Dietto ha scritto: 02/01/2018, 13:50
Secondo te finire la Tiburtina, pulire il lungotevere, liberare o famosi tombini e caditoie, rifare le strade (ha piovuto due giorni e ci sono più buchi che a Beirut), gestire in maniera decente ATAC, ecc sono proposte che possiamo fare?
Se Raggi avesse rifatto tutte le strade e tappato le buche dopo un anno e mezzo sarebbe stata sì da far dimissionare all'istante perché avrebbe smentito tutta la prosopopea degli appalti regolari e dell'iter pluriennale per le infrastrutture del trasporto. Basta leggere il suo programma elettorale.
A proposito del lungotevere per esempio per me fu vergognosa quella passerella pochi giorni dopo l'elezioni in cui con quel curioso fumetto di nome Muraro il sindaco si rese subito ridicola ai miei occhi. Altro che Marra.
Pure su ATAC ed in attesa del piano industriale del concordato è proprio il punto in cui è meno attaccabile.
La Tiburtina è un cantiere da dieci anni ed uno scandalo della mafia politica che vi ha appestato, deve andare la sindaca di notte a finire i lavori nel suo primo anno?
Ribadisco: il problema non è che non ha fatto tutto quello nel 2017, ma che non ha posto le basi operative per farlo nel 2019.
Il problema per chi ottusamente vuole andarle contro su quei tempi però è che appunto bisogna aspettare il 2019 per constatare il fallimento.
Concetti in effetti difficili per i Jakala di questo mondo...
Jakala ha scritto: 02/01/2018, 14:14
dreamtim ha scritto: 02/01/2018, 13:58
Ma diceva due anni fa che ce pensava lei alle caditoie e le foglie.
Se Gerry ha detto che ci riuscirà fra due anni chi sei tu per negarlo.
Lui lo legge nel sacro blog, quindi è sicuro.
Gerry Donato ha scritto: 02/01/2018, 12:47
Sarà tra due anni che si potranno fare bilanci sensati su quei livelli, ed è lì che secondo la mia previsione avremo lo specchio del mancato successo di Raggi
Occhio che nella vita non sempre interagirai con Gerry che è simpatico, unisce anche in casi disperati e non porta rancore, anzi addirittura dispensa consigli su come evitare di apparire sempre un po' peggio di quello che si potrebbe essere.
Spero tu sia molto bravo a saper distinguere i Gerry Donato dagli altri interlocutori al di fuori di un forum, altrimenti ti sono vicino per le legnate che hai dovuto e dovrai sopportare.