Messaggio
da ride_the_lightning » 26/12/2017, 22:58
Guarda te, cosa mi tocca fare, arrivare a supportare il povero ed indifeso @Wolviesix. Questo sta in giro per mezzo pomeriggio nel forum, rovescia barattoli di flame che nemmeno il napalm in Vietnam e poi se ne esce con un "ciao ciao, giargiana, alboreto is nothing" da mobile non vi rispondo più decentemente.
Su Gurley va altresì detto che, seppur il Caremi caratterizzi il suo personaggio Wolviesix come il Maestro Serpentieri o, talvolta, utilizzando il Metodo Strasberg, la sua opinione non è mai stata così tranciante. È agli atti e, magari, pure, alla Procura di Potenza, che la sophomore season di Gurley sia stata una red flag importante, come lo era stata la rookie season di Melvin Gordon. E, ben sappiamo, come negli ultimi anni la posizione di RB sia stata volatile e piena di one year wonder, fottendosene della scelta a che giro del draft.
Qui, il Caremi, espresse il suo dissenso, dapprima sulla rookie season, andata in calando dopo il boom iniziale e poi su una seconda annata decisamente negativa. Un giocatore perso che andava ritrovato, cosa che il buon McVay è riuscito a fare. Poi il talento lo ha sempre avuto Toddino bello, quindi.
Parlando del biondo di Cal, Jareddino bello, ha quel fare un po' californiano e manco troppo italiano, ma nella rookie season aveva fatto decisamente veder meno pure di un Josh Freeman qualunque. Impeto del Caremi nel giudicarlo frettolosamente? Fuori d'ogni dubbio, vossignoria. Anche se il troll dopo che per mesi e mesi veniva proclamato come il Messia era troppo ghiotto da lasciar stare. Su quest'annata, se il Caremi fosse ora presente, so che gradirebbe rispondere con questo tweet:
Like
3
Share
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.