Oh ai tempi arrivavano almeno 3/4 pm magari con offerte al limite dell'estorsione ma qualcosa arrivava.
Campionato chiuso in pochissimi punti, quasi tutti ancora in corsa (basta una serie decente e sei a cavallo) e per ora nessuna fuga.
Pochi scambi rispetto al solito ma campionato interessante.
Mi sto trovando benissimo con i voti miscelati delle varie redazioni e lo confronto con quello "robotico" che abbiamo scartato che usa qualche amico.
E chi usa quello robotico se ne è amaramente pentito. Sono sempre più convinto che i modificatori facciano la differenza in senso buono equlibrando il più possibile e minizzando le differenze (che ci sono ovviamente se come me davanti hai solo tragedie greche) se hai qualche buona qualità in tutti i reparti.
Premesso che ai parmensi ha detto anche male (ma quel modo di fare la squadra con il centrocampo a 3 era e resta un azzardo se non giocano tutti alla grande e non ha pino) per me i valori sono rispecchiati abbastanza bene dalla classifica. Van meglio le squadre più equilibrate.
Afdui e Lele un po' sfigati con i rispettivi incroci fino a qua, forse meritavano qualcosa di più.
Per essere il primo anno e non avendo nessuna base di partenza, strabene i Monchi.
E ripeto, se muovete punte, fatece un fischio :)
Intanto salutiamo e rendiamo omaggio a San Barak che è il miglior marcatore stagionale (e anche non segnasse più mi sa rimarrà tale)
e per distacco il faro di quest'anno. Appena cala temo clamorosi tonfi
