La Lista di Acp....
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: La Lista di Acp....
I miei..
Aaron
Brady
Brees
Big Ben
Wilson
Ryan
Cam
Luck
Stafford
Wentz
Aaron
Brady
Brees
Big Ben
Wilson
Ryan
Cam
Luck
Stafford
Wentz
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Gioca dal 2009 ma tu hai detto "per parecchio tempo", che può essere 2 anni o da inizio carriera.multiple ha scritto: 19/12/2017, 17:52
A parte che Stafford gioca dal 2009 e che non so quali ranking hai preso (yard concesse, punti concessi, quello di quella gente che fa le stats avanzate?), comunque uno dei piu' noti trucchi di chi gioca al fanta e' quello di schierare gli attaccanti, soprattutto i RB, che giocano contro i Lions... vittoria sicura! Mi pare che questo valga piu' di qualsiasi ranking![]()
![]()
Purtroppo ancora non so leggere nella mente dei miei interlocutori.

Ho preso la total defense, si trova su ogni sito.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Wolviesix ha scritto: 19/12/2017, 19:54Gioca dal 2009 ma tu hai detto "per parecchio tempo", che può essere 2 anni o da inizio carriera.multiple ha scritto: 19/12/2017, 17:52
A parte che Stafford gioca dal 2009 e che non so quali ranking hai preso (yard concesse, punti concessi, quello di quella gente che fa le stats avanzate?), comunque uno dei piu' noti trucchi di chi gioca al fanta e' quello di schierare gli attaccanti, soprattutto i RB, che giocano contro i Lions... vittoria sicura! Mi pare che questo valga piu' di qualsiasi ranking![]()
![]()
Purtroppo ancora non so leggere nella mente dei miei interlocutori.![]()
Tra l'altro a te ti tirano in ballo sempre sullo stesso genere di QB ... Luck Stafford Ryan...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
Cammm... Oh... Cammmmsteve ha scritto:Wolviesix ha scritto: 19/12/2017, 19:54
Gioca dal 2009 ma tu hai detto "per parecchio tempo", che può essere 2 anni o da inizio carriera.
Tra l'altro a te ti tirano in ballo sempre sullo stesso genere di QB ... Luck Stafford Ryan...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
PFF non è più la Bibbia. Non è passato il memo?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Emanuele1980 ha scritto: 19/12/2017, 21:46Cammm... Oh... Cammmmsteve ha scritto:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ho capito il nesso con il mio intervento...
Poi personalmente ritengo Cam in crescita quest'anno di partita in partita, ad inizio stagione era inguardabile a causa delle condizioni fisiche (stesso problema di luck che ha saltato tutto l'anno) così come lo scorso anno...
Le partite peggiori le ha giocate proprio contro di voi e penso che la realtà stia nel mezzo tra le critiche vostre e le seghe a due mani di Acp...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
acp ha scritto: 19/12/2017, 16:38 quindi riassumendo:
wentz è un top10 qb
la versione (molto) deluxe di wentz non è da top 10.
Lo è da top 10 , probabilmente te ...non c’entra un cazzo metterlo prima di Brees e Roethlisberger ma manco davanti Wilson o Luck e Ryan..non c’entra un cazzo metterlo come terzo ..devo andare oltre??

-
- Newbie
- NFL Team: New York Giants
- 8
- 38
Facciamo i seri dai
1) Rodgers
2) Brady
3) Brees
4) Wilson
5) Luck
6) Newton
7) Ryan
8) Roethlisberger
9) Rivers
10) Smith/Cousins
Disclaimers:
Ho scelto Qb nel loro migliore stato di forma all’età presente
1) Rodgers
2) Brady
3) Brees
4) Wilson
5) Luck
6) Newton
7) Ryan
8) Roethlisberger
9) Rivers
10) Smith/Cousins
Disclaimers:
Ho scelto Qb nel loro migliore stato di forma all’età presente
-
- Newbie
- NFL Team: New York Giants
- 8
- 38
Wentz in top 10 secondo me non si può guardare
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
a vostra discolpa devo ammettere che cam non è di immediata comprensione. guardatevelo e godetevelo di più. potreste iniziare con la gara di domenica dove ha messo in mostra l'intero repertorio. anzi bastano le clip dei 4 TD.
i PFF grades per i qb anche no, grazie. già mi basta e avanza il grade di daryl williams.
i PFF grades per i qb anche no, grazie. già mi basta e avanza il grade di daryl williams.
- Emanuele1980
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 47
- 329
acp ha scritto: 20/12/2017, 0:26 a vostra discolpa devo ammettere che cam non è di immediata comprensione. guardatevelo e godetevelo di più. potreste iniziare con la gara di domenica dove ha messo in mostra l'intero repertorio. anzi bastano le clip dei 4 TD.
fossero solo quelli di PFF.....basta vedere il BQR o il DVOA....o il RATING normale....nessuno dei quali vede Netwon in top 15
Io l'ho visto e non è che giochi male costantemente, il problema è che alterna ottime partite(Green Bay, Patriots) a partite ignobili(le 2 con Nola, Jets..). Per questo non merita di stare in top10
- multiple
- Pro
- 601
- 839
- Contatta:
A parte che l'intervento era palesemente ironico, tornando seri, se usi la total defense come statistica per valutare una difesa, forse meglio chiudere quiWolviesix ha scritto: 19/12/2017, 19:54Gioca dal 2009 ma tu hai detto "per parecchio tempo", che può essere 2 anni o da inizio carriera.multiple ha scritto: 19/12/2017, 17:52
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Bè, le yard concesse mi sembrano un buon indicatore di come si comporta una difesa nell'arco dell'anno.
Ovvio che non racconta tutta la storia e ci siano altre variabili, ma non è che mi son messo a vedere il numero di placcaggi.
Ovvio che non racconta tutta la storia e ci siano altre variabili, ma non è che mi son messo a vedere il numero di placcaggi.
-
- Senior
- NFL Team: Carolina Panthers
- 108
- 226
Sono il primo a dire che 104M ha lacune nelle letture e nella precisione dei lanci, a favore posso dire che è atleticamente il migliore della lega e spesso riesce a prolungare dei play che forse solo Wilson riesce a fare meglio.
Risulta decisivo e di difficile letture per le difese avversarie nel momento in cui lo si sfrutta anche come runner.
I grade di pff hanno senso, ma fino ad un certo punto perchè non mettono in luce quanto sia decisivo all'interno del reparto e quando un giocatore fa la giocata giusta nel momento decisivo o con la partita in bilico.
p.s.: mi rode il culo ciò che ho scritto perchè renderò felice acp
... ma è il mio pensiero dopo aver visto 14 partite dei Panthers e come tutti sanno sono sempre stato molto critico nei confronti dell'orbo.

Risulta decisivo e di difficile letture per le difese avversarie nel momento in cui lo si sfrutta anche come runner.
I grade di pff hanno senso, ma fino ad un certo punto perchè non mettono in luce quanto sia decisivo all'interno del reparto e quando un giocatore fa la giocata giusta nel momento decisivo o con la partita in bilico.
p.s.: mi rode il culo ciò che ho scritto perchè renderò felice acp

- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Dico la mia su Matthew visto che lo vedo giocare ogni domenica.Wolviesix ha scritto: 19/12/2017, 15:37Negli ultimi anni ranking della D dei Lions:multiple ha scritto: 19/12/2017, 14:18
E per parecchio tempo anche senza una difesa degna di questo nome
2012: 13
2013: 16
2014: 2
2015: 18
2016: 18
2017: 27
Quest'anno è effettivamente pessima, per il resto era media/buona.
Vero sul running game, sono tipo 2 anni o più che non hanno un corridore di 100 yard in una partita. Però l'OL non mi è mai parsa scarsissima in pass protection, e i comprimari buoni. Ha anche giocato per gran parte della carriera con uno dei WR più dominanti del giochino.
In carriera prima di quest'anno era 5-46 contro squadre dal record positivo, quest'anno al momento è 1-6 portando il totale in carriera a 6-52.
Sì, le W non sono una stat del QB ma se incrociamo una difesa media/buona con questo record, non ne viene fuori un bel ritratto secondo me.
Per i soldi che prende mi aspetto ben altro.
Prima di tutto qualche precisazione:
- ultimo RB a scollinare le 100 yards in una partita:
Reggie Bush (117 yards, 1 TD on 20 carries) vs. Green Bay, 28/11/2013.
- che la Oline non sia parsa scarsissima in pass protection è una falsità. Anche quest'anno, nonostante le firme di TJ Lang e Ricky Wagner, non è migliorata ne in run blocking e ne in pass protection (penso sia un problema di schemi più che di singoli). Il prodotto di Georgia negli ultimi anni non ha goduto di un minimo di protezione, ha preso botte a destra e a manca e giocato spesso acciaccato (e quando non è al 100% sono guai).
Giusto per la cronaca, il numero di sacks subiti da quando c'è Caldwell HC:
- 2017: 43 sacks (2°)
- 2016: 37 sacks (6°)
- 2015: 44 sacks (6°)
- 2014: 45 sacks (4°)
- i numeri della difesa dei Lions mi sorprendono, ti assicuro che la D è andata molto peggio di quanto dicano questi ranking.
Tolta la prima straordinaria stagione (2014), con Austin come DC abbiamo fatto solo vomitare.
La versione 2016 ad esempio credo sia stata una delle peggiori difese mai viste (se le trovo posto statistiche allucinanti, tipo ratings dei QB avversario, percentuale di completi, etc...)
Sullo stipendio sorvolo, ormai ogni rinnovo di un top player riscrive i libri di storia

Fatte le giuste precisazioni, non ritengo che Matthew sia allo stesso livello dei grandissimi ma nella top 10 attuale ci sta tranquillamente.
Ultima modifica di detroit89 il 20/12/2017, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU