darioambro ha scritto: 02/01/2018, 19:42
Non ho nulla contro Gruden e figurarsi contro i Raiders, ma è fuori dal football da quanti anni? ha firmato con ESPN del 2009 tanto basta.
In May 2009, Gruden was hired by ESPN to serve as a color analyst on its Monday Night Football telecasts, replacing Tony Kornheiser.[2
https://en.wikipedia.org/wiki/Jon_Gruden
Si vabbè ma non è che nel frattempo s'è messo a vendere pomodori al mercato. Certe abilità le hai comunque e lui l'ultimod egli scemi non mi è mai parso. Ok, il gioco è anche cambiato negli anni ma chi meglio di lui, ai Raiders (e quindi non in una franchigia qualsiasi), può far bene? Inoltre ha quel credito sufficiente dalle parti dei Raiders, che gli può permettere anche di riprendere la mano qualora gli servisse, senza che succedano disastri totali al primo anno. Inoltre le motivazioni dell'utilità sua (cioè portare un CS di livello), evidenziate dagli altri utenti nell'apposito topic, mi paiono convincenti, quantomeno per essere fiduciosi per i tifosi dei Raiders.
Bene o male, puoi star dentro la NFL tutti gli anni che vuoi, se sei una capra rimani una capra. Piglia Fisher, c'è rimasto e ha allenato con risultati veramente scadenti, non è più un posto per lui a meno che non si ricicla come GM (a livello di coaching ci ha capito ben poco su come sfruttare il roster ma gli stessi giocatori che stanno scintillando oggi con McVay, li ha draftati lui). Poi per carità, magari vale pure per Gruden, dove dal post SB forse il ruolo a lui più congeniale oramai è il commentatore, ma finchè non allena di nuovo...