Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da T-wolves » 27/12/2017, 23:48

Alpha ha scritto: 27/12/2017, 22:16 Prova a guardare il nostro topic... è solo una valanga di critiche, eccezion fatta per 2/3 giocatori ovviamente oltre al suo Dio... alla faccia dell'amore per la squadra...
Nessuno di voi ha capito il ragionamento....
Newton è un fenomeno perchè gioca in una squadra di scarsoni.
Il record è tutto suo.
Per rendere ancora più evidente la cosa ed esaltarlo gli altri devono ovviamente essere scarsi.
Stessa roba per gli altri 2-3.
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 28/12/2017, 16:14

Quindi ora viene fuori che Gurley e Goff l'anno scorso han giocato bene e chi li criticava non capisce nulla, revisionismo storico puro, eh quando c'era LVI i treni arrivavano in orario e ha fatto anche cose buone.
Thomas Rawls e Jeremy Langford infatti stanno ancora dominando, non sono spariti dopo un ottimo anno da rookie, quindi chi si preoccupava che Gurley prendesse la stessa strada aveva poco su cui basarsi.
Il mio giudizuo completo comunque l'ho scritto un paio di settimane fa sul topic Rams, anche se mi rendo conto che non lo caghi nessuno.
Goff, che pre-draft su questi schermi è stato dipinto come una reincarnazione di Montana, non è niente di più che un Alex Smith dei poveri. Prodotto del sistema del suo allenatore che gli chiama pure gli audible.
I Rams giocano una tonnellata di screen, in red zone slant e in generale tanti passaggi ad alta percentuale e pochi lanci in tight windows(Cooper Kupp ad esempio era leader dei WR rookie in YAC fino a due settimane fa, non so se lo sia ancora). In generale siamo una delle squadre della lega con più YAC. Basta vedere 3 partite dei Rams per rendersene conto.
Pochi QB NFL al momento messi al posto di Goff farebbero peggio.
E visto che ci teniamo a rinfacciare giudizi del passato, ricordiamo che Winston >>> Mariota, vero @Emanuele1980? (Posto che anche Mariota quest'anno sta andando maluccio).
Vabbè il pranzo l'ho digerito, vado in spiaggia. Alboreto is nothing(cit.).

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 28/12/2017, 16:19

il problema dei panthers è principalmente il coaching staff. il roster di inizio anno mi piaceva moltissimo, dissi pure che era più forte di quello del 2015, purtroppo la variabile infortuni ha avuto un peso enorme. me ne piacciono 2-3? fate pure 20-30. forse anche di più.

dall'anno prossimo smetterò di guardare le partite e seguire i vari esperti in giro per il web dato che, come mi insegnate, con PFF, il gametracker del sito nfl e le stats si capisce già tutto.

ps cam non è il mio panther preferito.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/12/2017, 16:28

Wolviesix ha scritto:Quindi ora viene fuori che Gurley e Goff l'anno scorso han giocato bene e chi li criticava non capisce nulla, revisionismo storico puro, eh quando c'era LVI i treni arrivavano in orario e ha fatto anche cose buone.
Thomas Rawls e Jeremy Langford infatti stanno ancora dominando, non sono spariti dopo un ottimo anno da rookie, quindi chi si preoccupava che Gurley prendesse la stessa strada aveva poco su cui basarsi.
Il mio giudizuo completo comunque l'ho scritto un paio di settimane fa sul topic Rams, anche se mi rendo conto che non lo caghi nessuno.
Goff, che pre-draft su questi schermi è stato dipinto come una reincarnazione di Montana, non è niente di più che un Alex Smith dei poveri. Prodotto del sistema del suo allenatore che gli chiama pure gli audible.
I Rams giocano una tonnellata di screen, in red zone slant e in generale tanti passaggi ad alta percentuale e pochi lanci in tight windows(Cooper Kupp ad esempio era leader dei WR rookie in YAC fino a due settimane fa, non so se lo sia ancora). In generale siamo una delle squadre della lega con più YAC. Basta vedere 3 partite dei Rams per rendersene conto.
Pochi QB NFL al momento messi al posto di Goff farebbero peggio.
E visto che ci teniamo a rinfacciare giudizi del passato, ricordiamo che Winston >>> Mariota, vero @Emanuele1980? (Posto che anche Mariota quest'anno sta andando maluccio).
Vabbè il pranzo l'ho digerito, vado in spiaggia. Alboreto is nothing(cit.).
Che Winston abbia deluso non ci sono dubbi, a livello di talento è sicuramente più forte di Mariota ma è troppo turnover prone(difetto che si porta dietro dal college); detto cio con le prestazioni(pessime) di Mariota quest'anno preferisco ancora il talento da Fsu.... Cmq siccome non siamo rincoglioniti ci ricordiamo cosa dissi di Goff e Gurley.... Che erano 2 pacchi...... Lo sono? Nooo... Di chi era la colpa? Del roster di merda e del CS.... Sei tu che non lo ammettevi... Stop

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 28/12/2017, 16:55

Le vostre diatribe non le conosco, però dati alla mano Winston sta disputando la sua migliore stagione con anche due/tre partite perse e con una difesa che lo costringe SEMPRE a rincorrere. Lentamente sta anche imparando a limitare i TO. Mariota ogni stagione è fuori per qualche gara, col suo "fisico" dietro la OL di Tampa ne avremmo già scritto la lapide. Che poi JW non abbia ancora disputato una stagione alla Andrew Luck siamo tutti d'accordo, ma ogni anno migliora, quindi tra i due contento di avere in squadra l'ex FSU.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Alpha
Senior
Senior
NFL Team: Carolina Panthers
108
226

Messaggio da Alpha » 28/12/2017, 18:23

acp ha scritto: 28/12/2017, 16:19 il problema dei panthers è principalmente il coaching staff. il roster di inizio anno mi piaceva moltissimo, dissi pure che era più forte di quello del 2015, purtroppo la variabile infortuni ha avuto un peso enorme. me ne piacciono 2-3? fate pure 20-30. forse anche di più.

dall'anno prossimo smetterò di guardare le partite e seguire i vari esperti in giro per il web dato che, come mi insegnate, con PFF, il gametracker del sito nfl e le stats si capisce già tutto.

4 volte ai playoff negli ultimi 5 anni e 3 titoli divisionali...

:papa:

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 28/12/2017, 19:10

Alpha ha scritto: 28/12/2017, 18:23
acp ha scritto: 28/12/2017, 16:19 il problema dei panthers è principalmente il coaching staff. il roster di inizio anno mi piaceva moltissimo, dissi pure che era più forte di quello del 2015, purtroppo la variabile infortuni ha avuto un peso enorme. me ne piacciono 2-3? fate pure 20-30. forse anche di più.

4 volte ai playoff negli ultimi 5 anni e 3 titoli divisionali...

:papa:

59 e 1. per rimanere alla gara più recente è stato outcoached da dirk koetter. ci vuole talento. per fortuna winston era in una delle sue tante giornate babbo natalizie.

Buccaneer
Pro
Pro
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 28/12/2017, 20:26

Ma ti prego.

Un KO ritornato in TD dal vostro ST. Un nostro FG sbagliato. Una penalty su un fake punt che ha portato al primo down. Un 4&long è diventato 4&2 grazie a una penalità che più idiota non si è mai vista. E subito dopo un fumble trasformato in TD da Santa Chiappa Tamarra. 6 sacks al nostro QB.
E hai ancora da dargli addosso.

Che partita hai visto? Ok che per te il Tamarro è Dio e JW ti sta sulle parti basse, ma qua siamo a livello di salami interi negli occhi.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 29/12/2017, 15:57

Buccaneer ha scritto: 28/12/2017, 20:26 Ma ti prego.

Un KO ritornato in TD dal vostro ST. Un nostro FG sbagliato. Una penalty su un fake punt che ha portato al primo down. Un 4&long è diventato 4&2 grazie a una penalità che più idiota non si è mai vista. E subito dopo un fumble trasformato in TD da Santa Chiappa Tamarra. 6 sacks al nostro QB.
E hai ancora da dargli addosso.

Che partita hai visto? Ok che per te il Tamarro è Dio e JW ti sta sulle parti basse, ma qua siamo a livello di salami interi negli occhi.

3 TOs. moltissime easy yards. difensivamente siamo ben al di sotto delle nostre possibilità

quanto al risultato finale ho scritto più volte che una W più culona di questa si vede ogni 10 stagioni. W imbarazzante

Buccaneer
Pro
Pro
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 29/12/2017, 17:06

3 TOs di cui uno per lo snap sbagliato e un altro per il colpo da dietro mentre stava lanciando, quindi ancora imputabile alla OL. Quindi scendiamo a uno solo. Se poi tutti gli episodi che ho elencato sopra sulla bilancia pesano come un fumble allora va bene, JW è una pippa così sei contento.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 30/12/2017, 15:33

mancata ricezione dello snap, in letargo nel pocket, mancata protezione del pallone in un pocket affollato. se quei palloni li avesse persi cam gliene avrei dette di tutte i colori. winston non è una pippa, è solo turnover prone, problema piuttosto serio.

Buccaneer
Pro
Pro
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 30/12/2017, 15:49

...in letargo nel pocket? Ma tu l'hai vista la nostra OL? Ma tu hai presente che il nostro intero gioco di corsa non vale un solo McCaffrey?
Turnover prone? Certo, a dover giocare sempre a rincorrere magari qualche rischio te lo devi anche prendere se la vuoi raddrizzare!

Ah, comunque:

Over the past four weeks since returning from his injury, Winston leads the NFL in passer rating (114.5) and yards per attempt (9.25) while ranking third in completion percentage (72.0), fourth in yards (1,221) and tied for the fourth most touchdown passes with eight.

...a proposito dell'MVP virtuale dopo la deadline. :stressato:

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 30/12/2017, 16:20

con i qb, soprattutto con il mio, sono molto esigente. il primo fumble lo poteva tranquillamente evitare. di OL penose purtroppo me ne intendo.

Buccaneer
Pro
Pro
1140
1725

Messaggio da Buccaneer » 30/12/2017, 19:20

acp ha scritto: 30/12/2017, 16:20 con i qb, soprattutto con il mio, sono molto esigente.

Scusa eh, ma sta roba stona parecchio coi precedenti post. Hai appena finito di pompare il tuo QB per la gara contro Tampa per una ipotetica "partita perfetta", quando dati alla mano è visibile anche dai sassi che la partita ve l'hanno vinta i TO della difesa e le giocate dello ST.
Al contrario JW (che al netto dei fumble che ripeto non erano in gran parte colpa sua) ha giocato con molta più sostanza; e, sempre dati alla mano, ha giocato le ultime da top-ten QB, ma l'hai crocifisso lo stesso.

Facciamo che con te l'argomento QB lo bypasso direttamente.

acp
Hero Member
Hero Member
44
2187

Messaggio da acp » 31/12/2017, 12:01

i dati alla mano mi interessano molto molto poco. mi interessano il contesto, cosa viene richiesto al qb, cosa effettivamente può fare e come lo fa. purtroppo mi pare di capire che qui crediate molto alla favola del qb onnipotente che si sobbarca tutto il peso dell'attacco. è curiosa però la continua critica al qb che più si avvicina a rendere realtà questa favola.

sean payton e bill belichick.

Rispondi

Torna a “NFL”