su circa 34-35 dropbacks totali



Assolutamente d'accordo. I Panthers sono riusciti a portare pressione solo nel finale, quando guarda caso hanno fermato ripetutamente i Saints mentre nel primo tempo si sono presi 3 TD consecutivi. La partita l'hanno perso anche in attacco, però. Per 4 volte sono stati respinti e si sono dovuti rifugiare nei FG (1 pure sbagliato).... Quattro sono tante, troppe. In realtà cinque c'è pure il drive finale in cui erano comunque sulle 20. Non vorrei essere frainteso, la colpa non è di Newton che ha fatto una gran bella partita come Brees. Una gran bella partita. Rispetto le altre tre gare si sono viste tante belle prestazioni: i due QB, Thomas, Olsen, Jordan ecc sicuramente mi dimentico di qualcuno.Angyair ha scritto: 08/01/2018, 12:47 Carolina non è riuscita, soprattutto secondo me, a portare molta pressione su Brees e lo ha pagato.
infatti mi ricordo quasi sempre una tasca bella grande e pulita per Brees tranne forse negli ultimi 2 drive.
Geronimo ha scritto: 08/01/2018, 21:58 Va bene che noi siamo seduti in poltrona mentre loro sì che ne capiscono, ma vogliamo parlare di Payton che in una giornata in cui le corse non vanno, mentre i lanci sì, chiama una corsa su un critico 3rd and 2?
lelomb ha scritto: 08/01/2018, 22:41Geronimo ha scritto: 08/01/2018, 21:58 Va bene che noi siamo seduti in poltrona mentre loro sì che ne capiscono, ma vogliamo parlare di Payton che in una giornata in cui le corse non vanno, mentre i lanci sì, chiama una corsa su un critico 3rd and 2?
Per poi gicoarsi il quarto alla mano. Giustamente pure però a quel punto vai di palla a brees pure sul terzo tanto correndo manco per caso lo avrebbe chiuso.