarne molto poco.
fra tutte le accuse a renzi (aldilà di leggi belle o brutte), questa mi pare la roba più grave
http://www.ilpost.it/2018/01/10/renzi-d ... ti-banche/
Se ne sta parlando eccome, la cosa curiosa è che esce ad arte ad x giorni dalla campagna elettorale.
Guarda caso a carico anche di un ex nemico storico di Berlusca, e anche qua fatico a trovare un nesso di somiglianza.
Non ci sono reati (da Silvio eccome di solito) e ancora una volta se mi spiegate cosa ci sia di veramente squallido io prendo appunti.
Della linea sulle riforme delle banche popolari se ne parlava da tempo immemore, tanto che da una vita c'è una richiesta di archiviazione al giudice per le indagini preliminari, per non esserci stata alcuna diffusione di «informazioni privilegiate» sulla riforma delle Popolari. Questo documento è stato depositato alla Commissione bicamerale presieduta da Pier Ferdinando Casini.
Dai.
Per favore, per favore.
E basta co sto parallelo renzi-berlusconi.
O motivatelo.