Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Roma: di sindaci, equini e sospetti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Re: Roma: di sindaci, equini e sospetti

Messaggio da Dietto » 22/12/2017, 10:48

rowiz ha scritto: 22/12/2017, 10:42 Volevo giusto farvi sapere che ho denunciato gente per molto meno.

Idem
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/12/2017, 15:11

http://www.dire.it/21-12-2017/161594-ro ... llesposto/

ROMA – Da Colli Aniene a Ponte Mammolo, da Tor Cervara a Monti Tiburtini e Pietralata, il IV Municipio di Roma è nel mezzo dell’emergenza rifiuti tra secchioni stracolmi, roghi tossici, topi e insediamenti abusivi, una “terra dei fuochi” nel quadrante Est della Capitale. È questa la fotografia scattata dai cittadini del territorio, che stamattina hanno partecipato al Consiglio municipale tematico sui rifiuti nel parlamentino di via Tiburtina, convocato su istanza delle opposizioni, parlando di “degrado”, “situazione drammatica” e dipingendo interi quartieri come “gigantesche pattumiere”. Alla riunione d’Aula erano presenti rappresentanti tecnici dell’Ama e dell’assessorato all’Ambiente del Campidoglio, oltre a diversi membri dei comitati di quartiere del territorio.

LA DENUNCIA DEI CITTADINI: “A RISCHIO LA SALUTE DELLE PERSONE”

Il primo residente a intervenire è stato Marco Novelli, comitato di quartiere Ina-Casa di Ponte Mammolo: “C’è un disagio sul tema rifiuti nei nostri quartieri, specialmente quelli che fanno porta a porta. Fino a 10 mesi fa da noi questo tipo di raccolta funzionava, da luglio a questa parte l’assenza di problemi invece è diventata l’eccezione e negli ultimi due mesi viviamo un degrado giornaliero a causa della mancata raccolta dei rifiuti. Quando c’è vento l’immondizia viene trasportata ovunque e il quartiere diventa una gigantesca pattumiera anche quando Ama passa e fa la raccolta”.

Inoltre, ha proseguito il cittadino, “la scorsa settimana c’è stato un nuovo, ennesimo rogo di rifiuti: abbiano fatto un esposto ai Vigili ma non è servito a niente, bisogna assolutamente fare un’ispezione perché ne va della dignità dei cittadini”. Per questo, ha aggiunto, “chiediamo l’aiuto delle istituzioni per mettere l’Ater (proprietaria del comprensorio Ina, ndr) seduta a un tavolo, chiediamo di realizzare delle piazzole per mettere lì i secchioni e chiuderli a chiave in modo che solo gli abitanti possano accedervi, chiediamo una raccolta di Ama che sia regolare e anche di costringere condomini a tenere dentro i secchioni e a non metterli per strada”.

Come ha spiegato il signor Carlo Di Felice, di Tor Cervara, “quest’estate eravamo pieni di topi, c’era un tanfo incredibile, abbiamo i secchioni a 10 metri dalle finestre. Noi raccogliamo in pratica anche l’immondizia di chi viene da Guidonia, chiunque arriva da fuori butta i sacchi in strada. Per questo chiediamo di estendere la raccolta differenziata in tutti i quartieri”.

Per De Felice “c’è una emergenza rifiuti diffusa nel quadrante Est, la Tiburtina Valley ormai è diventata la ex Tiburtina Valley, sui lati della Tiburtina le vie sono impercorribile a causa dell’abbandono ovunque dei rifiuti industriali delle fabbriche, che non li smaltiscono e scaricano i sacchi in strada, pieni di rifiuti altamente inquinanti e anche pericolosi come vernici, e l’estate diventa una terra dei fuochi con decine di roghi notturni che con il vento investono decine di mogliaia di cittadini. Serve una bonifica generale dell’intera zona”.

Gabriella Masella, presidente del comitato Cittadini di Colli Aniene, ha sottolineato che “noi abbiamo il porta a porta spinto dal 2007 e ne conosciamo vantaggi e svantaggi. Colli Aniene è un’area drammatica, siamo proprio in mezzo ai roghi tossici: abbiamo chiesto a questa Giunta di impegnarsi su questo e abbiamo fatto anche una diffida, bisogna debellare i microinsediamenti. Sono giorni che abbiamo la diossina nell’aria tutte le notti, chiediamo l’impegno dell’amministrazione per tutelare innanzitutto la salute dei cittadini che deve essere la priorità. Ormai noi comitati di quartiere siamo pronti a un esposto alla Procura della Repubblica”.

LA GIUNTA M5S: “RISOLVEREMO SITUAZIONE ABBATTENDO CO2 CON METODO TMB”

A rispondere ai cittadini è stato l’assessore municipale all’Ambiente, Piergiorgio Angelucci: “Mi sono insediato da poco, non conosco benissimo questo municipio come presenza fisica perché vivo altrove ma lo conosco tramite Google e internet– la premessa dell’assessore- Noi siamo molto sensibili sul tema dei roghi tossici, e aggiungo che abbiamo ereditato tante situazioni ferme e incancrenite. Per questo presenteremo in Assemblea capitolina il Paesc, Piano di azione per l’energia sostenibile e il clima, che abbiamo tutta l’intenzione di attuare per abbattere la CO2″.

“In questo territorio abbiamo l’autostrada, la Tiburtina, le fabbriche e i roghi tossici: l’abbattimento del 40% della CO2 su cui ci siamo impegnati comporta un intervento su questi temi e abbiamo molti progetti. Io sono nato a Colleferro e lì c’è un impianto Ceri che recentemente si voleva tentare di riaprire e i cittadini giustamente si sono opposti, noi invece andiamo verso il metodo tmb: però se io individuo un’area, a meno che non si fa un’azione di forza, poi non è facile arrivare alla realizzazione dell’impianto. Ecco perché tutti insieme dobbiamo sensibilizzare le persone, perché questo porterà meno rifiuti per strada e risparmio economico”.

Poi, alla domanda se si stesse progettando la realizzazione di un tmb in IV Municipio, Angelucci ha negato: “No, stavo parlando in generale“.

IL CAMPIDOGLIO: “CHIEDEREMO AD AMA DI POTENZIARE RACCOLTA IN IV MUNICIPIO”

In Aula a via Tiburtina anche Massimo De Maio, in rappresentanza dell’assessore alla Sostenibilità ambientale di Roma Capitale. Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti, ha spiegato, “andiamo avanti in maniera molto spedita. Il piano è stato approvato il 30 marzo, agli inizi di settembre c’era già la prima Domus ecologica organizzata, il 27 novembre siamo partiti nel quartiere ebraico, a febbraio lo faremo in X e VI Municipio, stiamo correndo molto”.

E in merito alle difficoltà di smaltimento sollevate da una cittadina “non è vero che 500 tonnellate al giorno non vengono raccolte, c’è stato un momento di problematicità con i due impianti tmb di Malagrotta che non hanno preso per qualche giorno il materiale, ma poi la situazione è rientrata. Proprio sul tema impianti il cda di Ama ha fatto fare un’indagine mercato per individuare impianti fuori regione per trattare i rifiuti, sono stati individuati 11 impianti e il 23 ottobre Ama ha inviato una richiesta alla Regione Lazio per attivare gli accordi, c’è stata un po’ di inerzia da parte regionale e siamo arrivati fino a un mese dopo, quando c’è stato il problema del tmb di Malagrotta.

Poi la situazione si è sbloccata e non ci sono più grossi problemi impiantistici, ma serve collaborazione interistituzionale soprattutto per gli impianti di compostaggio che realizzeremo in futuro e che per la città sono assolutamente necessari”. Comunque, ha assicurato De Maio, “chiederemo ad Ama di intensificare le attività di raccolta nel IV Municipio e dove ci sono le maggiori criticità“.
Ultima modifica di dreamtim il 22/12/2017, 15:13, modificato 1 volta in totale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 22/12/2017, 15:13

dreamtim ha scritto: 22/12/2017, 15:11 http://www.dire.it/21-12-2017/161594-ro ... llesposto/

Sarà un Natale complicato.

No, ma figurati, vedrai che Pinuccia dirà che non è vero
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/12/2017, 15:16

Ho editato in modo da inserire il pezzo per intero, sono due mesi che la giunta prova a fargli capire che a Natale finiva in dramma la questione rifiuti.
Pero' dice che hanno aperto un inchiesta interna su spelacchio.

Spelacchio che rischia di parare Viriginia da peggiori figuracce. E' come Reagan o Berlusca. E' di teflon.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 22/12/2017, 15:31

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 22/12/2017, 15:40

Conosco poco la vicenda ma è esemplificativo del fare di Marino che sbagliava pure ma era propositivo (a prescindere dal posteggio paraculo della Panda)
e del non fare di questi altri. Lui ci metteva le toppe, lei le riscuce e le allarga. Pero' st'estate vuole fare una spiaggia al Tevere come a Parigi sulla Senna.
(con Ostia dietro l'angolo, genio)
La parte finale è uno statement imperioso.

"Proprio per questo la storia di Stefanori e Laing ci fa capire molto di come il M5S amministra Roma (d’altro canto Stefanori veniva dallo staff di Andrea Mazzillo, ex assessore al Bilancio in Giunta Raggi). La direttrice è stata accusata di non essere tanto presente in azienda anche se come dirigente non aveva l’obbligo di firmare alcun cartellino, le sono state mandate due lettere di contestazioni disciplinari e una cinquantina di note, e alla fine è stata licenziata sulla base di accuse rivelatesi false. Come aveva annunciato, impugnerà il licenziamento visto che il suo contratto scadeva nel 2018. Nell’aprile scorso, durante un’intervista rilasciata al Messaggero le chiesero se si sentiva vittima dello spoil system: «No,della mediocrità»" rispose.

Lo sto rimpiangendo amaramente Marino.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 24/12/2017, 0:07

http://m.ilmessaggero.it/roma/articolo-3444849.html

Io non trovo parole per commentare.
Tanti auguri a tutti.
E tanta bella naturopatia.

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 24/12/2017, 0:12

doc G ha scritto:http://m.ilmessaggero.it/roma/articolo-3444849.html

Tanti auguri a tutti.

Ahahahahahahahahahahahaha
Inoltre vengo a scoprire ora della demolizione della tangenziale.
Fare come la highline a New York era effettivamente troppo innovativo
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 24/12/2017, 2:21

doc G ha scritto: 24/12/2017, 0:07 http://m.ilmessaggero.it/roma/articolo-3444849.html

Tanti auguri a tutti.

Immagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Messaggio da Ang88 » 24/12/2017, 11:12

@doc G
@Dietto
@Lele-warriors:
però io ragazzi spero che voi sappiate a fondo di cosa sta parlando la signora; altrimenti non vedo perché commentare con tanto sdegno.
Per me in questo caso state facendo la figura di chi odia il "nuovo" perché non rappresenta la solita solfa che conosce

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 24/12/2017, 11:28

Ang88 ha scritto:@d@doc G
@@Dietto
@@Lele-warriors:
però io ragazzi spero che voi sappiate a fondo di cosa sta parlando la signora; altrimenti non vedo perché commentare con tanto sdegno.
Per me in questo caso state facendo la figura di chi odia il "nuovo" perché non rappresenta la solita solfa che conosce
La medicina scientifica è critica riguardo alla medicina naturopatica, perché i mezzi utilizzati dalla medicina "alternativa" non sono fondati scientificamente, si basano su costrutti teorici non dimostrati; inoltre, i suoi presunti risultati clinici non reggono solitamente alla verifica clinica in studi controllati, e molti dei suoi esponenti usano in maniera fuorviante e suggestiva termini scientifici che hanno in realtà significati molto diversi[1].
Basterebbe questo, se non basta, lo vuole applicare ai lavori pubblici
Immagine

Ang88
Pro
Pro
737
866

Messaggio da Ang88 » 24/12/2017, 14:08

Dietto ha scritto: 24/12/2017, 11:28
Ang88 ha scritto:@d@doc G
@@Dietto
@@Lele-warriors:
La medicina scientifica è critica riguardo alla medicina naturopatica, perché i mezzi utilizzati dalla medicina "alternativa" non sono fondati scientificamente, si basano su costrutti teorici non dimostrati; inoltre, i suoi presunti risultati clinici non reggono solitamente alla verifica clinica in studi controllati, e molti dei suoi esponenti usano in maniera fuorviante e suggestiva termini scientifici che hanno in realtà significati molto diversi[1].

il copia e incolla dalla prima riga di wikipedia mi fa pensare proprio che tu di naturopatia possa non sapere proprio niente...

non che io sia un grande esperto ma anche l'affermazione da te quotata mi sembra alquanto fallace.
<non reggono SOLITAMENTE alla verifica clinica in studi controllati>? qual è l'oggettività di "solitamente"? quant'è solitamente 5 su 10, 8 su 10? non si sa
<si basano su costrutti teorici non dimostrati>? Posto che non mi risulta -ma non posso smentire l'affermazione non avendo fatto io studi- manco la teoria darwiniana è dimostrata -sempre a quanto ne so io, non lavoro né tratto quotidianamente quel campo- però la comunità scientifica la prende per vera.
<MOLTI dei suoi esponenti usano in maniera fuorviante e suggestiva...>: un'altra volta un'affermazione che non quantifica un bel niente.

Detto ciò l'approccio di medici e pazienti moderni è: <ho mal di testa. Inibiscimi i recettori del dolore>, <sono depresso. Inisbiscimi la facoltà di provare sentimenti>. La causa del mal di testa o della depressione non viene manco trattata. All'inverso del "occhio non vede, cuore non duole", se non c'è dolore allora va tutto bene, si è guariti e si chiudono gli occhi davanti a problemi che sono stati sedati ma non risolti.

Perché queste medicina alternative stanno prendendo tanto campo? Sono tutti allocchi che vomitano accuse sui social network stile macchiette di Crozza?
Sarà forse che l'approccio di queste medicina "alternative" (virgolettato come sempre per sminuirle) è cercare di risalire alla causa scatenante, e cercare di lavorare su quella, invece che esclusivamente leggere su un librone che per questo sintomo c'è quel famarco. Alle volte si cerca anche di lavorare sul "capo" per risolvere i problemi della massa e questo si cerca di applicarlo non solo su persone e animali ma anche sui vegetali.

Come pensi di applicare tale tecniche sui lavori pubblici io non ne ho idea, sono dubbioso anch'io, ma non usate la parola "naturopatia" per far sembrare questa persona una pazza cavalcando l'odio che ha la medicina "mainstream" verso ogni rimedio che vede come suo concorrente.

Quando la signora parla di dissesto del terreno e di lavorare più in profondità del solo manto stradale, per me dice una cosa anche sensata.
Basta essere andati Città del Messico per capire che, se hai costruito sul fango di un lago ricoperto, hai voglia a metterci le pezze a livello superficiale ma la città sarà sempre mezza storta

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 24/12/2017, 14:28

Ang88 ha scritto: 24/12/2017, 11:12 @doc G
@Dietto
@Lele-warriors:

Per quanto riguarda i vaccini farei rispondere il M5S, che ha affidato la sua posizione ufficiale al dott Silvestri

http://www.ilblogdellestelle.it/vaccini ... rtura.html

http://www.beppegrillo.it/m/2017/05/il_ ... _favo.html

Grillo, Casaleggio e Di Maio sono retrogradi, odiano il nuovo e non apprezzano le novità, ok, prendo atto.

Per quanto riguarda questa tizia, prova a rileggere quel che dice delle strade

Diceva che vuole applicare la naturopatia ai Lavori pubblici. Come?
«Le strade di Roma sono tutte da rifare, perché finora i lavori sono stati eseguiti male e solo in superficie. Il manto stradale invece è composto da tre strati e se non si interviene alla base, dopo poco si deteriora. Occorre guardare gli organismi nel loro insieme».
E quanto costerebbe rifare tutte le strade di Roma?
«Questo ancora non lo so. In bilancio abbiamo stanziato i fondi per alcuni interventi. Ma bisogna cambiare metodo: serve la naturopatia, ovvero guardare le cose in maniera globale, come se fosse il corpo umano, solo così si guarirà Roma».

Ok, naturopatia applicata alla circolazione stradale, sono io che ho paura del nuovo perché non rappresenta la solita solfa che non conosco

PS sulle medicine alternative lascerei la parola ai medici. Anche se non è esatto si diffondano, si diffondono per malattie non gravi, c'è tanta gente che si cura il raffreddore o il mal di schiena con medicine alternative, quando si passa a malattie gravi al massimo si usano in associazione a medicina chimica per attenuare i sintomi. In ogni caso l'assessore non è un medico, sta facendo un corso, come dice lei stessa, ed è cosa differente. A quanto scrive lei stessa a mio parere di medicina può parlare quanto me. E non userei ulteriori supercazzole per commentare quella che ho quotato. Se io parlassi di approccio vaccinale agli appalti o di approccio ospedaliero alla gestione museale penseresti ad una supercazzola o ad un promettente discorso? Ecco, appunto

Ang88
Pro
Pro
737
866

Messaggio da Ang88 » 24/12/2017, 15:08

@doc G
provo a rileggere tutto l'articolo che hai postato tu. Lascio alcuni commenti en passant

Assessore Margherita Gatta, allora esiste (e pensare che io credevo fosse una figura mitologica, o Big Foot o lo Yeti... chi ben comincia). Da quando è stata nominata responsabile dei Lavori pubblici (lavori pubblici eh, così, giusto per rimarcare), quattro mesi fa, non ha mai proferito parola(comunicava a gesti evidentemente). Forse perché l'accusano di essere una fervente no-vax? (perché giustamente a una nominata per i lavori pubblici la prima cosa per cui deve stare zitta sono i vaccini... eh si)
«Allora, quella storia mi fece arrabbiare tantissimo».

Girava anche la foto di una sua sosia a una manifestazione davanti al Parlamento. (ma la sta prendendo per il culo oppure lo dice seriamente'?)
«Ecco, ovviamente non ero io. Ho però una mia idea sui vaccini. Questa sì».

Sarebbe? (il giornalista sta cercando in tutti i modi di farla sbottonare sui vaccini, dei lavori pubblici non gliene strafrega una mazza)
«Sono contro l'abuso: può il corpicino di un neonato sopportare appena nato dodici vaccini? No, è una vergogna».

Sta agitando il complotto delle case farmaceutiche? (WTF?! E questa da dov'è spuntata?)
«Ognuno trarrà le proprie indicazioni. Io la penso così. Anche perché sono naturopata: sto al quarto anno di un corso. Insomma, sono per le medicine naturali da sempre. Applico questo metodo anche alla mia attività di assessore e sto facendo breccia anche in giunta».

Lei è più grillina della squadra. ('mazza quante domande intelligenti)
«No, via, ce ne sono anche altri come me: Castiglione, Frongia, Lemmetti».

Diceva che vuole applicare la naturopatia ai Lavori pubblici. Come?
«Le strade di Roma sono tutte da rifare, perché finora i lavori sono stati eseguiti male e solo in superficie. Il manto stradale invece è composto da tre strati e se non si interviene alla base, dopo poco si deteriora. Occorre guardare gli organismi nel loro insieme».

E quanto costerebbe rifare tutte le strade di Roma?
«Questo ancora non lo so. In bilancio abbiamo stanziato i fondi per alcuni interventi. Ma bisogna cambiare metodo: serve la naturopatia, ovvero guardare le cose in maniera globale, come se fosse il corpo umano, solo così si guarirà Roma».

Ma c'è un atto forte che rivendica di questi primi quattro mesi?
«Abbiamo fatto partire il bando per la demolizione della Tangenziale. Affidata la gara entro il 2018 interesseremo, magari entro i primi mesi».

È pronta dunque uscire a tornare sulla ribalta mediatica: chiusa la vicenda dei vaccini? (i vaccini? un'altra volta? ma che c'entra? Ma perché 'sta tizia dovrebbe voler tornare alla ribalta mediatica?)
«Ho spiegato come la penso. E da gennaio presenterò il piano con tutti gli interventi».

Sui vaccini quindi ti devo seriamente rispondere? Ma manco apro i link dei blog dei 5 stelle che hai postato, cosa c'entrano? Mica è ministra della salute, è assessore ai lavori pubblici.
Edit: Wernher von Braun mi sembra un esempio abbastanza lampante che anche menti geniali e universalmente riconosciutie dalla comunità scientifica sono sempre umane e come tutti fanno e pensano cose terribili

Ti stai riparando sotto il grande ombrello della parola "naturopatia" per dire che questa non ci capisce un cazzo, s'è capito.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 24/12/2017, 15:24

Ang88 ha scritto:
Dietto ha scritto: 24/12/2017, 11:28 La medicina scientifica è critica riguardo alla medicina naturopatica, perché i mezzi utilizzati dalla medicina "alternativa" non sono fondati scientificamente, si basano su costrutti teorici non dimostrati; inoltre, i suoi presunti risultati clinici non reggono solitamente alla verifica clinica in studi controllati, e molti dei suoi esponenti usano in maniera fuorviante e suggestiva termini scientifici che hanno in realtà significati molto diversi[1].

il copia e incolla dalla prima riga di wikipedia mi fa pensare proprio che tu di naturopatia possa non sapere proprio niente...

non che io sia un grande esperto ma anche l'affermazione da te quotata mi sembra alquanto fallace.
<non reggono SOLITAMENTE alla verifica clinica in studi controllati>? qual è l'oggettività di "solitamente"? quant'è solitamente 5 su 10, 8 su 10? non si sa
<si basano su costrutti teorici non dimostrati>? Posto che non mi risulta -ma non posso smentire l'affermazione non avendo fatto io studi- manco la teoria darwiniana è dimostrata -sempre a quanto ne so io, non lavoro né tratto quotidianamente quel campo- però la comunità scientifica la prende per vera.
<MOLTI dei suoi esponenti usano in maniera fuorviante e suggestiva...>: un'altra volta un'affermazione che non quantifica un bel niente.

Detto ciò l'approccio di medici e pazienti moderni è: <ho mal di testa. Inibiscimi i recettori del dolore>, <sono depresso. Inisbiscimi la facoltà di provare sentimenti>. La causa del mal di testa o della depressione non viene manco trattata. All'inverso del "occhio non vede, cuore non duole", se non c'è dolore allora va tutto bene, si è guariti e si chiudono gli occhi davanti a problemi che sono stati sedati ma non risolti.

Perché queste medicina alternative stanno prendendo tanto campo? Sono tutti allocchi che vomitano accuse sui social network stile macchiette di Crozza?
Sarà forse che l'approccio di queste medicina "alternative" (virgolettato come sempre per sminuirle) è cercare di risalire alla causa scatenante, e cercare di lavorare su quella, invece che esclusivamente leggere su un librone che per questo sintomo c'è quel famarco. Alle volte si cerca anche di lavorare sul "capo" per risolvere i problemi della massa e questo si cerca di applicarlo non solo su persone e animali ma anche sui vegetali.

Come pensi di applicare tale tecniche sui lavori pubblici io non ne ho idea, sono dubbioso anch'io, ma non usate la parola "naturopatia" per far sembrare questa persona una pazza cavalcando l'odio che ha la medicina "mainstream" verso ogni rimedio che vede come suo concorrente.

Quando la signora parla di dissesto del terreno e di lavorare più in profondità del solo manto stradale, per me dice una cosa anche sensata.
Basta essere andati Città del Messico per capire che, se hai costruito sul fango di un lago ricoperto, hai voglia a metterci le pezze a livello superficiale ma la città sarà sempre mezza storta
Io non so da che medici vai tu, ma se ho mal di testa prendo dei vasodilatatori che me lo facciano passare, se sono depresso vado dallo psicologo.
Se invece che andare dai medici vai dai macellai, non puoi certo dare la colpa alla medicina, e ancora meno pensare di curare il cancro con il bicarbonato, la sclerosi col veleno di scorpione cubano o tutti i mali del mondo con le staminali. Se poi per te va bene così, curati con la naturopatia. Io continuo con l'aspirina
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”