Keep Pounding -
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89
per me stiamo blitzando troppo ma il problema più grosso è il come blitziamo non il quanto blitziamo.
se poi volesse pure giocare LT nei panthers non avrei nulla da dire.
se poi volesse pure giocare LT nei panthers non avrei nulla da dire.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 638
- Contatta:
E nulla, dalla Florida non arriva il regalo di Natale. Ci tocca andare a noi a farcelo e penso che non ci sia occasione migliore guardando con interesse a cosa succede nella sfida di NOLA contro i Falcons. Penso che per metterci il cuore in pace sia meglio una vittoria dei Saints che una dei Falcons, tanto partiamo sempre sconfitti per lo scontro diretto con Brees e co, quindi meglio lasciare a loro la testa della Division e andare sicuri del quinto seed all'ultima giornata.
Ovviamente dobbiamo battere i Bucs in casa nostra, che non è mai scontato conoscendoci, una sconfitta a sorpresa mi farebbe davvero innervosire.
Ovviamente dobbiamo battere i Bucs in casa nostra, che non è mai scontato conoscendoci, una sconfitta a sorpresa mi farebbe davvero innervosire.
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Fedepanthers ha scritto: 19/12/2017, 18:32 E nulla, dalla Florida non arriva il regalo di Natale. Ci tocca andare a noi a farcelo e penso che non ci sia occasione migliore guardando con interesse a cosa succede nella sfida di NOLA contro i Falcons. Penso che per metterci il cuore in pace sia meglio una vittoria dei Saints che una dei Falcons, tanto partiamo sempre sconfitti per lo scontro diretto con Brees e co, quindi meglio lasciare a loro la testa della Division e andare sicuri del quinto seed all'ultima giornata.
Io punterei al 5o seed, lasciando sfogare Falcons e saints nella wildcard.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 108
- 226
steve ha scritto: 19/12/2017, 18:37Fedepanthers ha scritto: 19/12/2017, 18:32 E nulla, dalla Florida non arriva il regalo di Natale. Ci tocca andare a noi a farcelo e penso che non ci sia occasione migliore guardando con interesse a cosa succede nella sfida di NOLA contro i Falcons. Penso che per metterci il cuore in pace sia meglio una vittoria dei Saints che una dei Falcons, tanto partiamo sempre sconfitti per lo scontro diretto con Brees e co, quindi meglio lasciare a loro la testa della Division e andare sicuri del quinto seed all'ultima giornata.
Io punterei al 5o seed, lasciando sfogare Falcons e saints nella wildcard.
A me non dispiacerebbe avere il 6th seed... i Rams hanno due partite sulla carta "abbordabili" e 3° seed di conseguenza.
Noi con Falcons e Saints soffriamo troppo, se proprio devo perdere preferisco non farlo con loro.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Beh se i saints vincono coi Falcons sarebbero i saints 3i e Falcons 6i
Comunque ci siamo capiti
Comunque ci siamo capiti
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 108
- 226
steve ha scritto: 19/12/2017, 20:08 Beh se i saints vincono coi Falcons sarebbero i saints 3i e Falcons 6i
Comunque ci siamo capiti
Ci sono di mezzo i tiebreaking per cui con 2W dei Rams e dei Saints, questi ultimi li passano nel seed?

-
- Hero Member
- 7291
- 15622
- Contatta:
Alpha ha scritto: 19/12/2017, 20:52 Ci sono di mezzo i tiebreaking per cui con 2W dei Rams e dei Saints, questi ultimi li passano nel seed?
c'è solo un modo per saperlo:
http://www.espn.com/nfl/playoffs/machine

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Se dovessimo chiudere in 3 squadre a 11-5 noi prendiamo il seed 6, Atlanta il 4 e i saints il 5
Che non sarebbe nemmeno così male... non credo che i nostri vogliano andare a new orleans alla wildcard..
Certo l'ideale sarebbe vincerle entrambe e sperare in una sconfitta a testa tra rams e vikings, ma la vedo un po' dura eh... in quel caso seed 2
Che non sarebbe nemmeno così male... non credo che i nostri vogliano andare a new orleans alla wildcard..
Certo l'ideale sarebbe vincerle entrambe e sperare in una sconfitta a testa tra rams e vikings, ma la vedo un po' dura eh... in quel caso seed 2
- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
con new orleans perderemmo pure giocando 11 contro 10. tutte e 3 comunque possono darci grossi problemi.
-
- Rookie
- NBA Team: Charlotte Hornets
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
- 15
- 32
steve ha scritto: 18/12/2017, 23:24GOACLT ha scritto: 18/12/2017, 21:55
sul fronte relocation le rassicurazioni non sono cosí solide perché teoricamente l’accordo fatto da charlotte e Mr.Richardson scadrebbe a giugno 2018. Il nuovo owner dovrebbe cmq pagare (in caso di relocation) i 78 mln dei renovation dello stadio più i 500mln di relocation fee imposti dalla lega.
Il timore è che un nuovo owner potrebbe volere un nuovo stadio dome-style per attirare eventi quali Super Bowl o finali NCAA e in questo caso temo che la città di Charlotte potrebbe rispondere picche avendo appena investito in quello presente.
Nono sul fronte relocation è stato siglato da poco un accordo (fatto appositamente mi verrebbe da dire dopo tutto quello che è succeso) per lasciare le così così come sono per altri 20 anni. 2034
anche io sapevo di un accordo fino al 2034 ma qui dicono altra cosa:
http://www.charlotteobserver.com/sports ... 74159.html
Overall 74-55-1
-
- Rookie
- NBA Team: Charlotte Hornets
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- Squadra di calcio: Genoa - Charlotte FC
- 15
- 32
la NFC SOUTH chiuderà con 37 vittorie globali delle sue squadre (una media di 9.25 a squadra) chissà se esistono statistiche sul record storico di vittorie globali in una division?
Overall 74-55-1
-
- Pro
- 1053
- 638
- Contatta:
Arrivare secondi in questa Division e in questa NFC è un risultato notevole per un gruppo che sembra avere sempre qualcuno che tiri il freno a mano (Shula e Wilkins a turno).
Luke Kuechly unico Panthers per il Pro Bowl. Meglio così.
So di non sapere
-
- Senior
- 108
- 226
Fedepanthers ha scritto: 20/12/2017, 9:31 Arrivare secondi in questa Division e in questa NFC è un risultato notevole per un gruppo che sembra avere sempre qualcuno che tiri il freno a mano (Shula e Wilkins a turno).
aggiungiamo pure errori/orrori individuali dei giocatori perchè sembra che abbiamo un roster da DINASTIA con una serie d'imbecilli ad allenarli...
Ho fatto la prova con il link espn postato da BruceSmith, se Saints e Rams fanno 2W il 3° seed va a quest'ultimi...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Esatto però i rams giocano prima contro i Titans in lotta per i PO e poi contro SF rinata dalla cura Jimmy.
Nel caso sarei contento di avere il seed 6.
I Bucs mi sono sembrati in forma contro i Falcons quindi niente è scontato...
Certo con le sconfitte di Saints, Vikings e Rams sarebbe un bel Natale
Discorso Probowl fa un po' ridere che una squadra con 10W abbia un solo giocatore chiamato, del resto speriamo non ci sia nemmeno Luke quella settimana
Nel caso sarei contento di avere il seed 6.

I Bucs mi sono sembrati in forma contro i Falcons quindi niente è scontato...
Certo con le sconfitte di Saints, Vikings e Rams sarebbe un bel Natale

Discorso Probowl fa un po' ridere che una squadra con 10W abbia un solo giocatore chiamato, del resto speriamo non ci sia nemmeno Luke quella settimana

- acp
- Hero Member
- 44
- 2187
30,5 punti di media a partita da quando ci siamo liberati della zavorra.